Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi ricevo Napolitivù stabilmente, nel senso che ho controllato ad intervalli di tempo abbastanza brevi ed il segnale era sempre presente. Credo però sia Camaldoli perchè la qualità è 100 fissa ma la potenza oscilla vistosamente, in più si riceve anche con un semplice antennino da interni non amplificato. Abbiamo riscontri?
Confermo che oggi il mux Napolitivù si é visto bene tutto il giorno. Ancora stasera problemi sui mux timb 1-3 e retea1 ricezione camaldoli confermate oppure é un problema mio?
Oggi ricevo Napolitivù stabilmente, nel senso che ho controllato ad intervalli di tempo abbastanza brevi ed il segnale era sempre presente. Credo però sia Camaldoli perchè la qualità è 100 fissa ma la potenza oscilla vistosamente, in più si riceve anche con un semplice antennino da interni non amplificato. Abbiamo riscontri?
Si vede che la segnalazione con il link a questa pagina li ha fatto muovere per riparareVi allego un'immagine più unica che rara, scattata qualche minuto fa![]()
![]()
![]()
Si vede che la segnalazione con il link a questa pagina li ha fatto muovere per riparare
Secondo me è più una cosa casuale, nel senso che l'impianto sarà ripartito da solo o cose simili![]()
E vediamo soprattutto se rimane acceso. Faito invece fino a ieri sera era ancora completamente morto...
Confermo, da ieri, l'ottima ricezione di Ntv dai Camaldoli (non la ricevevo così bene dai tempi in cui trasmetteva sul 22).
Aggiornamenti NTV: a me è aumentata la potenza, ma la barra continua ad oscillare tra 74 ed 82%, quindi credo ancora accesa solo dai Camaldoli; qualità 100% fissa. Considerando la situazione è già una notizia che ancora stia trasmettendo
Confermo.Credo che hanno riacceso anche dal faito... da me adesso si riceve con una buona potenza.
Aggiornamenti NTV: a me è aumentata la potenza, ma la barra continua ad oscillare tra 74 ed 82%, quindi credo ancora accesa solo dai Camaldoli; qualità 100% fissa. Considerando la situazione è già una notizia che ancora stia trasmettendo