Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
coppola01 ha scritto:
Salve ragazzi.
Scrivo per comunicarvi che qui, fino ad ieri sul 67 si vedeva canale 8 in analogico oggi niente c'è un segnale debole in digitale, idem per il 21.
P.S. punto l'antenna direzione Faito

Allora il 67 è out sia dal Faito sia dai Camaldoli... il 21 è ricevibile solo nella zona del Vesuvio.

Ho postato la notizia al post #7041... leggi;)

TuttoTv ha scritto:
Si.. in questo modo si pagherebbero le spese di gestione dei mux... oppure ad esempio tu potresti unirti kn un'emittente e quando questa emittenti manda in onda i tuoi contenuti c deve essere anke il tuo logo

ma non tanto per i programmi ma quanto a livello tecnico di costi di gestione e di tutela delle piccole tv comunitarie...che cmq se si va a vedere...hanno quasi tutte gli stessi bacini d'utenza...

e per quel discorso...del mux in proprio???vi risulta possano averlo?
magari chiedi a tuo zio...raiway...

TuttoTv ha scritto:
Allora il 67 è out sia dal Faito sia dai Camaldoli... il 21 è ricevibile solo nella zona del Vesuvio.

Ho postato la notizia al post #7041... leggi;)
Si ho letto. Però la cosa strana che fino a ieri ricevevo canale 8 sul 67 in analogico, mentre altri utenti sul 67 prendono canale 8 in digitale, non capisco perchè non ricevo anche io canale 8 sul digitale sul 67?

coppola01 ha scritto:
Si ho letto. Però la cosa strana che fino a ieri ricevevo canale 8 sul 67 in analogico, mentre altri utenti sul 67 prendono canale 8 in digitale, non capisco perchè non ricevo anche io canale 8 sul digitale sul 67?

Adesso è spento dal Faito e dai Camaldoli... forse prendi di riflesso quello veicolato da Rione Toiano - Pozzuoli

telepulce ha scritto:
ma non tanto per i programmi ma quanto a livello tecnico di costi di gestione e di tutela delle piccole tv comunitarie...che cmq se si va a vedere...hanno quasi tutte gli stessi bacini d'utenza...

e per quel discorso...del mux in proprio???vi risulta possano averlo?
magari chiedi a tuo zio...raiway...

Su queste cose mio zio nn mi sa rispondere xké lui si intende di freq. e bacini d'utenza ecc. Devi vedere secondo la legge...

TuttoTv ha scritto:
Adesso è spento dal Faito e dai Camaldoli... forse prendi di riflesso quello veicolato da Rione Toiano - Pozzuoli
In pratica nella mia posizione non ho un segnale pulito. Però nella mia posizione chi mi da il maggior problema è il repititore di Poggio Spinelli - Monterusciello, chi sà se a Dicembre lo spengono completamente per me sarebbe la cosa migliore.

TuttoTv ha scritto:
Su queste cose mio zio nn mi sa rispondere xké lui si intende di freq. e bacini d'utenza ecc. Devi vedere secondo la legge...

scusa ma tuo zio nel caso potrebbe anche occuparsi di sistemarmi la portante audio del mio ponte???
risp in pvt magari per dettagli...

mi racc TELEFIORI...:lol: ma ke nome è?!

vorrei poi portare alla ribalta l'affollamento del canale VHF 10...mi dite un pò per il bacino della prov. NA quali emittenti trasmettono effettivamente???mi dite precisamente i bacini ed i ripetitori?e se son tante...anche qui ci sarà baguarre...

TuttoTv ha scritto:
Vasco mi meravigli di te... sono 2 mesi ke ti ripeto ke io punto solo al Faito e prendo solo i canali dal Faito e dal Vesuvio e di riflesso prendo solo i Camaldoli...;) :D ;) :D

Tutto mi meraviglio io di te...:D ;) . Tu non prendi solo dal Faito, perché prendi il mux TLC ch 27 e il mux TvLuna Ch 40 che non sono Faito. Inoltre sul ch 10 io prendo Antenna tre Campania e non aggancio nessun mux di Campania tv..Io sono convinto di prendere solo dal Faito...;) :D

Confermo lo spegnimento del Ch 21 Vesuvio (Tv Capital) ma i decoder non mi agganciano nessun mux anche se la qualità me la porta sul 55%...

jiennense81 ha scritto:
Tutto mi meraviglio io di te...:D ;) . Tu non prendi solo dal Faito, perché prendi il mux TLC ch 27 e il mux TvLuna Ch 40 che non sono Faito. Inoltre sul ch 10 io prendo Antenna tre Campania e non aggancio nessun mux di Campania tv..Io sono convinto di prendere solo dal Faito...;) :D

Confermo lo spegnimento del Ch 21 Vesuvio (Tv Capital) ma i decoder non mi agganciano nessun mux anche se la qualità me la porta sul 55%...

Io punto al Faito xerò sulla strada del Faito becco il VHF10 di CampaniaTv, il mux TLC e il mux TvLuna.

Confermo in pieno sul mux 21Vesuvio

Ragazzi facciamo chiarezza. Io abito a Napoli centro(zona ponte sanità), prendo i canali solo dal Faito e in questo momento la mia situazione è questa: Ch 21 analogico vesuvio spento e correggo quanto scirtto nel post precedente perché ho agganciato il mux di Tele A che è composto da un unico canale nominato Tele A+ ma che in realtà si tratta di Tele A. il Ch 24 analogico è tutt'ora acceso e il ch 67 mux Canale 8 non mi ha dato mai problemi funziona 'na bellezza dal luglio scorso...

Ragazzi vi faccio una domanda extra Forum.
Ma Paolo del Genio lo vedo su canale 8 ma ha lasciato Telecapri:5eek:

TuttoTv ha scritto:
Io punto al Faito xerò sulla strada del Faito becco il VHF10 di CampaniaTv, il mux TLC e il mux TvLuna.

Confermo in pieno sul mux 21Vesuvio

il 27 mi fu confermato qualche post fa che viene da Marano, per il resto non so.
Ma tu mo lo agganci il mux Tele A Ch 21?:D

coppola01 ha scritto:
Ragazzi vi faccio una domanda extra Forum.
Ma Paolo del Genio lo vedo su canale 8 ma ha lasciato Telecapri:5eek:

Si... ha lsciato TCS xké l'editore pensava + a Moggi ke a lui...

jiennense81 ha scritto:
Ragazzi facciamo chiarezza. Io abito a Napoli centro(zona ponte sanità), prendo i canali solo dal Faito e in questo momento la mia situazione è questa: Ch 21 analogico vesuvio spento e correggo quanto scirtto nel post precedente perché ho agganciato il mux di Tele A che è composto da un unico canale nominato Tele A+ ma che in realtà si tratta di Tele A. il Ch 24 analogico è tutt'ora acceso e il ch 67 mux Canale 8 non mi ha dato mai problemi funziona 'na bellezza dal luglio scorso.. il 27 mi fu confermato qualche post fa che viene da Marano, per il resto non so.
Ma tu mo lo agganci il mux Tele A Ch 21?:D

Il ch. 21 DTT nn lo becco... (tu lo becchi xké stai nelle vicinanze del Vesuvio)
Mux 67 nn lo becco da 2 gg.

TuttoTv ha scritto:
Si... ha lsciato TCS xké l'editore pensava + a Moggi ke a lui...
Però è un peccato, io lo vedo come un simbolo di Telecapri, ad esempio come Carlo Alvino per Canale 9.

TuttoTv ha scritto:
Il ch. 21 DTT nn lo becco... (tu lo becchi xké stai nelle vicinanze del Vesuvio)
Mux 67 nn lo becco da 2 gg.

VICINANZE DEL VESUVIOOOOOOOOOOOOOOOO...:lol: :lol: ..
Tutto ma hai presente dove sta il rione sanità?:doubt: :eusa_think: :D

jiennense81 ha scritto:
VICINANZE DEL VESUVIOOOOOOOOOOOOOOOO...:lol: :lol: ..
Tutto ma hai presente dove sta il rione sanità?:doubt: :eusa_think: :D

Mi ero confuso kn l'altro amico...;)
X Ricevere il mux TvLuna2 devi ricevere anke il mux TeleA

VOGLIO TIRARVI IN BALLO TUTTI!
dalle vostre parti ci son piccole tv comunitarie???
beh fuori i nomi,i loghi,la zona di trasmisione,gli orari,i giorni e la programmazione...
anche in pvt...

1pò per curiosità e 1pò per necessità...
voglio capirci qualcosa...anche della mia tv...
AIUTATEMI PER FAVORE...

sbizzarritevi...

oltre ovviamente a consigli per la mia di programmaizione e per l'identità di un'emittente...
lasciando per motivi ovvi il nome "Pulcinella TV"

GRAZIE AMICI!

TuttoTv ha scritto:
Mi ero confuso kn l'altro amico...;)
X Ricevere il mux TvLuna2 devi ricevere anke il mux TeleA

Ok sei perdonato...:D ;)
Ma allora se il mux di Tele A lo aggancio anch'io dalla sanità vuol dire che hanno aumentato il segnale giusto?
Ora però col decoder in camera mia non aggancio più il mux TeleAkery Ch 22...:eusa_think:

Il 67 Faito (Canale 8) sempre ok, non mi ha dato mai fastidio...:D ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso