• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@antoniop: il 21 del mux luna trasmesso dai camaldoli non sarà tanto potente. a s.egidio, con il trasmettitore di chiunzi completamente schermato, non mi aggancia neanche la portante! per quanto riguarda antenna 3 sull'11, la postazione del valico è ok!

@massera: pagani è in una posizione un pochino particolare. nella zona rurale, quella che va verso la zona di sarno per intenderci, ha il faito praticamente davanti e non ha mai avuto problemi di sorta; mentre al centro, nonostante ci sia il chiunzi in ottica e dal faito entrano solo mediaset e locali (la vetta dove ci sono rai etc. è occultata da un montagna) hanno il vizio di miscelare la banda uhf con il risultato che alcuni mux vanno a farsi benedire.
 
Si, credo che il 21 sia uno dei segnali più deboli dei Camaldoli, e pure quello del Vesuvio è abbastanza ignobile. Antenna 3 ha riacceso qualcosa, ma se è Faito l'hanno riacceso ad un quinto della potenza :D. Mi arriva con valori 22% potenza e 40% qualità, cosa mai successa sia con acceso solo Faito, sia solo Camaldoli sia entrambi. Sembrano valori da Vesuvio :D
 
@massera: pagani è in una posizione un pochino particolare. nella zona rurale, quella che va verso la zona di sarno per intenderci, ha il faito praticamente davanti e non ha mai avuto problemi di sorta; mentre al centro, nonostante ci sia il chiunzi in ottica e dal faito entrano solo mediaset e locali (la vetta dove ci sono rai etc. è occultata da un montagna) hanno il vizio di miscelare la banda uhf con il risultato che alcuni mux vanno a farsi benedire.
Ci sono passato qualche volta, e penso di aver capito. In ogni caso avevi scritto che in analogico avevate un ottimo segnale dal Faito, a parte forse la Ra.
La miscelazione purtroppo continua a far danni anche con il digitale.
 
Continua ad essere off il 45 di Media Tv da Montevergine: ormai superiamo il mese di inattività, chissà che è successo...
 
Oggi dopo mesi ricevo nuovamente il mux1 rai vhf 06 camaldoli
Edit:sarà stata propagazione adesso già non si riceve più:eusa_think:
 
Ultima modifica:
Nel Lazio Sud è apparso a volte un ch 06 col tg3 Campania, così come ci sono dei punti in cui pur avendo una log vhf verticale verso Formia, oltre a ricevere il ch 09 col tg3 Lazio, si riceve anche il mux 1 da Gaeta.
 
Ho l'impressione che questa emittente TSB mi sia apparsa durante l'estate per propagazione qualche volta, al tempo dell'analogico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso