Cristian92
Digital-Forum Master
L'antenna di 3a banda per riceverlo su H1 (219.5Mhz) da Vesuvio o su H da Camaldoli (212.5Mhz)BrigataNapoli4 ha scritto:Per prendere Canale 11, che antenna occorre???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'antenna di 3a banda per riceverlo su H1 (219.5Mhz) da Vesuvio o su H da Camaldoli (212.5Mhz)BrigataNapoli4 ha scritto:Per prendere Canale 11, che antenna occorre???
Si non ti perdi niente...BrigataNapoli4 ha scritto:Ho controllato e non lo ricevo...meglio cosi'...so di non perdermi niente...![]()
Al momento, se ricevi da Faito, serve per vedere SOLO il mux Julie Italia su E7, e appunto Televolla su H1 VesuvioBrigataNapoli4 ha scritto:Ma l'antenna di terza banda al momento serve???...Vasco, grazie del consiglio, ma quei canali li brucerei...![]()
In futuro ci saranno altri canali???...Orientativamente conoscete il prezzo di quest' antenna???Vasco. ha scritto:Al momento, se ricevi da Faito, serve per vedere SOLO il mux Julie Italia su E7, e appunto Televolla su H1 Vesuvio![]()
Se si decide, sull'E8 ci dovrebbe trasmettere Europa7, ma non è sicuro.BrigataNapoli4 ha scritto:In futuro ci saranno altri canali???...Orientativamente conoscete il prezzo di quest' antenna???
Vasco. ha scritto:Se si decide, sull'E8 ci dovrebbe trasmettere Europa7, ma non è sicuro.
pocho58 ha scritto:Ho uno zapper Sansui dove su ch 12 prendo bene La7, mentre sul Televisore con decoder integrato facendo la programmazione manuale il canale viene saltato,e si posiziona sul ch 60 dove è dallo switch over che non lo vedo.Ho un'antenna centralizzata che punta al Faito;esiste una spiegazione
Grazie
telepulce ha scritto:come si fa a mandare avanti una tv sul digitale terrestre con 11 euro e 50 cent?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comprati una BLV4 fracarro e ottima costa tra i 30.00 o 35.00 euro te la consiglio io lo montata e devo dire la verità e davvero eccellenteBrigataNapoli4 ha scritto:In futuro ci saranno altri canali???...Orientativamente conoscete il prezzo di quest' antenna???
TuttoTv ha scritto:D dove 6?
pocho58 ha scritto:Napoli Fuorigrotta-Via consalvo
Ragazzi buona sera a come vedo tutto tace per il momentoTuttoTv ha scritto:Ho visto su OTGTV ke sul 60Faito nn c'è nnt...