Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora lo ricevi dal Vesuvio sull'H1 (11) ;)

Il tuo decoder porta la numerazione della Vhf mista Europea ed Italiana come fa il mio !!!

BrigataNapoli4 ha scritto:
Ho controllato e non lo ricevo...meglio cosi'...so di non perdermi niente...:D
Si non ti perdi niente...
Se vuoi riceverlo devi aggiungere un'antenna di 3a banda, ma ti conviene?Penso proprio di :eusa_naughty: ..
Non lo ricevi perchè giustamente, per ricevere Rai1 dal Faito su 04-14, hai montata la 1a banda e non la 3a.
Prova con un'antenna da interni, come faccio io, sempre se t'interessa...;)

Vasco. ha scritto:
Al momento, se ricevi da Faito, serve per vedere SOLO il mux Julie Italia su E7, e appunto Televolla su H1 Vesuvio;)
In futuro ci saranno altri canali???...Orientativamente conoscete il prezzo di quest' antenna???

Vasco. ha scritto:
Se si decide, sull'E8 ci dovrebbe trasmettere Europa7, ma non è sicuro.

Ripeto x ki riceve il mux CampaniaTv riceve anke Canale11... x ki nn ricevesse Canale 11 sul mux CampaniaTv deve montare l'antenna di 3Banda (nn vi perdete nnt...)

Sul fatto di Europa7... in quelle zone dove l'E8 nn si vede, Di Stefano potrebbe comprare qualke asset tv e se in Campania decidesse di nn trasmettere sull'E8 campano potrebbe entrare in un mux oppure comprare qualke asset tv campano (come è successo kn Atv7 in Abruzzo) e qui in Campania c sono molte tv ke hanno bisogno di un giusto budget per trasmettere in DTT...

Info

Ho uno zapper Sansui dove su ch 12 prendo bene La7, mentre sul Televisore con decoder integrato facendo la programmazione manuale il canale viene saltato,e si posiziona sul ch 60 dove è dallo switch over che non lo vedo.Ho un'antenna centralizzata che punta al Faito;esiste una spiegazione
Grazie

pocho58 ha scritto:
Ho uno zapper Sansui dove su ch 12 prendo bene La7, mentre sul Televisore con decoder integrato facendo la programmazione manuale il canale viene saltato,e si posiziona sul ch 60 dove è dallo switch over che non lo vedo.Ho un'antenna centralizzata che punta al Faito;esiste una spiegazione
Grazie

D dove 6?

si sul 22!

so caro mio TUTTO che ci vogliono gli sponsor...
ma qui ignoranza,egoismo e gelosia la fanno da padrona!
nè i negozi nè il comune se ne fregano...

figurati che sia poco fa che illo tempore a mie richieste d'aiuto in cambio di fondi per servizi filmati dei consigli comunali e di qualsiasi attività dell'amministrazione,
mi hanno risposto che non hanno fondi per simili attività...

e poi per il week end ha chiamato radiomarte per animare e presentare
ACERRA IN VETRINA!!!

cioè è assurdo!!!:eusa_wall:

BrigataNapoli4 ha scritto:
In futuro ci saranno altri canali???...Orientativamente conoscete il prezzo di quest' antenna???
comprati una BLV4 fracarro e ottima costa tra i 30.00 o 35.00 euro te la consiglio io lo montata e devo dire la verità e davvero eccellente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso