Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TuttoTv ha scritto:
Rinfrescami...;) :D ;) :D

beh volevo sapere di altre piccole tv comunitarie della zona...ke magari son passate già in dgt...programmazione,bacino d'utenza,orari di trasmissione...
apparecchiature,loghi...
insomma tv semi-sconosciute...quelle ke fanno i salti mortali per arrivare a fine mese...

poi discorso interferenza sul VHF 10 tra antenna3,campaniatv,telefutura etc...
in dtt

poi aiuti e consigli per me...
poi per i problemi relativi alla mia cattiva e scarsa ricezione in dtt delle frequenze a fino UHF e VHF

telepulce ha scritto:
beh volevo sapere di altre piccole tv comunitarie della zona...ke magari son passate già in dgt...programmazione,bacino d'utenza,orari di trasmissione...
apparecchiature,loghi...
insomma tv semi-sconosciute...quelle ke fanno i salti mortali per arrivare a fine mese...

poi discorso interferenza sul VHF 10 tra antenna3,campaniatv,telefutura etc...
in dtt

poi aiuti e consigli per me...
poi per i problemi relativi alla mia cattiva e scarsa ricezione in dtt delle frequenze a fino UHF e VHF

Nella mia zona nn ci sono tv comunitarie...

Poi questione VHF10 dipende kome tu mi dicevi dai Watt e dalle postazioni... dipende con quanti Watt trasmette Antenna3, CampaniaTv e Telefutura...

Quello ke trasmette con + Watt e da una postazione migliore si prende tt il canale...

Notizie mux locali

Out da 3gg il mux Canale8 dal aito. Presente solo la portante del mux TAkery. Nessuna presenza del mux Canale9 x ki punta al Faito. Aggiunto il canale TeleFiori nel mux CampaniaTv, il canale in questo momento è a schermo nero, PapeleTv trasmette ancora la programmazione di CampaniaTv.
Riguardo alle radio ancora spenta RadioJukeBox.

Ultima modifica:
TuttoTv ha scritto:
Nella mia zona nn ci sono tv comunitarie...

Poi questione VHF10 dipende kome tu mi dicevi dai Watt e dalle postazioni... dipende con quanti Watt trasmette Antenna3, CampaniaTv e Telefutura...

Quello ke trasmette con + Watt e da una postazione migliore si prende tt il canale...

BEH QUESTO è OVVIO...
ma x le varie TELEVOLLA,TLC,RTE cosa sai dirmi?
e poi le fonti di OGTV quanto sono attendibili?
ti riporto uhf 22 ACERRA
-ACERRA,BRUSCIANO,CASALNUOVO,CERCOLA,POLLENA,POMIGLIANO,SOMMA,
S.ANASTASIA
vhf 10 SOMMA
-BAIANO,ACERRA,BRUSCIANO,MARIGLIANO,NOLA,OTTAVIANO,PALMA,
POGGIOMARINO,POMIGLIANO,S.GENN VES,S.GIUS VES,SOMMA,TERZIGNO...

ti aggiungo poi ke dalle dirette dei neomelodic arrivano anche telefonate da PONTICELLI (strano ma vero!) e anche da MADDALONI e da S.FELICE A CANC.

è possibile???

TuttoTv ha scritto:
Out da 3gg il mux Canale8. Presente solo la portante del mux TAkery. Nessuna presenza del mux Canale9. Aggiunto il canale TeleFiori nel mux CampaniaTv, il canale in questo momento è a schermo nero, PapeleTv trasmette ancora la programmazione di CampaniaTv.
Riguardo alle radio ancora spenta RadioJukeBox.

notizie inesatte

canale 8 sul 67 e' pienamente funzionante, tele akery, funziona tranquillamente., canale 9 è presente in dtt con essa e levante tv(stessa programmazione)

telepulce ha scritto:
BEH QUESTO è OVVIO...
ma x le varie TELEVOLLA,TLC,RTE cosa sai dirmi?
e poi le fonti di OGTV quanto sono attendibili?
ti riporto uhf 22 ACERRA
-ACERRA,BRUSCIANO,CASALNUOVO,CERCOLA,POLLENA,POMIGLIANO,SOMMA,
S.ANASTASIA
vhf 10 SOMMA
-BAIANO,ACERRA,BRUSCIANO,MARIGLIANO,NOLA,OTTAVIANO,PALMA,
POGGIOMARINO,POMIGLIANO,S.GENN VES,S.GIUS VES,SOMMA,TERZIGNO...

ti aggiungo poi ke dalle dirette dei neomelodic arrivano anche telefonate da PONTICELLI (strano ma vero!) e anche da MADDALONI e da S.FELICE A CANC.

è possibile???

Nn ti so dire quanto sono attendibili le fonti di OTGTV.
Ti posso dire ke TLC è una tv di Sant'Antimo e ha i ripetitori a Marano e secondo alkuni ha una potenza Watt ke fa paura...
Su Televolla e RTE nn t so dire...

djniespolo ha scritto:
notizie inesatte

canale 8 sul 67 e' pienamente funzionante, tele akery, funziona tranquillamente., canale 9 è presente in dtt con essa e levante tv(stessa programmazione)

Io punto al Faito e nn becco ne il muxCanale8 dal 67 e ne TAkery ke mi dà solo la portante... e Canale9 è presente solo ai Camaldoli io nn lo becco di riflesso (lo becca ki sta tra il Faito e i Camaldoli)...

TuttoTv ha scritto:
Nn ti so dire quanto sono attendibili le fonti di OTGTV.
Ti posso dire ke TLC è una tv di Sant'Antimo e ha i ripetitori a Marano e secondo alkuni ha una potenza Watt ke fa paura...
Su Televolla e RTE nn t so dire...

è una tv comunitaria e ha mux proprio???
anche qui NEOMELODICI A GOGO'???

diavolo solo io ho deciso di non farli???

il 16 dicembre a Somma Vesuviana (zona mercato vecchio) quali canali dovrei ricevere?
credo di ricevere principalmente dai camaldoli e montevergine... da queste due postazioni che mux verranno attivati?
Il Mux di ReteA riuscirò a prenderlo? Ho letto di Cielo è mi interesserebbe.
Grazie

frameme ha scritto:
il 16 dicembre a Somma Vesuviana (zona mercato vecchio) quali canali dovrei ricevere?
credo di ricevere principalmente dai camaldoli e montevergine... da queste due postazioni che mux verranno attivati?
Il Mux di ReteA riuscirò a prenderlo? Ho letto di Cielo è mi interesserebbe.
Grazie

Prenderai tt i canali... nn ti preoccupare... Specialmente dai Camaldoli...

Ultima modifica:
Notizie mux locali

Mux Canale8 out da 4gg. Dalla sede fanno sapere ke stanno provvedendo al guasto (è tornato disponibile l'8/11/09 - 23.30 erano presenti tt i canali prima dello spegnimento e si è aggiunto un canale denominato MorganTv con programmazione di neomelodici, poi dal 9/11/09 nnt). Aggiunto il canale PetManiaTv nel mux Telecapri con programmazione regolare. Ancora assente Canale9 dal Faito ma dalla sede fanno sapere ke dovrebbe essere potenzianto il 64 veicolato dal Vesuvio. Nessuna presenza nemmeno x il mux TeleA. TAkery presenta ankora canali denominati NoName a schermo nero, TAkery è presente negli slot NoName4 & 9. Spenta ankora RadioJukeBox.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso