Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TuttoTv ha scritto:
Potrebbe accadere ke Europa7 comprerà il canale e quindi avere un mux due canali: Europa7 e Canale34
Oppure uscirà il markio Europa7 e quando gioca il Napoli ci sarà solo in Campania il programma Tifosi.

Gentilissimo TuttoTv! La probabile cessione di Canale34 al gruppo Europa7 è una tua supposizione o c'è davvero una trattativa in corso?

RoUx ha scritto:
Gentilissimo TuttoTv! La probabile cessione di Canale34 al gruppo Europa7 è una tua supposizione o c'è davvero una trattativa in corso?

Guarda t posso dire ke al 50% è una ipotesi e l'altro 50% è c sarebbe una trattativa...

WeCanDance Tv

Allra partono domani ufficialmente le trasmissioni di WeCanDanceTv sul mux TAkery fino a dicembre... Poi una volta entrato tt in vigore o saranno sempre lì o su un altro mux.

toninik ha scritto:
Si scusami, sono a Marigliano, non so dove punta l'antenna penso verso napoli, l'antenna avrà piu di 10anni, il decoder è esterno ed è un Telesystem 6211. Quello che posso dirti che prima di mettere il decoder Rai e mediaset li vedevo malissimo, ora li vedo benissimo con il decoder, grazie per la riasposta

Bene, molto probabilmente hai qualche problema con l'antenna, comunque ricevi o dai Camaldoli di Napoli o dal Faito, e c'è un solo modo per stabilirlo, e cioè nella notte tra il 13 ed il 14 ottobre ti è scomparso anche RAI DUE sull'analogico, o continui a vederlo ?

max1584 ha scritto:
Bene, molto probabilmente hai qualche problema con l'antenna, comunque ricevi o dai Camaldoli di Napoli o dal Faito, e c'è un solo modo per stabilirlo, e cioè nella notte tra il 13 ed il 14 ottobre ti è scomparso anche RAI DUE sull'analogico, o continui a vederlo ?
Rai due e Rete quattro il 14mattina erano già spariti

falchetto79 ha scritto:
Circa il mux di teleakery, il problema sta nel fatto che se si effettua una nuova ricerca, anche in presenza di segnale ottimo non aggancia canali mentre se lo si è agganciato tempo fa si continua a vedere bene

quindi se per caso rifaccio la risintonizzazione totale dei canali con l'lcd dovrei perderlo teleakery giusto? :eusa_think:

TuttoTv ha scritto:
Senti ho kiamato Canale9 e mi hanno detto ke è accesso solo dai Camaldoli...
Lo prendi sikuramente di riflesso dai Camaldoli.

o non saranno informati su questa novità oppure staranno facendo delle prove per la settimana prossima, stà di fatto che il ch.64-Faito è libero in analogico quindi tutto è possibile. ;)

Ultima modifica:
toninik ha scritto:
Rai due e Rete quattro il 14mattina erano già spariti

Allora ricevi dal Faito, quindi, a parte il modello del decoder che ha un tuner poco sensibile, comunque potresti avere anche problemi all'antenna, quindi ti consiglio di far verificare l'impianto da un antennista qualificato, perchè il digitale funziona in modo che o vedi tutto e bene o ne vedi nulla, non ci son vie di mezzo, ad eccezione dei disturbi tipici di visione del digitale, visione squadrettata e blocchi delle immagini con interruzioni dell'audio, o schermo nero.

Quindi visto che lo switch-off è vicino una controllatina all'impiato non può che giovarti, comunque l'unica cosa che puoi fare per ora è comprare un altro decoder che comunque ti servirà in vista dello switch-off, in quanto per ogni televisore occorre un decoder, e vedere già da adesso come vedi su quest'altro decoder. ;)

Spero di esserti stato d'aiuto. ;)

Tutto alias Benedetto, ma di cognome fai Sedicesimo?:badgrin: :badgrin: :lol:
Scherzi a parte, per eliminare ogni dubbio circa un possibile slittamento delo switch off, vi informo che oggi ho visto per strada i cartelloni pubblicitari che annunciavano il passaggio totale alla tv digitale in Campania a partire dal prossimo 1 Dicembre...Indi, la notizia dello slittamento è infondata....;)

max1584 ha scritto:
Allora ricevi dal Faito, quindi, a parte il modello del decoder che ha un tuner poco sensibile, comunque potresti avere anche problemi all'antenna, quindi ti consiglio di far verificare l'impianto da un antennista qualificato, perchè il digitale funziona in modo che o vedi tutto e bene o ne vedi nulla, non ci son vie di mezzo, ad eccezione dei disturbi tipici di visione del digitale, visione squadrettata e blocchi delle immagini con interruzioni dell'audio, o schermo nero.

Quindi visto che lo switch-off è vicino una controllatina all'impiato non può che giovarti, comunque l'unica cosa che puoi fare per ora è comprare un altro decoder che comunque ti servirà in vista dello switch-off, in quanto per ogni televisore occorre un decoder, e vedere già da adesso come vedi su quest'altro decoder. ;)

Spero di esserti stato d'aiuto. ;)
tutti i canali che ho sul digitale li vedo bene, tranne quelli che domenica sera con la scansione li avevo trovati e il giorno dopo scomparsi. comunque grazie per l'aiuto faròvedere l'antenna

jiennense81 ha scritto:
Tutto alias Benedetto, ma di cognome fai Sedicesimo?:badgrin: :badgrin: :lol:
Scherzi a parte, per eliminare ogni dubbio circa un possibile slittamento delo switch off, vi informo che oggi ho visto per strada i cartelloni pubblicitari che annunciavano il passaggio totale alla tv digitale in Campania a partire dal prossimo 1 Dicembre...Indi, la notizia dello slittamento è infondata....;)

Ancora ? :eusa_wall:

Semmai godetevi gli ultimi giorni delle trasmissioni in analogico :D

jiennense81 ha scritto:
Indi, la notizia dello slittamento è infondata....;)
Non avevo dubbi su questo. Hanno scritto che anche il Lazio, rischiava lo slittamento e invece... Soliti articoli allarmistici. Godetevi anche voi gli ultimi giorni di analogico. ;)

snac ha scritto:
E come farebbero, visto che trasmettono ancora sul 44 in analogico :icon_cool:

Guarda il 64Faito nn è stato mai accesso. Io ho kiamato Canale9 e mi hanno detto ke hanno accesso il 64Vesuvio. La stessa cosa me l'ha confermata OTGTV dicendomi ke all'epoca TeleOggi acquisi da Telelibera il 64Vesuvio.

WeCanDance Tv

Partono ufficialmente domani le trasmissioni di WeCanDanceTv sul mux TAkery fino a dicembre... Poi una volta entrato tt in vigore o saranno sempre lì o su un altro mux.

snac ha scritto:
Ancora ? :eusa_wall:

Semmai godetevi gli ultimi giorni delle trasmissioni in analogico :D

No vabbé!! L'ho detto giusto per onor di cronaca e per fugare ogni dubbio...:D

Detto questo, godiamoci quest'ultimo mese di tv analogica...;)

TuttoTv ha scritto:
Guarda il 64Faito nn è stato mai accesso. Io ho kiamato Canale9 e mi hanno detto ke hanno accesso il 64Vesuvio. La stessa cosa me l'ha confermata OTGTV dicendomi ke all'epoca TeleOggi acquisi da Telelibera il 64Vesuvio.
Infatti, mi sono espresso male , intendevo se trasmettono il 44 in analogico non possono trasmettere il 64 in digitale ( dal faito).

toninik ha scritto:
tutti i canali che ho sul digitale li vedo bene, tranne quelli che domenica sera con la scansione li avevo trovati e il giorno dopo scomparsi. comunque grazie per l'aiuto faròvedere l'antenna

Beh se allora gli altri canali li vedi bene, aspetta dicembre, se per allora non dovessi riuscire a vedere qualche mux (pacchetto di canali digitali) allora sarà il caso di far controllare l'antenna. ;)

Te lo dico perchè avevo capito che tu non vedessi nulla, mentre se sono solo alcuni canali allora la cosa potrebbe non dipendere dalla tua antenna, comunque solo a dicembre lo si potrà sapere, in quanto tutte le frequenze saranno ottimizzate e libere da interferenze. ;)

jiennense81 ha scritto:
Detto questo, godiamoci quest'ultimo mese di tv analogica...;)

Quoto, mi mancherà la tv analogica.

Allo switch-off diremo così: R.I.P. :female: tv analogica 1-16 dic. 2009. :D ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso