Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TuttoTv ha scritto:
Tu su OTGTV vedi la lista di Caserta x vedere le freqeuenze di Casagiove?
No, guardo proprio quella di Casagiove.
Comunque ho provato a vedere le liste di qualche altro paese serviti da altri ripetitori, ma non ho trovato nulla.
Dal Faito sul 57 trasmettono il mux Italiamia, quindi non può essere, dai Camaldoli non ho trovato nulla.
Il fatto strano è appunto quello che TV Luna 2 trasmette sul 33, quindi non c'azzecca niente con il 57.
Forse la vicinanza con la sede di TV Luna può creare qualche interferenza? :eusa_think:
Agostino, che fine hai fatto? :eusa_wall:

Originale inviato da jiennense81
Ok ragazzi, è stato difficile ma alla fine ce l'ho fatta...

Bene !:D Ho atteso a posta ..:lol: :lol: :lol: . ora posso andare !!! Ciao a domani ! :D :D :D Buonanotte a tutti !!! :D ;)

ale83_webmaster ha scritto:
Ci sono giorni in cui Media TV si vede stupendamente (quasi mai) e giorni in cui si vede praticamente solo TV Luna 2.
secondo me ci sono dei problemi alla fonte:eusa_wall: :eusa_wall:

Raiuno sul 23: l'audio s'interrompe, l'immagine ogni tanto squadretta e mia mamma sclera. Le ho risintonizzato il 52 (che teoricamente dovrebbe essere meno potente): tutto a posto e mia mamma non sclera più...

Joaquito ha scritto:
Raiuno sul 23: l'audio s'interrompe, l'immagine ogni tanto squadretta e mia mamma sclera. Le ho risintonizzato il 52 (che teoricamente dovrebbe essere meno potente): tutto a posto e mia mamma non sclera più...

confermo infatti sono passato sull'altro mux

kolor ha scritto:
confermo infatti sono passato sull'altro mux

Ho scritto ai miei su un foglio i numeri degli altri Canale5, Italia1, Rete4 e gli altri Rai1, Rai2, Rai3...

Vi piace il mio nuovo logo...?

Ultima modifica:
TuttoTv ha scritto:
Ho scritto ai miei su un foglio i numeri degli altri Canale5, Italia1, Rete4 e gli altri Rai1, Rai2, Rai3...

Vi pace il mio nuovo logo...?
Sì, bello. Ma fai una cosa, mettigli un solo mux. Consiglio i vecchi: 52 per la Rai e 56 per Mediaset, visto che il 23 rai squadretta e s'interrompe l'audio mentre il 51 e 60 Mediaset oggi pomeriggio erano proprio spariti.

Joaquito ha scritto:
Sì, bello. Ma fai una cosa, mettigli un solo mux. Consiglio i vecchi: 52 per la Rai e 56 per Mediaset, visto che il 23 rai squadretta e s'interrompe l'audio mentre il 51 e 60 Mediaset oggi pomeriggio erano proprio spariti.

Ma il 52 (mux rai) è quello con le scritte dei canali in maiuscolo o minuscolo?

Joaquito ha scritto:

Hai ragione...

TuttoTv ha scritto:

Vi piace il mio nuovo logo...?

carino, anche io ne ho messo uno nuovo (vecchio)

Veneris ha scritto:
Ma il 52 (mux rai) è quello con le scritte dei canali in maiuscolo o minuscolo?
No, aspetta. Il maiuscolo e minuscolo si ha con i mux Mediaset. Per la Rai sono tali e quali. Fai la ricerca manuale sul 52 e salvali.

Ragazzi x vedere la Rai in HD bisogna munirsi di un decoder ke supporti l'HD e un Tv HD (che ho già), giusto? Secondo voi Rai1, Rai2, Rai3, entro il 2012 trasmetteranno in HD?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso