Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pepsimen ha scritto:
ciao a tutti, io ricevo la rai dal 23 con potenza 95 ma a volte capita che mi salta l'audio di continuo..come devo fare? non e un problema ne di decoder ne di antenna perche non succede solo a me
grazie

E' un problema della Rai... tt gli utenti iscritti a questo thread hanno problemi kn il 23. L'unica kosa ke puoi fare è passsare al 52... questo lo puoi fare solo se il tuo decoder t permette di fare la ricerca manuale...

SWITCH-OFF ARRIVATO STAMATTINA A SORPRESA A MUGNANO DI NAPOLI!!!
Che amarissimo risveglio stamattina, accendo la TV e...effetto neve su tutti i canali analogici...accendo il decoder e...BUIO TOTALE...dove va a cadere il fulmine???...ovviamente sulla mia antenna condominialeee...sto come un pazzo, non posso neanche salire li' sopra con questa pioggia...non mi resta che attendere domani e il buon tempo...nel frattempo è...SWITCH-OFF!!!

SIMONSON ha scritto:
lo so che sul ch 40 ho mediaset...

il fatto è che da stamattina non trasmette più...

volevo saper se qualcuno di voi che punta verso i camaldoli ha lo stesso problema

Allora alle 12.20 si vedevano bene tutti i canali di questo mux ora nessun segnale . :mad:

BrigataNapoli4 ha scritto:
SWITCH-OFF ARRIVATO STAMATTINA A SORPRESA A MUGNANO DI NAPOLI!!!
Che amarissimo risveglio stamattina, accendo la TV e...effetto neve su tutti i canali analogici...accendo il decoder e...BUIO TOTALE...dove va a cadere il fulmine???...ovviamente sulla mia antenna condominialeee...sto come un pazzo, non posso neanche salire li' sopra con questa pioggia...non mi resta che attendere domani e il buon tempo...nel frattempo è...SWITCH-OFF!!!

6 il primo in Campani ad aver effettuato lo switch off...:D :D :D ;)
Complimenti....:D :D :D ;)
Ke canali vedi?:D :D :D ;)

johntitor2 ha scritto:
ora credo d'aver risolto. Ho eliminato lo sdoppiatore, che mi provocava anche interfrenze video, ho collegato il cavo doppio della discesa direttamente alla presa a muro e da lì al decoder, si vede tutto straperfettamente:D allora era una questione di cavo e di sdoppiatore solamente ehhehh;)
come avevo detto io !!! :lol: :lol: :lol: Bravo! ;)

johntitor2 ha scritto:
Un piccolo problema che è sorto è per la seconda presa scart del decoder, quella per il videoregistratore, ho collegato a questa una presa scart che diventa a rca e va nell'entrata del videoregistratore, il segnale passa ma si vede una banda chiara sullo schermo che va da sinistra verso destra, e il guaio è che viene anche registrata :crybaby2: cosa potrei fare per risolvere? grazie mille ancora;)

Metti una scart normale ! :D

TuttoTv ha scritto:
6 il primo in Campani ad aver effettuato lo switch off...:D :D :D ;)
Complimenti....:D :D :D ;)
Ke canali vedi?:D :D :D ;)
Vedo solo RAIUNO in ANALOGICO, per il resto niente di niente, spero di sistemare io per tutto il condominio...pensa che sfiga, l'impianto nuovo è stato fatto a giugno...domani salirò sopra a capire cosa è successo veramente...AIUTATEMI!!!...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Mux Mediaset Canale 40 Spento

Ciao a tutti. Oggi accendo la televisione e trovo la brutta sorpresa che il MUX canale 40 di mediaset dei Camaldoli è spento. Ieri e l'altro ieri si era abbassata notevolmente la qualità. Cosa succede ? E' stato spento definitivamente ? Lo spostano su qualche altro canale ? Devono far posto ai canali locali ?

il temporaluccio ha fatto qualche danno attorno alle 12 funzionava poi....:mad:

Comunque Skybluetux leggi anche i post precedenti ....;)

Skybluetux ha scritto:
Ciao a tutti. Oggi accendo la televisione e trovo la brutta sorpresa che il MUX canale 40 di mediaset dei Camaldoli è spento. Ieri e l'altro ieri si era abbassata notevolmente la qualità. Cosa succede ? E' stato spento definitivamente ? Lo spostano su qualche altro canale ? Devono far posto ai canali locali ?

STAI CALMO... x lo spostamento se ne parla a dicembre... forse è dovuto al temporale ke si è abbattuto a Napoli...

di questo mux mi spiace solo aver perso IRIS sinceramente...
tanto con il doppione delle generaliste è inutile...

non credo faccia posto agli altri canali...almeno a quelli nuovi...ma è problema pioggia al ripetitore o non so...

per il resto credo che se gli impianti resistono agli acquazzoni tipo stanotte...
dopo il segnale si vede benissimo...si purificano le onde...:eusa_whistle:

per il resto nessuna news???
sinceramente mi sarei aspettato gradualmente il passaggio di tutti...almeno le locali...per poi da dicembre cominciare a godere di quelli nazionali...oppure uno alla volta...

:eusa_think: mi aspettavo qualcosina in più...

telepulce ha scritto:
di questo mux mi spiace solo aver perso IRIS sinceramente...
tanto con il doppione delle generaliste è inutile...

non credo faccia posto agli altri canali...almeno a quelli nuovi...ma è problema pioggia al ripetitore o non so...

per il resto credo che se gli impianti resistono agli acquazzoni tipo stanotte...
dopo il segnale si vede benissimo...si purificano le onde...:eusa_whistle:

per il resto nessuna news???
sinceramente mi sarei aspettato gradualmente il passaggio di tutti...almeno le locali...per poi da dicembre cominciare a godere di quelli nazionali...oppure uno alla volta...

:eusa_think: mi aspettavo qualcosina in più...

Nnt news sulle locali... tt tace...

Vasco. ha scritto:
Inoltre TvCapital sembra essersi staccata definitivamente da TeleA+...

Infatti se vedi TeleA+ ha tolto sotto al suo logo la scritta SKY 919

Sul fronte DTT Locale... le emittenti aspettano il piano frequenze... appena esce il piano qualkuno potrà switchare prima di dicembre...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso