T
TuttoTv
salvoxx86 ha scritto:Grazie...sapete dove posso trovare un elenco dei ripetitori e i canali che trasmettono?
http://www.otgtv.it/campania.html
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salvoxx86 ha scritto:Grazie...sapete dove posso trovare un elenco dei ripetitori e i canali che trasmettono?
TuttoTv ha scritto:
salvoxx86 ha scritto:Ma nn ci sta monte faito?
telepulce ha scritto:si si ho letto caro TUTTO...6 sempre disponibile e gentile...![]()
per il resto di quello che ho scritto???
TuttoTv ha scritto:Rinfrescami...![]()
![]()
![]()
![]()
telepulce ha scritto:beh volevo sapere di altre piccole tv comunitarie della zona...ke magari son passate già in dgt...programmazione,bacino d'utenza,orari di trasmissione...
apparecchiature,loghi...
insomma tv semi-sconosciute...quelle ke fanno i salti mortali per arrivare a fine mese...
poi discorso interferenza sul VHF 10 tra antenna3,campaniatv,telefutura etc...
in dtt
poi aiuti e consigli per me...
poi per i problemi relativi alla mia cattiva e scarsa ricezione in dtt delle frequenze a fino UHF e VHF
TuttoTv ha scritto:Nella mia zona nn ci sono tv comunitarie...
Poi questione VHF10 dipende kome tu mi dicevi dai Watt e dalle postazioni... dipende con quanti Watt trasmette Antenna3, CampaniaTv e Telefutura...
Quello ke trasmette con + Watt e da una postazione migliore si prende tt il canale...
TuttoTv ha scritto:Out da 3gg il mux Canale8. Presente solo la portante del mux TAkery. Nessuna presenza del mux Canale9. Aggiunto il canale TeleFiori nel mux CampaniaTv, il canale in questo momento è a schermo nero, PapeleTv trasmette ancora la programmazione di CampaniaTv.
Riguardo alle radio ancora spenta RadioJukeBox.
telepulce ha scritto:BEH QUESTO è OVVIO...
ma x le varie TELEVOLLA,TLC,RTE cosa sai dirmi?
e poi le fonti di OGTV quanto sono attendibili?
ti riporto uhf 22 ACERRA
-ACERRA,BRUSCIANO,CASALNUOVO,CERCOLA,POLLENA,POMIGLIANO,SOMMA,
S.ANASTASIA
vhf 10 SOMMA
-BAIANO,ACERRA,BRUSCIANO,MARIGLIANO,NOLA,OTTAVIANO,PALMA,
POGGIOMARINO,POMIGLIANO,S.GENN VES,S.GIUS VES,SOMMA,TERZIGNO...
ti aggiungo poi ke dalle dirette dei neomelodic arrivano anche telefonate da PONTICELLI (strano ma vero!) e anche da MADDALONI e da S.FELICE A CANC.
è possibile???
djniespolo ha scritto:notizie inesatte
canale 8 sul 67 e' pienamente funzionante, tele akery, funziona tranquillamente., canale 9 è presente in dtt con essa e levante tv(stessa programmazione)
TuttoTv ha scritto:Nn ti so dire quanto sono attendibili le fonti di OTGTV.
Ti posso dire ke TLC è una tv di Sant'Antimo e ha i ripetitori a Marano e secondo alkuni ha una potenza Watt ke fa paura...
Su Televolla e RTE nn t so dire...
frameme ha scritto:il 16 dicembre a Somma Vesuviana (zona mercato vecchio) quali canali dovrei ricevere?
credo di ricevere principalmente dai camaldoli e montevergine... da queste due postazioni che mux verranno attivati?
Il Mux di ReteA riuscirò a prenderlo? Ho letto di Cielo è mi interesserebbe.
Grazie