Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jiennense81 ha scritto:
Ma allora se il mux di Tele A lo aggancio anch'io dalla sanità vuol dire che hanno aumentato il segnale giusto?
Ora però col decoder in camera mia non aggancio più il mux TeleAkery Ch 22...:eusa_think:

Il 67 Faito (Canale 8) sempre ok, non mi ha dato mai fastidio...:D ;)

Man mano stanna aumentando il segnale... io qui nn lo becco ankora...
Di TAkery c'è solo la portante...
Canale8 qui nn lo becco... nn riesco a capire...

salvoxx86 ha scritto:
Da oggi è comparso canale9, ma il segnale è molto basso, voi come lo vedete?

E' da ieri ke è comparso solo sul 64Camaldoli...;) X ki punta al Faito lo riceve di riflesso il segnale dei Camaldoli (ma nn a tt). Io punto al Faito e nn ricevo il segnale di riflesso dai Camaldoli.

TuttoTv ha scritto:
E' da ieri ke è comparso solo sul 64Camaldoli...;) X ki punta al Faito lo riceve di riflesso il segnale dei Camaldoli (ma nn a tt). Io punto al Faito e nn ricevo il segnale di riflesso dai Camaldoli.
Tutto, ma dal Faito dovrebbe essere sul canale 44

coppola01 ha scritto:
Tutto, ma dal Faito dovrebbe essere sul canale 44

Stamane ho kiamato Canale9 e mi hanno detto ke x adesso è attivo solo i Camaldoli... in settimana dovrebbero accendere anke il 64Faito facendo l'SFN kn i Camaldoli...
Io adesso il 44Faito analogico lo prendo bene...

Anke dai Camaldoli c'è il 44 o no?

TuttoTv ha scritto:
Stamane ho kiamato Canale9 e mi hanno detto ke x adesso è attivo solo i Camaldoli... in settimana dovrebbero accendere anke il 64Faito facendo l'SFN kn i Camaldoli...
Io adesso il 44Faito analogico lo prendo bene...

Anke dai Camaldoli c'è il 44 o no?
Allora se lo accendono sul 64 da Faito facendo SFN con i Camaldoli sono destinato ad aspettare Dicembre in quando il 64 è occupato da mediaset2 di Poggio spinelli

coppola01 ha scritto:
Su che canale

Premetto che nn sò dove punta la mia antenna, cmq il canale è 858. Oggi mi sono comparsi anche levante tv(che mi da lo stesso problema di canale 9) e tele a (che si vede benissimo).

Vi posso dire una cosa?
Si sta creando una grande confusione con questi canali analogici e digitali, secondo me bisognava che tutti in un paio di giorni facevano tutte le operazioni, e non così, chi prima chi dopo, canali che si danno fastidio a vicenda, Penso che dalla meta di Novembre a tutto Dicembre ci sarà una grande confusione (la madre di tutti i canali:lol: )

Ragazzi ho avuto anke la notizia ke Canale34 dovrebbe accendere la prox. sett. il 29Camaldoli... quindi i Camaldoli stanno diventando postazioni di test...

TuttoTv ha scritto:
Ragazzi ho avuto anke la notizia ke Canale34 dovrebbe accendere la prox. sett. il 29Camaldoli... quindi i Camaldoli stanno diventando postazioni di test...
Grande, bella notizia...:D ...speriamo che mi "rifletti" anche il 29 dai Camaldoli...stare a Mugnano è come stare in una postazione strategica...;)

TuttoTv ha scritto:

TUTTO io lo dico che hai cimici negli uffici delle tv locali...
ma come fai a sapere queste cose???
quindi vigliotti ha trovato fondi e soci???
beh qualcosa si muove...
quindi mancano ancora poche tv all'appello...ke son ancora vergini al dtt...

we we mi raccomando postatemi in pvt tutto quello che ho scritto e kiesto...
:eusa_wall: siamo in WORK IN PROGRESS

telepulce ha scritto:
TUTTO io lo dico che hai cimici negli uffici delle tv locali...
ma come fai a sapere queste cose???
quindi vigliotti ha trovato fondi e soci???
beh qualcosa si muove...
quindi mancano ancora poche tv all'appello...ke son ancora vergini al dtt...

Me l'ha detto un amico ke lavora in una ditta di spedizioni e si è trovato negli studi di Canale34 x consegnare un pacco e ha sentito dei tipi ke parlvano di DTT e facevano riferimento al ch. 29.

Nn so dirti se ha trovato soci & fondi

DA GIUGLIANO IN CAMPANIA..
il 64 di canale 9 si aggancia perfertamente con levante tv ke trasmette la stessa programmazione di canale 9!
niente invece x il 21 di TELEA

canale in qst ultimo periodo si sta dando da fare.... con la programmazione dei vari programmi il ritorno dell'emigrante, tutti in campo sport show, notte azzura in tv è al momento l'unica tv napoletana che produce... e si muove in dtt (rispetto a canale 34, napoli tv etc )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso