Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jiennense81 ha scritto:
Allora, che tu non prenda il mux D-Free non c'entra con lo switch over; quello del ch 30 (D-free) è una vecchia questione che, secondo me, si risolverà solo il 16 dicembre.
Per quanto riguarda il mux Mediaset 4 Ch 51, da oggi da problemi a tutti, è un problema loro..
Si ma io chiedevo se qualcun'altro non lo vedeva , perchè io abbonato Premium da Gennaio 2008 , ho sempre visto i canali , anke se con qualke disturbo , ma da tre giorni nessun segnale di vita
Lo so che fa sempre così , ma ora vi chiedo solo se vedete i canali Premium oppunre no , per sapere se potrebbe essere un problema di antenna

ste88napoli ha scritto:
Ragazzi scusate io abito a Napoli e ricevo segnale da M.Faito
Dal giorno dello switch-over non vedo il mux d-free e da oggi pomeriggio non vedo il mux mediaset 4
E' un problema mio o del ripetitore ??? Vi prego rispondetemi

a Pozzuoli direzione faito tutto tranquillo per quanto riguarda il mux mediaset, a parte qualche squadrettamente di troppo ogni tanto.

Io da oggi non riesco a prendere Rete4, Canale5, Italia1. Mi trovo a Marano di Napoli e prendo da Faito. Voi avete i miei stessi problemi?

per ale83_webmaster
mi sono scordato di dirti nel PM che sulla lista otgtv è segnato sul canale 68 teleluna ma non c'è nulla :evil5:

mattandy ha scritto:
mannaggia mi faccio sempre scappare il mio difetto!!!!:lol:

cmq si sono coinvolto infatti non vedo ne rai2 ne rete 4 in analogico, puoi aiutarmi? però vedo che in effetti qualcosa che non va c'è!!!! speriamo risolvano il todos!!! grazie cmq se hai notizie ti prego di aggiornarmi ;)
Allora, tu vedi i canali rai doppi e anche quelli mediaset perché dall'altro ieri la Rai ha attivato sul Ch 23 (ex Rai due analogico) un altro mux A oltre a quello del Ch 52; la mediaset sul Ch 51 (ex Rete 4 analogico) ha attivato il mux 4 con C5 I1 e R4 8come già hai sul ch 56) oltre ai corrispettivi +1..Poi se non sbaglio hai problemi con il mux 1 mediaset vero? Purtroppo non posso aiutarti in ciò perché non sono abbonato premium...;) :D

agostino31 ha scritto:
per ale83_webmaster
mi sono scordato di dirti nel PM che sulla lista otgtv è segnato sul canale 68 teleluna ma non c'è nulla :evil5:

veramente Otgtv segnala julie italia sul 68 dal faito....

ste88napoli ha scritto:
Si ma io chiedevo se qualcun'altro non lo vedeva , perchè io abbonato Premium da Gennaio 2008 , ho sempre visto i canali , anke se con qualke disturbo , ma da tre giorni nessun segnale di vita
Lo so che fa sempre così , ma ora vi chiedo solo se vedete i canali Premium oppunre no , per sapere se potrebbe essere un problema di antenna

questa l'ho scattata in questo momento, segnale stabile,e fai conto che l'antenna condominiale fa schifo.

mux.jpg

Numero Uno ha scritto:
Io da oggi non riesco a prendere Rete4, Canale5, Italia1. Mi trovo a Marano di Napoli e prendo da Faito. Voi avete i miei stessi problemi?

Se intendi quelli presenti sul MDS4... si, da oggi nessuno vede i canali...

agostino31 ha scritto:
per ale83_webmaster
Sì, gliel'avevo già segnalato ad Otg Tv e mi aveva detto che ancora doveva parlare con i tecnici di TV Luna per chiedere conferma. ;)
Poi probabilmente ci sono altre imprecisioni, ma non voglio rompergli troppo le scatole. :D

Ultima modifica:
jiennense81 ha scritto:
Allora, tu vedi i canali rai doppi e anche quelli mediaset perché dall'altro ieri la Rai ha attivato sul Ch 23 (ex Rai due analogico) un altro mux A oltre a quello del Ch 52; la mediaset sul Ch 51 (ex Rete 4 analogico) ha attivato il mux 4 con C5 I1 e R4 8come già hai sul ch 56) oltre ai corrispettivi +1..Poi se non sbaglio hai problemi con il mux 1 mediaset vero? Purtroppo non posso aiutarti in ciò perché non sono abbonato premium...;) :D

si avevo problemi fino a mezz'ora fa, ora per magia tutto va alla grande come prima :icon_bounce:

sicuramente staranno facendo un gran lavoro e sti sbalzi di segnale c'è da aspettarseli, grazie per l'attenzione cmq ;)

kolor ha scritto:
questa l'ho scattata in questo momento, segnale stabile,e fai conto che l'antenna condominiale fa schifo.

in effetti sembra tutto tornato alla normalità ;)

povere persone anziane che hanno passato tutto il pomeriggio a dare pugni sul decoder hihihihihi

mattandy ha scritto:
si avevo problemi fino a mezz'ora fa, ora per magia tutto va alla grande come prima :icon_bounce:

sicuramente staranno facendo un gran lavoro e sti sbalzi di segnale c'è da aspettarseli, grazie per l'attenzione cmq ;)
E di che!!!:D

Volevo segnalare che il 51 Faito è sempre morto...

ale83_webmaster ha scritto:
Si parlava di Monte Montone. ;)
Noto che qua si parla solo del Faito, tra poco a noi altri ci cacciate via... :eusa_shifty: :D :lol:

Ank'io abito in prov. di Caserta ma è ovvio ke qui il ripetitore maximo è il Faito... se ank'io prendessi il segnale dal M.Montone ne sarei deluso di questi post... :D :D ;) :icon_cool: :icon_cool: ;)

TuttoTv ha scritto:
Ma Joaquito ke fine ha fatto?:D :D :D :D Gli altri gg ha sempre partecipato ai nostri post....:D :D :icon_cool:
Sono spesso al telefono, perché ho perso un mio caro amico. Ieri ero in ospedale a vederlo un'ultima volta.

Scusatemi se per una volta non mi leggo 7-8 pagine di post, ma mi è sparito il mux Mediaset sia sul 51 che sul 60, e immagino ne stiate parlando già. Che è successo?

ale83_webmaster ha scritto:
Si parlava di Monte Montone. ;)
Noto che qua si parla solo del Faito, tra poco a noi altri ci cacciate via... :eusa_shifty: :D :lol:

No che c'entra è che davo per scontato fosse il Faito, cmq sul 68 riportano di tutto sulle varie postazioni ma in realtà non c'è nulla...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso