Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ex ch 42 da sessa aurunca e per molti anni ch 63 sul Faito. Io pensavo avesse un mux tutto suo, quello sul 34

Si Julie ha due mux suoied ha messo Telelibera su un mux non di proprietà

Mi sa che la ragione è la copertura , per raggiungere qualche zona non coperta dai propri ripetitori . Cosa fatta anche da Televomero che è anche sulmux di Canale 9/7Gold

Mi sa che la ragione è la copertura , per raggiungere qualche zona non coperta dai propri ripetitori . Cosa fatta anche da Televomero che è anche sulmux di Canale 9/7Gold

Si, Julie copre solo Napoli e Caserta con i suoi mux di proprietà, quindi il TLA serve per raggiungere le altre province della Campania. Tra l'altro il 34 a Napoli ha la SFN saltata da oltre un mese e lo hanno lasciato cosi...

Tra l'altro secondo il piano previsto dopo lo switch a Sessa Aurunca era previsto il mux di canale 9, che non c'era in analogico, e che non è stato acceso. Invece televomero è stato acceso credo due anni fa, e neanch'esso era presente in analogico.

CAPRI VERA PLUS serve solo a propagandare la lista civica di Costantino Federico che si presenterà alle prossime elezioni di Capri del 26 maggio prossimo. Secondo un mio parere personale dopo il 26 maggio sarà disattivato.

Tra l'altro secondo il piano previsto dopo lo switch a Sessa Aurunca era previsto il mux di canale 9, che non c'era in analogico, e che non è stato acceso. Invece televomero è stato acceso credo due anni fa, e neanch'esso era presente in analogico.

Questo che sto per dire prendetela con le molle . poco fa ho collegato la discesa di Avella , ora sembrerebbe che ci siano altri mux tra cui Dfree sul 50 . Però potrò esserne certo fra un pò quando andrò sul tetto a controllare il posizionamento dell'antenna , può essere si sia spostata mettendosi anch'essa verso Camaldoli , ciò giustificherebbe il fatto che con quella discesa ora mancano solo i due mux Canale italia , Retecapri , Telecapri , il 37 Mds , il 43 di Tla , i due Julie 34 e 51 , il 47 di Persidera . Mi sa che è successo proprio questo spostamento di antenna , non credo che siano stati attivati su Avella Canale 8 ( che doveva esserci da tempo pero ) Televomero , Canale 9 .

Vi terrò informati

Questo che sto per dire prendetela con le molle . poco fa ho collegato la discesa di Avella , ora sembrerebbe che ci siano altri mux tra cui Dfree sul 50 . Però potrò esserne certo fra un pò quando andrò sul tetto a controllare il posizionamento dell'antenna , può essere si sia spostata mettendosi anch'essa verso Camaldoli , ciò giustificherebbe il fatto che con quella discesa ora mancano solo i due mux Canale italia , Retecapri , Telecapri , il 37 Mds , il 43 di Tla , i due Julie 34 e 51 , il 47 di Persidera . Mi sa che è successo proprio questo spostamento di antenna , non credo che siano stati attivati su Avella Canale 8 ( che doveva esserci da tempo pero ) Televomero , Canale 9 .

Vi terrò informati

Scusami l'ignoranza.. ma se ricevi Camaldoli, e anche bene da come hai sempre scritto, perché mantieni ancora Avella?

aggiornamento castello Avella . Antenna era spostata ora rimessa in linea col ripetitore Castello . Situazione Uhf 21 Tvluna e 22 Canale Italia nulla ( mai visti ) , 23 Rai Uno assente , 24 nulla ( mai visto ) , 25 Cairo si , 26 Rai si , 27 Canale 8 assente , 28 tvluna nulla ( mai visti ) , 29 Televomero nulla ( mai visti ) , 30 Rai si , 31 TvCapital nulla ( mai visti ) 32 Primativvù assente , 33 reteA/persidera si , 34 julietv nulla ( mai visti ) , 35 Canale 21 assente , 36 Mds si , 37 Mds nulla ( mai visti ) , 38 mds/la3 si , 39 Canale italia nulla ( mai visti ) , 40 rai Hd si , 41 telecapri nulla ( mai visti ) , 42 Canale9/7Gold assente , 43 Tla nulla ( mai visti ) , 44 Retea/persidera si , 45 Videonola si , 47Persidera assente , 48 Persidera assente , 49 mds si , 50 nulla ( mai visti ) 51 julietv nulla ( mai visti ) 52 MdsPay si , 53 nulla ( mai visti ) 54 nulla ( mai visti , 55 Persidera assente , 56 Mds Pay si , 57 Retecapri nulla ( Mai Visti ) 58 Mediatv/Tv3 si.

i rete A si vedono bene , persidera sono ko .
Quelli che indico con Assente sono mux che o ci sono stati o ci dovrebbero stare in base alla loro copertura analogica alcuni Mds hanno segnale ballerino con squadrettamenti .

come riserva . certe volte in particolare coi forti temporali salta Camaldoli ed io recupero qualche mux con questa discesa .
:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

Tra l'altro mi pare di ricordare che anche in analogico l'offerta di camaldoli era buona, mentre da Avella ho letto che trasmettevano solo 7 canali.

All'epoca dell'analogico ad Avella c'erano i 3 Rai , i 3 mediaset, Tv3 baiano , Canale 8 e per un pò anche Et Campania ( l'attuale PrimaTivvù di Avellino ) . Oltre a Videonola che trasmetteva d una collina di roccarainola ( Na ) proprio a fianco a quella del Castello . Ah dimenticavo , mi pare dalla stessa collina di Rocca trasmetteva anche Napoli canale 21 , almeno negli ultimi tempi dell'analogico .

mi pare dalla stessa collina di Rocca trasmetteva anche Napoli canale 21 , almeno negli ultimi tempi dell'analogico .

Quest'ultimo apparve anche a Sessa Aurunca negli ultimi anni dell'analogico, se ben ricordo dal 2006, sul 47 che una volta era di un'altra tv locale campana.

A volte su questo ch 47 per propagazione, d'estate, appariva tmc e poi La7 da un ripetitore siciliano.

A volte su questo ch 47 per propagazione, d'estate, appariva tmc e poi La7 da un ripetitore siciliano.
il 47 di la7 arrivava da monte cammarata in provincia di agrigento. in altri punti costieri della campania arrivava anche da monte pellegrino in terza banda (ora la frequenza mi sfugge)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso