Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TuttoTv ha scritto:
Ho capito ke punti al Faito... Dicevo le tue frequenze sono ugauali alle zona di Salerno oppure ad un'altra?

No non sono uguali perchè la zona di salerno prende da Perdifumo.
Su Dgtvi nella mia zona non dice che sono coperto da Mediaset ma io prendo i canali da varie frequenze. A volte anche dal canale 51

rodanet ha scritto:
Ciao, secondo voi è possibile che dal Faito prendo Mediaset??
Il segnale va e viene, non è stabile. Qualì'è il problema secondo voi?

ciao rodanet. leggendo altri tuoi post ho letto che sei di roccadaspide, quindi anche se ricevi qualcosa dal faito non ti arriva decentemente perchè solo la rai ha i pannelli (oltre che la posizione in vetta) diretti verso sud per illuminare anche le tue zone, invece mediaset e gli altri che sono ubicati su una costa del m.faito (più verso il golfo di napoli) hanno gli impianti diretti verso nord. in conclusione anche se ti entra di tanto in tanto qualcosa è solo per propagazione.

sdp80 ha scritto:
ciao rodanet. leggendo altri tuoi post ho letto che sei di roccadaspide, quindi anche se ricevi qualcosa dal faito non ti arriva decentemente perchè solo la rai ha i pannelli (oltre che la posizione in vetta) diretti verso sud per illuminare anche le tue zone, invece mediaset e gli altri che sono ubicati su una costa del m.faito (più verso il golfo di napoli) hanno gli impianti diretti verso nord. in conclusione anche se ti entra di tanto in tanto qualcosa è solo per propagazione.

Grz spd80... mi scuso kn l'amiko rodanet xké nn sono di Salerno e mi interesso + dlla zona di Napoli & Caserta...;)

Grazie... Nessun Problema TuttoTv! apprezzo cmq tantissimo la disponibilità. Aspetterò ancora allora...
grazie ancora

x rodanet

il 51 e il 56 provengono dal m.faito e appartengono rispettivamente al mux mediaset 4 (con le reti mediaset +1) e il mux mediaset 2 (reti mediaset+boing,iris ecc.). il 26 che becchi in orizzontale (anche se oltre pontecagnano dovrebbe faticare ad arrivare fino a roccadaspide) e il mux mediaset 4 trasmesso dal masso della signora di salerno.

Poco fa da me (Quarto), sono andati via tutti i canali analogici, poi sono tornati poco a poco tutti, per ultimi rete 4 e rai 2... prove tecniche di switch? :D

daxino ha scritto:
Poco fa da me (Quarto), sono andati via tutti i canali analogici, poi sono tornati poco a poco tutti, per ultimi rete 4 e rai 2... prove tecniche di switch? :D

I soliti "esami tecnici" di routine...

diciamo amici che la novità ufficiale è METROPOLIS via dal mux 67 passa invece in quello di TELE HACKER???

e meno male che Don T...no non voleva "nemici in casa"...tanto che aveva paura di Pulcinella TV???

:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

dico io allora:per la notte di canale 8...perchè spegnere TELEVOMERO e non NEW MEDIA o CANALE 8 doppione o lo stesso 8 SHOPPING....

altri canali di ca...ca pur di non lasciar liberi i canali...mah...

ed io settimana prox comincio le trasmissioni con davvero 10 euro di budget???
è ridicolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

HELP ME!!!

sdp80 ha scritto:
il 51 e il 56 provengono dal m.faito e appartengono rispettivamente al mux mediaset 4 (con le reti mediaset +1) e il mux mediaset 2 (reti mediaset+boing,iris ecc.). il 26 che becchi in orizzontale (anche se oltre pontecagnano dovrebbe faticare ad arrivare fino a roccadaspide) e il mux mediaset 4 trasmesso dal masso della signora di salerno.
Cosa mi consigli di fare allora???
Il 26 ho la ricezione del segnale media.
Se i pannelli sono orientati verso nord come faccio a prenderli a Sud del Faito? I premium su 63 li vedo con il segnale ottimo.

telepulce ha scritto:
diciamo amici che la novità ufficiale è METROPOLIS via dal mux 67 passa invece in quello di TELE HACKER???

e meno male che Don T...no non voleva "nemici in casa"...tanto che aveva paura di Pulcinella TV???

:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

dico io allora:per la notte di canale 8...perchè spegnere TELEVOMERO e non NEW MEDIA o CANALE 8 doppione o lo stesso 8 SHOPPING....

altri canali di ca...ca pur di non lasciar liberi i canali...mah...

ed io settimana prox comincio le trasmissioni con davvero 10 euro di budget???
è ridicolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

HELP ME!!!

Si... Metropolis Tv prossimo nel mux Akery... Hai ragione sul fatto di spegnere Televomero e non New Media, Canale8 SAT, 8 Shopping...

Aggiunto Canale11 nel mux di CampaniaTv. L'emittente trasmette regolarmente senza interruzioni di video&audio...

TuttoTv ha scritto:
Aggiunto Canale11 nel mux di CampaniaTv. L'emittente trasmette regolarmente senza interruzioni di video&audio...
Ah bene. Pensa che Canale11 ha la stessa ed identica programmazione di Televolla, cambia solo il logo:lol: :lol:
Trasmettono entrambi nel loro mux sull' H1, e da oggi, come dicevi, anche altrove...;)

Vasco. ha scritto:
Ah bene. Pensa che Canale11 ha la stessa ed identica programmazione di Televolla, cambia solo il logo:lol: :lol:
Trasmettono entrambi nel loro mux sull' H1, e da oggi, come dicevi, anche altrove...;)

Stanno trasmettendo sul mux CampaniaTv x le zone ke nn coprono...

ecco i loghi di ItaliamiaFashion e Italiamia2
4ptmo8.jpg
2pr8h9h.jpg

daxino ha scritto:
secondo me sono più "prove tecniche di maltempo"...:lol:

Italia mia 2 sta facendo un film ( o e teatro ) ?:eusa_think:

Comunico a chi è interessato alla storia della tv in Campania che il 3d "Storia Frequenze Campania" è stato spostato nella sezione Cinema e Tv ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso