Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
albar68 ha scritto:
Salve sono di Marano di Napoli.Confermo che il ch. uhf 40 DTT di Tv Luna viene irradiato da Marano (livello segnale 60%-qualità 100%).Infatti sui decoders mi trovo 2 mux Tv Luna (uhf69 e uhf 40).
Anche mio cugino che abita a Marano riceve il mux Luna con potenza e qualità ottime.
Allora è sicuro che il digitale è irradiato da Marano e non da Lettere!!;)
Grazie albar per la tua conferma!;)

coppola01 ha scritto:
Io personalmente non perdere tempo inutilmente visto che a Dicembre cambierà tutto e solo allora si deve perdere un po di tempo con l'antenna

Nn la tengo fino a dicembre ma x un giorno solo... sarai scemo a tenere 2 antenne una puntata sul Faito e un altra sui Camaldoli...

albar68 ha scritto:
Io Vasco, abito nella zona pretura di Marano. Via Lazio per intenderci.Anche a me il segnale è molto basso. La ricevo da più di un anno. La cosa che mi ha sempre incuriosito è che ci fa un emittente romana in questa parte dell'etere campano? La stessa emittente fa parte del gruppo di emittenti satellitari Lazio Channel e Gold Shop presenti anche sulla piattaforma SKY
Infatti me lo domando anche io...:eusa_think:
Però ricordo che un pò prima di Formia una volta ho ricevuto, sul 67 da Marano, Teleprima (quando era ancora analogico). Non è che questo 46 arriva anche nel basso Lazio??:eusa_think:

Tu stai nella traversa della posta giusto??

Assurdo ragazzi!!! Un nortek schifoso zapper e un altrettanto zapper sansui da 4 soldi mi prendono il mux TeleAkery sul ch 22 e un Telesystem interattivo pagato 100,00 € non me lo trova?:eusa_wall: :eusa_wall: Cos e pazz:crybaby2:

Vasco. ha scritto:
Infatti me lo domando anche io...:eusa_think:
Però ricordo che un pò prima di Formia una volta ho ricevuto, sul 67 da Marano, Teleprima (quando era ancora analogico). Non è che questo 46 arriva anche nel basso Lazio??:eusa_think:

Secondo me si sono insediati in Campania x digitalizzare la propria frequenza... io pensavo ke switchava invece nnt...

Domanda O.T. Ma come si fa a mettere la residenza, l'immagine e come fate a mettere sotto i messaggi i mux che prendete o le frasi? Io non ci riesco..:crybaby2: :crybaby2:

Ch 51 sta facendo di nuovo i capricci...e che P***le:eusa_wall:

jiennense81 ha scritto:
Domanda O.T. Ma come si fa a mettere la residenza, l'immagine e come fate a mettere sotto i messaggi i mux che prendete o le frasi? Io non ci riesco..:crybaby2: :crybaby2:

Ch 51 sta facendo di nuovo i capricci...e che P***le:eusa_wall:
In alto alla pagina clikka su Profilo, poi sulla sinistra ci sono varie opzioni.
Per scrivere ad esempio i mux che ricevi devi mettere modifica firma...;)

Weyb ha scritto:
Strano perchè l'analogico di Rai2 dai Camaldoli è sul 26, a Fuorigrotta sul 23 in analogico non ho mai ricevuto Rai2.

Sorry, è tutt'ora visibile. Hai ragione, il canale è il 26 e non il 23 come ho detto prima, mi sono confuso.

Vasco. ha scritto:
In alto alla pagina clikka su Profilo, poi sulla sinistra ci sono varie opzioni.
Per scrivere ad esempio i mux che ricevi devi mettere modifica firma...;)

Grazie Vasco. Spero di esserci riuscito..Ma tu questa foto che hai messo da dove l'hai presa?:D

Ragazzi ad Agropoli sono su Perdifumo e con i miei dtt integrati negli lcd non vedo rete4 e rai 2, probabile che debba fare un reset ma come si fa?? Grazie.

TuttoTv ha scritto:
Nn la tengo fino a dicembre ma x un giorno solo... sarai scemo a tenere 2 antenne una puntata sul Faito e un altra sui Camaldoli...

Ah così io sarei scemo ???:icon_twisted: .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso