• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Davvero strana questa tv. Propietaria di un mux a napoli ma ad Avellino non si riceve neanche in altri mux. Tante tv neomelodiche inutili ma Televomero si è vista solo all'inizio. Probabilmente non le interessa il bacino di Avellino
 
Da alcuni giorni non ricevo il mux 2 Rai sul canale uhf 30, si tratta di problemi alla rete sfn, qualche utente può dirmi come segnalare il problema alla Rai?
 
Da alcuni giorni non ricevo il mux 2 Rai sul canale uhf 30, si tratta di problemi alla rete sfn, qualche utente può dirmi come segnalare il problema alla Rai?

Sul sito di Raiway trovi il numero per segnalare un guasto, ora sono in giro e non riesco a trovarlo, ma non è difficile.
 
Davvero strana questa tv. Propietaria di un mux a napoli ma ad Avellino non si riceve neanche in altri mux. Tante tv neomelodiche inutili ma Televomero si è vista solo all'inizio. Probabilmente non le interessa il bacino di Avellino
Il mux qui a volte è spento per ore, ma credo comunque che sia acceso a Sessa Aurunca, perché quando funziona la qualità è al 100 per cento, e non credo si tratti di propagazione dal Faito, anche se quella c'é.
 
Ma Rete Azzurra a Napoli è passata sul canale 59??? :D
Si dovrebbe essere Rete Azzurra, seppure ieri sera trasmetteva video neomelodici senza nessun nome in sovraimpressione e lo slot ora e' denominato Program 1

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Scomparsa Lattemiele television sul 688, al suo posto ( e' anche proprietaria del mux, TeleVolla Canale 11). La denominazione dello slot rimane Panorama Tv

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
così schifoso allo stato puro che mi è impossibile riceverlo...sul 21 ho bello forte il mux tv oggi da chiunzi!

Tieni conto che dal Faito il 21 non trasmette, solo Camaldoli e Vesuvio (fortunelli :D :D)

A proposito, ma il mux Antenna 3 sull'11 è completamente defunto? Trasmette ancora da qualche parte? Perchè è spento da una vita sia dal Faito che dai Camaldoli...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso