Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Napoli tivvù?Mux regionale in vendita.
Gli impianti sul 6 VHF migrano sul 23 o su altra frequenza VHF. Non vengono spenti.
È un problema che è iniziato ieri o già c'era?Dunque per chi riceve il Mux 1 RAI già sul CH23 non bisogna fare nulla, giusto? Lo chiedo perchè nel condominio di mia suocera i canali del Mux 1 RAI si vedono male, a strisce pixelate. Io sono convinto che sia un problema dell'impianto condominiale, ma prima di fare comunicazione all'amministratore di condominio, volevo accertarmi che non dipendesse da questo cambio.
È iniziato da qualche giorno. Parlando con un negoziante di materiale elettrico, mi diceva che è un problema che hanno avuto diverse persone nel rione. Un dettaglio che ha notato nei racconti è che succede solo a chi ha un decoder esterno e non integrato. Purtroppo mia suocera ha solo decoder esterni...È un problema che è iniziato ieri o già c'era?
Gira voce che Napoli tivu ci saluti a fine annoNapoli tivvù?
Gira voce che Napoli tivu ci saluti a fine anno
inevitabile...Gira voce che Napoli tivu ci saluti a fine anno
Non è stato spento quando hanno attivato Afragola Ikea?Infatti direi che Napolitivù ci ha già salutato da molto tempo ormai: se va bene trasmette ogni tanto dal solo Faito (evidentemente quando l'Enel non gli stacca la corrente) e comunque non trasmette nulla se non vecchi film di Totò in loop. Sostanzialmente è un mux già morto da lungo periodo. Chi di voi aveva contatti con Primativvù? Cosi gli si dice di riaccendere il 32 che è spento...
Edit: una cosa che non c'entra con Napolitivù...mia sorella è andata a vivere a S.Anastasia dove hanno un'antenna singola UHF sui Camaldoli. Si vede tutto, compreso il Luna 2 ed altre schifezze simili, ma non aggancia (segnale zero) i due mux Rete A. Non ho messo mano all'antenna ne ho visto in che condizioni è, ma mi gioco quello che volete che è colpa della scellerata idea di trasmettere i mux Rete A anche dal Monte Somma che li è ad un tiro di schioppo e sicuro fa solo ed unicamente danni. Magari l'impianto che ha mia sorella farà schifo, ma si riceve tutto eccetto i due mux Rete A. Vorrei sapere se qualcuno sano di mente è in grado di spiegarmi la scelta scellerata di trasmettere dal Monte Somma: non esiste una e dico una antenna puntata al Somma, non avrebbe nessun senso. Quindi in definitiva si riceve un segnale fuori puntamento che crea solo casini..SPEGNETELO!!! E' cosi difficile da capire?
Chi di voi aveva contatti con Primativvù? Cosi gli si dice di riaccendere il 32 che è spento...
Non è stato spento quando hanno attivato Afragola Ikea?
Non è stato spento quando hanno attivato Afragola Ikea?