Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigino22 ha scritto:
canale 9 l'ho sintonizzato verso le 19:30 e me lo agganciava insieme a levante tv, di più non sò dirti.

per quanto riguarda teleakery la stranezza stà nel fatto che sulla tv lcd già era sintonizzato e quindi si vede ancora mentre sul decoder c'era schermo nero e quindi lo cancellai per risintonizzarlo ma non c'è stato verso.:eusa_wall:

Se punti al Faito può essere ke Canale9 lo bekki di riflesso dai Camaldoli.

TuttoTv ha scritto:
Se punti al Faito può essere ke Canale9 lo bekki di riflesso dai Camaldoli.

è strano comunque perchè dai camaldoli non becco nessun mux di riflesso, però diceva l'amico nell'altro post che hanno collegato il segnale dei camaldoli con faito (ch.64). :icon_rolleyes:

gigino22 ha scritto:
è strano comunque perchè dai camaldoli non becco nessun mux di riflesso, però diceva l'amico nell'altro post che hanno collegato il segnale dei camaldoli con faito (ch.64). :icon_rolleyes:

Senti ho kiamato Canale9 e mi hanno detto ke è accesso solo dai Camaldoli...
Lo prendi sikuramente di riflesso dai Camaldoli.

TuttoTv ha scritto:
Senti ho kiamato Canale9 e mi hanno detto ke è accesso solo dai Camaldoli...
Lo prendi sikuramente di riflesso dai Camaldoli.

Questa volta non posso far altro che appoggiarti Tutto. Poco fa ho fatto la ricerca del Ch 64 e non mi ha agganciato nulla...Confermo che il 64 Faito è spento....
Gigino22 ma tu di dove sei?

jiennense81 ha scritto:
Questa volta non posso far altro che appoggiarti Tutto. Poco fa ho fatto la ricerca del Ch 64 e non mi ha agganciato nulla...Confermo che il 64 Faito è spento....
Gigino22 ma tu di dove sei?

Io ho kiamto Canale9 e mi hanno detto ke è accesso il 64Vesuvio. E' strano...

supergenny ha scritto:
io il 67 dai camaldoli non lo prendo da una settimana da quando è comparso canale 9 sul 64

Il mux Canale8 ha problemi ai pannelli direzionali...

Secondo OTGTV esiste un Canale9 al Vesuvio (acquisito all'epoca da Telelibera o cmq da quel giro). Era tenuto spento.

Vasco. ha scritto:
Confermo la presenza di un fortissimo segnale di Canale9 digitale sul canale 64 con antenna puntata su Faito.
Come diceva TuttoTv, dovrebbe provenire da Vesuvio.
Quindi per ora Canale9 è ok ;) ;)

Da me ankora nnt... significa ke i segnali dal Vesuvio quello di TeleA e di Canale9 nn arrivano nella mia zona...

GoldTv ch.46

Vasco xkaso kn la tua antenna da interni riesci a beccare la portante di GoldTv? xké oggi l'ho bekkata adesso nnt... infatti sul 46 analogico il canale è out...

Vasco. ha scritto:
Confermo la presenza di un fortissimo segnale di Canale9 digitale sul canale 64 con antenna puntata su Faito.
Quoto in pieno, per questo 4-5 giorni fa insistevo che il segnale provenisse dal Monte Faito o zone limitrofe, come poi è stato riscontrato...;)

BrigataNapoli4 ha scritto:
Quoto in pieno, per questo 4-5 giorni fa insistevo che il segnale provenisse dal Monte Faito o zone limitrofe, come poi è stato riscontrato...;)

Ripeto ci sono due segnali il 64Camldoli e il 64Vesuvio.

gigino22 ha scritto:
per quanto riguarda teleakery la stranezza stà nel fatto che sulla tv lcd già era sintonizzato e quindi si vede ancora mentre sul decoder c'era schermo nero e quindi lo cancellai per risintonizzarlo ma non c'è stato verso.:eusa_wall: però il segnale è buono, quindi nessun problema pannelli.
Quoto. Secondo il mio parere il problema sta nei loro trasmettitori che non trasmettono rispettando completamente il protocollo DVB-T. E su alcuni decoder non si riesce a vedere/agganciare.
Non è un problema di potenza di trasmissione del segnale.
Vasco. ha scritto:
E' così anche per me.

Intanto segnalo che TeleTorre è out nel mux Julie sul 7 VHF.

Ragazzi sapete mica qualche notizia su 7gold campania e un suo passaggio al digitale??? perchè tutt ora non lo prendo nemmeno in analogico e non mi vorrei perdere le liti di corno e crudeli :D grazie :happy3:

raffaeleboss ha scritto:
Ragazzi sapete mica qualche notizia su 7gold campania e un suo passaggio al digitale??? perchè tutt ora non lo prendo nemmeno in analogico e non mi vorrei perdere le liti di corno e crudeli :D grazie :happy3:

Guarda analogicamente l'UHF32 funziona ankora... io lo vedo...
Sul digitale t posso dire ke dobbiamo aspettare il tavolo tecnico del 12/11. E vediamo se gli viene assegnata la frequenza propria o andrà in un mux proprio.

TuttoTv ha scritto:
Guarda analogicamente l'UHF32 funziona ankora... io lo vedo...
Sul digitale t posso dire ke dobbiamo aspettare il tavolo tecnico del 12/11. E vediamo se gli viene assegnata la frequenza propria o andrà in un mux proprio.
UHF 32 dal Faito,giusto??? se è cosi devo risintonizzare la vecchia tv analogica (per adesso :D ) e vedere se la prendo :icon_rolleyes:

raffaeleboss ha scritto:
UHF 32 dal Faito,giusto??? se è cosi devo risintonizzare la vecchia tv analogica (per adesso :D ) e vedere se la prendo :icon_rolleyes:

Trasmette dal Vesuvio - Via Osservatorio di Ercolano.

teleakery

Circa il mux di teleakery, il problema sta nel fatto che se si effettua una nuova ricerca, anche in presenza di segnale ottimo non aggancia canali mentre se lo si è agganciato tempo fa si continua a vedere bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso