Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal digifox aggancio il 64... qualità 100, potenza 60 (la qualità fa schifo proprio come in analogico, evidentemente la qualità del materiale sorgente quella è :( ).
Ora riprovo col tuner usb...

Ciao ragazzi...in questo momento mux di Canale 9 con qualità e potenza segnale al 100%...se ricordate ieri la qualità era pari allo 0%...non è che trasmettono dal Faito???...mi sembra un po' troppo la qualità di questo mux se lo ricevo di "riflesso" e dai Camaldoli non ho visto mai niente...domani Carlo Alvino in digitale...:D :D :D

ragazzi io da casoria ho agganciato il mux canale 9 dal 64 , lo ricevo anke io di riflesso perke io ricevo dal faito . il canale squadretta di brutto e lo ricevo con livello segnale 50 % e qualita segnale 0 % .

Ragazzi ho una domanda. Dal 1 dicembre Sky trasmetterà un canale sul dtt appoggiandosi al Mux dell'Espresso. Dai Camaldoli come siam messi con questo Mux? Io al momento non lo prendo, pensate che dopo lo s.o. sarà visibile?

TuttoTv ha scritto:
Cosa strana nel mux CampaniaTv: aggiunto il canale TeleFiori
Ma TeleFiori non è stato aggiunto. Ho fatto la risintonizzazione sul 69 dal Faito.
TeleFiori è ritrasmesso da CampaniaTV.

AverageItalian ha scritto:
Ma TeleFiori non è stato aggiunto. Ho fatto la risintonizzazione sul 69 dal Faito.
TeleFiori è ritrasmesso da CampaniaTV.

C'è anke Telefiori...
Se prendi il mux CampaniaTV sul VHF 10 c'è anke lo slot di TeleFiori.

BrigataNapoli4 ha scritto:
Ciao ragazzi...in questo momento mux di Canale 9 con qualità e potenza segnale al 100%...se ricordate ieri la qualità era pari allo 0%...non è che trasmettono dal Faito???...mi sembra un po' troppo la qualità di questo mux se lo ricevo di "riflesso" e dai Camaldoli non ho visto mai niente...domani Carlo Alvino in digitale...:D :D :D

Ho kiamato Canale9, sono stati gentilissimi e mi hanno detto ke Canal9 è acceso solo sul 64 dei Camaldoli... Sul Faito nn mi hanno detto nnt... io penso ke accenderanno in settimana sul Faito...

TuttoTv ha scritto:
Ho kiamato Canale9, sono stati gentilissimi e mi hanno detto ke Canal9 è acceso solo sul 64 dei Camaldoli... Sul Faito nn mi hanno detto nnt... io penso ke accenderanno in settimana sul Faito...

io prendo tranquillamente canale 9 e la mia antenna è orientata sul faito in quanto la scuola di Via caravaggio non permette di vedere i canali dai camaldoli

pocho58 ha scritto:
io prendo tranquillamente canale 9 e la mia antenna è orientata sul faito in quanto la scuola di Via caravaggio non permette di vedere i canali dai camaldoli

T arriva x riflesso...

si sta muovendo qualcosa per i mux Canale 8 , TeleAkery-Ntv e Timb 2 (quello sul 37 )....;)

Flask ha scritto:
Ragazzi ho una domanda. Dal 1 dicembre Sky trasmetterà un canale sul dtt appoggiandosi al Mux dell'Espresso. Dai Camaldoli come siam messi con questo Mux? Io al momento non lo prendo, pensate che dopo lo s.o. sarà visibile?
up - Per favore qualcuno potrebbe rispondermi? ;) Il mux dell'Espresso dovrebbe essere quello di All Music.

Da poco sul canale 21 aggancio un mux TeleA :5eek:
Trasmette un canale solo chiamato TeleA Più, ma che in realtà è TeleA.
Penso sia stata digitalizzata la frequenza 21 Vesuvio, visto che di TvCapital non c'è nemmeno più l'ombra in analogico ;) ;) ;)

Flask ha scritto:
up - Per favore qualcuno potrebbe rispondermi? ;) Il mux dell'Espresso dovrebbe essere quello di All Music.

Io punto al Faito e posso dirti ke dpo lo switch il mux dovrebbe essere disponibile anke a ki punta ai Camaldoli...

Mux Tele A canale 21 Vesuvio

Vasco. ha scritto:
Da poco sul canale 21 aggancio un mux TeleA :5eek:
Trasmette un canale solo chiamato TeleA Più, ma che in realtà è TeleA.
Penso sia stata digitalizzata la frequenza 21 Vesuvio, visto che di TvCapital non c'è nemmeno più l'ombra in analogico ;) ;) ;)
Eh si, il 21 digitale TeleA di cui parlavo prima trasmette proprio da Vesuvio (ex TvCapital analogico).
Quindi TvCapital faceva ancora parte del gruppo TeleA, anche se non trasmetteva più con due loghi (il suo e quello di TeleA+) :evil5:

Vasco. ha scritto:
Eh si, il 21 digitale TeleA di cui parlavo prima trasmette proprio da Vesuvio (ex TvCapital analogico).
Quindi TvCapital faceva ancora parte del gruppo TeleA, anche se non trasmetteva più con due loghi (il suo e quello di TeleA+) :evil5:

Confermo in parte... il 21Vesuvio analogico è spento... in DTT ancora nnt almeno qui da me...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso