Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque per la questione del mux Canale8 sul 67, trasmette con questa frequenza da entrambi i ripetitori Faito e Camaldoli, ma non in SFN, :eusa_naughty: almeno stando ad un post di fred flinstone che è un tecnico frequentatore di questa discussione, e questo può creare non pochi problemi nelle zone dove i due segnali si sovrappongono, per quanto riguarda invece Napoli Canale 21 io lo ricevo dai Camaldoli sul 45 e tutto tace, ancora nulla sul digitale.

Vuoi la prendete Gold Tv (emittente romana)? Io la prenda da quasi 5mesi da Poggio Vallesana - Marano Di Napoli.

max1584 ha scritto:
Comunque per la questione del mux Canale8 sul 67, trasmette con questa frequenza da entrambi i ripetitori Faito e Camaldoli, ma non in SFN, :eusa_naughty: almeno stando ad un post di fred flinstone che è un tecnico frequentatore di questa discussione, e questo può creare non pochi problemi nelle zone dove i due segnali si sovrappongono, per quanto riguarda invece Napoli Canale 21 io lo ricevo dai Camaldoli sul 45 e tutto tace, ancora nulla sul digitale.

Grazie Max, Io non sono un tecnico e vedendo che trasmettevano sulla stessa frequenza da due postazioni ho pensato ad una SFN..:D

Ragazzi mi sapete dire perché il Telesystem interattivo non mi aggancia il mux TeleAkery sul ch 22?:eusa_think:

jiennense81 ha scritto:
Grazie Max, Io non sono un tecnico e vedendo che trasmettevano sulla stessa frequenza da due postazioni ho pensato ad una SFN..:D

Ragazzi mi sapete dire perché il Telesystem interattivo non mi aggancia il mux TeleAkery sul ch 22?:eusa_think:

Hai provato a mettere la frequenza???

TuttoTv ha scritto:
Vuoi la prendete Gold Tv (emittente romana)? Io la prenda da quasi 5mesi da Poggio Vallesana - Marano Di Napoli.

Tutto io la prendo, ma non quì a Napoli, ma a Baia Domitia dove ho un'altra casa; solo in digitale però all'interno del mux di LazioTV..:D :D
Tu la prendi in analogico?

TuttoTv ha scritto:
Hai provato a mettere la frequenza???
non me la fa mettere manualmente..:crybaby2: :crybaby2:

Aspe', ma tu cosa intendi? il numero 22 se lo posso mettere manualmente o la frequenza vera e propria?

jiennense81 ha scritto:
Tele A + Ch 25 video disturbato e completamente viola, come ieri...:D
Non c'ingrippiamo su ogni piccolo calo di potenza. Avevo iniziato pure io a suggestionarmi così. Pare che stiamo andando "a rota" di digitale. :lol: :D

max1584 ha scritto:

interessante, non riesco però a capire com'è che io in direzione faito ricevo proprio zero segnale su quella frequenza.

Joaquito ha scritto:
Non c'ingrippiamo su ogni piccolo calo di potenza. Avevo iniziato pure io a suggestionarmi così. Pare che stiamo andando "a rota" di digitale. :lol: :D

Hai ragione Joaquito..:lol: :lol:
Comunque 'stu colore viola nun se po' vede'...:D :D

jiennense81 ha scritto:
non me la fa mettere manualmente..:crybaby2: :crybaby2:

Aspe', ma tu cosa intendi? il numero 22 se lo posso mettere manualmente o la frequenza vera e propria?
la frequenza vera e propria...

jiennense81 ha scritto:
Tutto io la prendo, ma non quì a Napoli, ma a Baia Domitia dove ho un'altra casa; solo in digitale però all'interno del mux di LazioTV..:D :D
Tu la prendi in analogico?

In analogico..

Qui a monterusciello il repetitore di poggio spinelli rompe proprio.
Il 40 non me lo fa beccare perchè trasmette la7
Il 66 trasmette rete 4 e mi disturba mux2 di la7
Il 30 trasmette canale 5 e mi disturba i canali gallery
Ed altri canali certo devo aspetare per forza Dicembre per avere un miglioramento del segnale

Nessun altro prende GoldTv (emittente romana) sul 46(analogico) da Poggio Vallesana - Marano Di Napoli?

Ragazzi scusate io abito a Napoli e ricevo segnale da M.Faito
Dal giorno dello switch-over non vedo il mux d-free e da oggi pomeriggio non vedo il mux mediaset 4
E' un problema mio o del ripetitore ??? Vi prego rispondetemi

ste88napoli ha scritto:
Dal giorno dello switch-over non vedo il mux d-free e da oggi pomeriggio non vedo il mux mediaset 4

Il mux MDS4 è scomparso oggi e nessuno lo vede... sul mux D-Free c'è il segnale... xerò nn so se c'è qualke problema di video/audio xké io nn uso Prremium...

ste88napoli ha scritto:

Allora, che tu non prenda il mux D-Free non c'entra con lo switch over; quello del ch 30 (D-free) è una vecchia questione che, secondo me, si risolverà solo il 16 dicembre.
Per quanto riguarda il mux Mediaset 4 Ch 51, da oggi da problemi a tutti, è un problema loro..

jiennense81 ha scritto:
Devo dare una mano ad uno juventino???!!! Ma manco morto...:lol: :lol: :lol:
Ma tu sei stato coinvolto nello switch over del Faito?
Rai due e Rete 4 analogici li vedi ancora?

mannaggia mi faccio sempre scappare il mio difetto!!!!:lol:

cmq si sono coinvolto infatti non vedo ne rai2 ne rete 4 in analogico, puoi aiutarmi? però vedo che in effetti qualcosa che non va c'è!!!! speriamo risolvano il todos!!! grazie cmq se hai notizie ti prego di aggiornarmi ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso