Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A-team73 ha scritto:
No da Montevergine non pizzico nulla in quanto nella mia posizione (Montesarchio) sono schermato, stessa cosa Camposauro, idem MonteTabuno sebbene il mio paese sia ubicato ai piedi dello stesso, proprio per questo hanno creato i ripetitori di Airola per coprire un'ampia fetta della Valle Caudina, ma come hai detto vi sono solo i Mediaset (da un anno orami) e null'altro!!!!!!
Ma non:eusa_think: :eusa_think: capisco proprio sto ripetitore da dove becca il segnale
Penso che ritrasmette il segnale satellitare.
In effetti ricordo la situazione tv, quando sono stato a Montesarchio con la tv portatile in digitale non beccavo una mazza (zona santuario dove sta la croce x intenderci), nonostante ci fosse il Taburno (bellissima zona) proprio davanti :eusa_wall: :eusa_wall: Allora devi attendere per forza dicembre:crybaby2:

A proposito, sul 28 ricevo un forte segnale di Tv7 Benevento mischiato a NapoliTv e Tcn. Ma questo Tv7 sul 28 sai da dove proviene? Grazie in anticipo..;)

Vasco. ha scritto:
Nooo di nuovo?? Qui dal Faito ora va bene :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Non mi resta che aspettare e sperare che risolvano definitivamente.
Al telefono mi avevano detto che poi un tecnico mi avrebbe ricontattato appena risolvevano...

Elettronica Industriale invece subito mi hanno risposto, mi hanno detto "Vabbè, mo vediamo" e il mux Mediaset 4 dopo qualche ora è tornato magicamente dopo 3 giorni che era spento.

All Music diventa Dee Jay Tv

Ragazzi lo so che sono O.T. ma volevo solo segnalare che è sparito il logo di All Music e al suo posto, in alto a destra, è comparso il logo di Dee Jay Tv che si alterna alla scritta -21, ossia, che mancano 21 giorni alla partenza di Dee Jay Tv..:D

jiennense81 ha scritto:
Ragazzi lo so che sono O.T. ma volevo solo segnalare che è sparito il logo di All Music e al suo posto, in alto a destra, è comparso il logo di Dee Jay Tv che si alterna alla scritta -21, ossia, che mancano 21 giorni alla partenza di Dee Jay Tv..:D
Già si sa da tempo sul topic dedicato. ;)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=79793

ale83_webmaster ha scritto:
Non mi resta che aspettare e sperare che risolvano definitivamente.
Al telefono mi avevano detto che poi un tecnico mi avrebbe ricontattato appena risolvevano...

Elettronica Industriale invece subito mi hanno risposto, mi hanno detto "Vabbè, mo vediamo" e il mux Mediaset 4 dopo qualche ora è tornato magicamente dopo 3 giorni che era spento.
Vabbè più di questo non puoi fare... Speriamo solo che si rendano conto almeno che RaiDue è visibile SOLO in dtt, e la cosa non è bella se il digitale non va.;)

kolor ha scritto:
TuttoTv nessuna nuova news per le tv locali?...

questione Tv Locali... bisognerà aspettare quando verrà disposto il piano frequenze x il passaggio totale al digitale...

lugraphic ha scritto:
Ragazzi, ma dalla settimana scorsa, da quando è iniziato lo switch over, non vedo + il mux d-free di mediaset. Io prendo il segnale dal faito sulla frequenza 30. Abito ad Orta di Atella (CE).
Stessa cosa a Caivano. Ho provato anche a spostare l'antenna ma non c'è più traccia.Col decoder che ho in cucina sul canale 30 mi viene segnalata la potenza di un programma analogico.Che è successo?

TuttoTv ha scritto:
questione Tv Locali... bisognerà aspettare quando verrà disposto il piano frequenze x il passaggio totale al digitale...

A novembre si saprà qualcosa in più per le tv locali. ;)

Scusate, ma il titolo di questa discussione non dovrebbe essere più Switch Off Regine Campania ma Provincia di Napoli! Trovare qualche notizia di altre postazioni TV all'interno di 580 pagine ormai è impossibile!

Vasco. ha scritto:
Penso che ritrasmette il segnale satellitare.
In effetti ricordo la situazione tv, quando sono stato a Montesarchio con la tv portatile in digitale non beccavo una mazza (zona santuario dove sta la croce x intenderci), nonostante ci fosse il Taburno (bellissima zona) proprio davanti :eusa_wall: :eusa_wall: Allora devi attendere per forza dicembre:crybaby2:

A proposito, sul 28 ricevo un forte segnale di Tv7 Benevento mischiato a NapoliTv e Tcn. Ma questo Tv7 sul 28 sai da dove proviene? Grazie in anticipo..;)

Scusa per l'assenza ma ho avuto problemi con la linea ADSL.
Dunque per Tv7 sul 28 lo becchi da Camposauro, in quanto sia Taburno che il mio Airola lo trasmettono sul 23!!!
Ahhh grazie per la bellissima zona, mi fa piacere che ti sia piaciuta, anche se è anche up poco tua essendo anche tu un campano.:eusa_whistle:
Sempre x Vasco e possibile che un postazione terrestre possa ritrasmettere segnale satellitare??? O magari aggancia qualche portante modulata in altissima frequenza????:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Per tutti avete visto che Canale 34 ha cambiato da pochi minuti il logo ora è moooolto più carino (anche se non al livello di quello precedente) ma sepre meglio di quello da telescrivente anni 80 che aveva fino a pochi minuti fa:badgrin: :badgrin: :badgrin:

emipar ha scritto:
Scusate, ma il titolo di questa discussione non dovrebbe essere più Switch Off Regine Campania ma Provincia di Napoli! Trovare qualche notizia di altre postazioni TV all'interno di 580 pagine ormai è impossibile!

Quotissimo In pieno:eusa_whistle: :eusa_whistle:

emipar ha scritto:

Su su, non fate così, non è vero che si parla solo della provincia di Napoli:D :eusa_whistle: ; per essere più precisi si parla dei ripetitori principali della regione; si parla anche di Caserta e Salerno. E poi noi abbiamo avuto lo switch over...In questi ultimi giorni si sta parlando più che altro degli assestamenti post switch over...Vedrete che a Dicembre anche voi ne avrete di belle da raccontarci...;)

Mi auto-quoto.....:evil5: :evil5: a chi interessa dalle 18.00 di oggi circa come già detto nel post precendete Canale34 ha finalmente cambiato logo, togliendo quello simil telescrivente anni 80 sostituito con uno moooolto più carino anche se non all'altezza di quello Telenapoli Canale34!!!!
Così giusto per tenervi aggiornati:eusa_whistle: :eusa_whistle:

A-team73 ha scritto:
Scusa per l'assenza ma ho avuto problemi con la linea ADSL.
Dunque per Tv7 sul 28 lo becchi da Camposauro, in quanto sia Taburno che il mio Airola lo trasmettono sul 23!!!
Ahhh grazie per la bellissima zona, mi fa piacere che ti sia piaciuta, anche se è anche up poco tua essendo anche tu un campano.:eusa_whistle:
Sempre x Vasco e possibile che un postazione terrestre possa ritrasmettere segnale satellitare??? O magari aggancia qualche portante modulata in altissima frequenza????:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Per tutti avete visto che Canale 34 ha cambiato da pochi minuti il logo ora è moooolto più carino (anche se non al livello di quello precedente) ma sepre meglio di quello da telescrivente anni 80 che aveva fino a pochi minuti fa:badgrin: :badgrin: :badgrin:
Ah bene;) Comunque mi piace tanto!:doubt:
Si è possibile che ritrasmetta il sat, per la seconda ipotesi può essere, ma non ne sono sicuro.;)

Strano, ma a me il logo di Canale 34 sembra lo stesso di prima:eusa_think: :eusa_think:

Vasco. ha scritto:
Ah bene;) Comunque mi piace tanto!:doubt:
Si è possibile che ritrasmetta il sat, per la seconda ipotesi può essere, ma non ne sono sicuro.;)

Strano, ma a me il logo di Canale 34 sembra lo stesso di prima:eusa_think: :eusa_think:

Quoto:D Anche a me sembra quello di prima..Uno più carino no eh?!!;)

Oggi il logo era cosi: Canale
-------------------- 34

Ovviamente il 34 era tutto stilizzato sul genere di Napolitv per capirci, mentre il colore era sempre bianco:icon_cool: :icon_cool:

Vedrete che a breve comunque secondo me lo cambieranno, sono in fase di prova:badgrin: :badgrin:

A-team73 ha scritto:
Ora è ritornato come quello di ieri:5eek: :5eek:

Ma fateci caso ogni tanto va e viene .....:D

Staranno facendo delle prove:eusa_whistle:

Cioè, vuoi dire che quello che ho appena visto non è quello che hai detto che hanno messo alle 18:00?:eusa_think: E com'era questo logo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso