• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo che dal faito possono usare la polarità orizzontale anche verso nord ed est, altrimenti creerebbero il caos per tutte le postazioni che sono in orizzontale verso quelle direzioni.. tipo monte vergine, taburno, che sono proprio in orizzontale... storicamente dal faito tutte le emittenti private in UHF sono in verticale e quelle VHF in orizzontale..
 
qui abbiamo polarizzazioni inverse su quasi tutti i trasmettitori e non si sono mai rotti le scatole uno con l'altro ovviamente ricevendo con una sola antenna; per il caso campano o ricevono con due antenne miscelate alla bruta, oppure hanno davvero interferenze da molto lontano...
 
Ragazzi, anche voi avete problemi di squadrettamento su Rai 2 HD e Rai 3 HD. Ricevo dai Camaldoli e me ne sono accorto da qualche giorno.
 
E' stato ripristinato, con il suo solito segnale non particolarmente forte, il 53 Napolitivù dai Camaldoli!! Quanto durerà!?! Si accettano scommesse :D

Dipende... sempre dal dispositivo che fà l'appiccio e stuta......
Comunque bando alle solite frasi... Certamente continuare in questo modo non ha un senso...
 
Ah, bene. Quindi è problema condiviso. Credevo di essere io ad avere dei problemi
da me 30 e 40 sono inservibili causa propagazioni (col tempo caldo ed umido quel poco di buono è andato..), il 26 dal tramonto all'alba va a momenti mentre il 23 sembra migliorato in potenza e qualità (è l'unico che va più o meno sempre) rispetto a un paio di settimane fa. ho cmq tagliato la testa al toro e messo un filtro trappola su tutti e 4 lasciandoli alla orizzontale sul faito da cui arrivano puliti. sul 6 sempre linea piatta..
 
Da me per il momento le propagazioni non si fanno vedere, a parte il caso del timb 2 in una circostanza (almeno quando ho controllato)
 
Deceduta ieri a Battipaglia, in un tragico incidente, Maria Rosaria Santese figlia di Renato Santese editore e direttore responsabile di Sud Tv presente nel mux di TLA. Renato Santese, insieme al padre Francesco (detto don Ciccio Santese) aveva acquistato nel 1996 Tele Salerno Uno con sede a Salerno per trasferirla a Battipaglia per rivenderla successivamente, con il passaggio al digitale terrestre, ad altro gruppo televisvo di Napoli. Maria Rosaria, 20 anni, era appassionata di radio e frequentava Radio Castelluccio di Battipaglia. Ulteriori approfondimenti sulla notizia li trovate sul quotidiano IL MATTINO oggi in edicola.
 
Deceduta ieri a Battipaglia, in un tragico incidente, Maria Rosaria Santese figlia di Renato Santese editore e direttore responsabile di Sud Tv presente nel mux di TLA. Renato Santese, insieme al padre Francesco (detto don Ciccio Santese) aveva acquistato nel 1996 Tele Salerno Uno con sede a Salerno per trasferirla a Battipaglia per rivenderla successivamente, con il passaggio al digitale terrestre, ad altro gruppo televisvo di Napoli. Maria Rosaria, 20 anni, era appassionata di radio e frequentava Radio Castelluccio di Battipaglia. Ulteriori approfondimenti sulla notizia li trovate sul quotidiano IL MATTINO oggi in edicola.
Ecco perchè stamattima per caso ho visto schermo nero sul canale con la scritta in lutto:crybaby2:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso