Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una curiosità, ma l'editore di GT Channel è lo stesso Tony? Ovvero colui che conduce le televendite di GT Preziosi vendendo orologi e gioielli?

A proposito, da Montevergine è completamente spento ormai da mesi il 53 di Napolitivù che, già quando era acceso, funzionava ad intermittenza ed aveva potenza bassissima. Dai Camaldoli invece il 53 sembra essere tornato a funzionare bene, ho controllato di sfuggita un paio di volte ma il segnale era regolarmente presente e stabile. Dai controlli fatti qui dagli utenti del forum sembra che Napolitivù sia ormai accesa solo au Faito e Camaldoli, essendo sicuramente spenti Montevergine, Camposauro, Casertavecchia, Perdifumo, Sessa Aurunca, Chiunzi (non esiste più il mux, tornato a Quarto Canale). Sarebbe da controllare Colle Bellara ed altre postazioni del salernitano tipo Iaconti e credo poco altro per avere un quadro più o meno definitivo.

A proposito, da Montevergine è completamente spento ormai da mesi il 53 di Napolitivù che, già quando era acceso, funzionava ad intermittenza ed aveva potenza bassissima. Dai Camaldoli invece il 53 sembra essere tornato a funzionare bene, ho controllato di sfuggita un paio di volte ma il segnale era regolarmente presente e stabile. Dai controlli fatti qui dagli utenti del forum sembra che Napolitivù sia ormai accesa solo au Faito e Camaldoli, essendo sicuramente spenti Montevergine, Camposauro, Casertavecchia, Perdifumo, Sessa Aurunca, Chiunzi (non esiste più il mux, tornato a Quarto Canale). Sarebbe da controllare Colle Bellara ed altre postazioni del salernitano tipo Iaconti e credo poco altro per avere un quadro più o meno definitivo.

Spiace deluderti, ma Camaldoli continua ad essere a fasi alternate, più off che on :D.Mentre scrivo, il segnale risulta visibile per qualche secondo, poi va off per un po, e così via!!
In settimana, per un paio di giorni, era off anche il 34 Julie

Spiace deluderti, ma Camaldoli continua ad essere a fasi alternate, più off che on :D.Mentre scrivo, il segnale risulta visibile per qualche secondo, poi va off per un po, e così via!!

Strano, perchè io ho controllato di giorno un paio di volte e si vedeva normalmente...boh

Da un paio di controlli fatti ad inizio febbraio e una decina di giorni fa l'ho trovato spento....mi pare tra l'altro ci fosse anche un utente del forum che non lo riceveva più in quanto spento...

Io lo avevo segnalato e confermo che a tutt'oggi il ripetitore di NTV da Camposauro è spento

Quoto di solito è acceso la sera,durante la giornata risulta off sempre antenna puntata ai camaldoli quindi non è un problema nostro:icon_rolleyes:.Penso che si salva solo la postazione faito:eusa_think:

Da notare che Napolitivù durante il periodo della rottamazione dei canali 61-69 fece pure il giochetto di rottamare il 22 e accendere bande colorate sul 55 sfruttando credo una concessione di Canale 7 mai utilizzata prima per farsi assegnare un nuovo mux (il 53 appunto). In sostanza si ritrovarono sia i contributi sia il mux. Questo per dire che puoi fare i giochetti che vuoi, puoi prendere i finanziamenti che vuoi, ma se non fai una televisione decente prima o poi i nodi vengono al pettine. E mi sa che le locali (eccetto pochissimi editori) non l'hanno capito sto fatto; pensavano piuttosto a farsi la guerra dei poveri tra di loro ed a cercare escamotage per farsi assegnare più frequenze possibili pensando che questo avrebbe risolto "magicamente" i loro problemi. L'importante era avere 7 mux, poi che gestire una rete efficiente avesse un costo e che potevano utilizzare i finanziamenti per consorziarsi, fare due o tre mux efficienti e mettere il resto dei soldi su un palinsesto decente era un'eresia. Che ne so, forse pensavano di fittare tutta la banda a Murdoch o che la CNN avesse fatto carte false per accaparrarsi un pezzettino di banda sul mux Luna 2 dal Vesuvio :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso