Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito di NTv e dei suoi problemi di rete ho inviato loro una segnalazione, tramite Fb , linkando questa discussione

A questo punto è da prendere in seria considerazione anche un possibile guasto.
Vedendo come è conciato il resto della rete, potrebbe essere la fine dei giochi...

Un'oretta fa ricevevo NTV con qualità 100 e potenza oscillante da 62 a 74 ma era Camaldoli che funzionava in quel momento :D. Ora di nuovo tutto off

Stamattina é saltata la Sfn e si ricevono a malapena i mux timb 123,il mux retea1 é saltato completamente, anche quello di telea e retecapri

Oggi ricevo Napolitivù stabilmente, nel senso che ho controllato ad intervalli di tempo abbastanza brevi ed il segnale era sempre presente. Credo però sia Camaldoli perchè la qualità è 100 fissa ma la potenza oscilla vistosamente, in più si riceve anche con un semplice antennino da interni non amplificato. Abbiamo riscontri?

Oggi ricevo Napolitivù stabilmente, nel senso che ho controllato ad intervalli di tempo abbastanza brevi ed il segnale era sempre presente. Credo però sia Camaldoli perchè la qualità è 100 fissa ma la potenza oscilla vistosamente, in più si riceve anche con un semplice antennino da interni non amplificato. Abbiamo riscontri?

Confermo che oggi il mux Napolitivù si é visto bene tutto il giorno. Ancora stasera problemi sui mux timb 1-3 e retea1 ricezione camaldoli confermate oppure é un problema mio?

Confermo che oggi il mux Napolitivù si é visto bene tutto il giorno. Ancora stasera problemi sui mux timb 1-3 e retea1 ricezione camaldoli confermate oppure é un problema mio?

No, tutti i mux persidera si ricevono perfettamente sia dal Faito che dai Camaldoli (quindi anche la SFN funziona), però potrebbero esserci problemi di SFN tipo con Casertavecchia o con il mitologico ed utilissimo impianto del Monte Smma di Rete A :D In questo caso io non me ne accorgerei mai

Vi allego un'immagine più unica che rara, scattata qualche minuto fa :D :D :D

5keedf.jpg

Credo anch'io che sia camandoli, la ricevo con una potenza molto bassa (proprio al limite della ricezione).. l'antenna è puntata sul faito.

Si vede che la segnalazione con il link a questa pagina li ha fatto muovere per riparare

Secondo me è più una cosa casuale, nel senso che l'impianto sarà ripartito da solo o cose simili :D :D E vediamo soprattutto se rimane acceso. Faito invece fino a ieri sera era ancora completamente morto...

Secondo me è più una cosa casuale, nel senso che l'impianto sarà ripartito da solo o cose simili :D :D E vediamo soprattutto se rimane acceso. Faito invece fino a ieri sera era ancora completamente morto...

Confermo, da ieri, l'ottima ricezione di Ntv dai Camaldoli (non la ricevevo così bene dai tempi in cui trasmetteva sul 22 :D ).

Per quel che riguarda i Mux Persidera/ReteA, alcun tipo di problema

Segnalo che sul mux di TeleVolla, su PanoramaTv viene trasmessa LatteMiele Television :5eek:

Confermo, da ieri, l'ottima ricezione di Ntv dai Camaldoli (non la ricevevo così bene dai tempi in cui trasmetteva sul 22 :D ).

Questo perchè la frequenza è pulitissima, al momento è l'unico impianto acceso di tutta la rete di Napolitivù :D :D

Interessante LatteMiele Tv....immagino che la ritrasmettano per conto loro, senza alcun accordo :D

Sono tornato a casa, mi sono messo un po' a vedere LatteMiele Television e mi è venuto un terribile sospetto: non è che questa LatteMiele Tv è collegata in qualche modo a chi ha acceso gli 88.7 dal Vesuvio ripetendo Lattemiele apparentemente senza nessun accordo con Bologna? Spiego: fa degli annunci locali di Napoli, tra cui uno pseudo programma "Anima Mia" che andrebbe in onda su questo canale "in diretta dai migliori club di Napoli". In un altro spot dice "per la pubblicità su Radio LatteMiele..." e mette in sovraimpressione un numero di cellulare 392 che da l'idea di essere "molto locale"; se poi consideriamo il mux su cui viene trasmessa questa LatteMiele Tv, permettetemi di avere più di un sospetto. Chi riesce a ricevere gli 88.7 del Vesuvio (lo so che fanno schifo, ma spero che qualcuno li riceva) può controllare se la scaletta è la stessa tra radio e questa tv??

Aggiornamenti NTV: a me è aumentata la potenza, ma la barra continua ad oscillare tra 74 ed 82%, quindi credo ancora accesa solo dai Camaldoli; qualità 100% fissa. Considerando la situazione è già una notizia che ancora stia trasmettendo

Aggiornamenti NTV: a me è aumentata la potenza, ma la barra continua ad oscillare tra 74 ed 82%, quindi credo ancora accesa solo dai Camaldoli; qualità 100% fissa. Considerando la situazione è già una notizia che ancora stia trasmettendo

Credo che hanno riacceso anche dal faito... da me adesso si riceve con una buona potenza.

Buongiorno amici.

Informazione:
per caso qualcuno sta notando deI lievi e brevi "saltellamenti" di segnale del ch26? (Da Faito)
Sono un paio di giorni che di tanto in tanto mi quadretta Ra1HD

Dai Camaldoli, sicuramente da almeno 4 ore, il mux Ntv è nuovamente off :eusa_wall: Evidentemente avranno deciso di stare accesi un giorno dal Faito e uno dai Camaldoli....:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso