jiennense81
Digital-Forum Master
max1584 ha scritto:Quoto, mi mancherà la tv analogica.
Allo switch-off diremo così: R.I.P. :female: tv analogica 1-16 dic. 2009.![]()
![]()

Fine O.T.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
max1584 ha scritto:Quoto, mi mancherà la tv analogica.
Allo switch-off diremo così: R.I.P. :female: tv analogica 1-16 dic. 2009.![]()
![]()
TuttoTv ha scritto:Tu lo ricevi sul ch. 47.
Nn si kiama + TeleNapoli34, ma solo Canale34. Vigliotti editore di Canale34 potrebbe vendere ad Europa7.
pezz8tto ha scritto:Ma sei sicuro???????
TuttoTv ha scritto:Parli di Canale34?
Sì, ma all'epoca di Ferlaino.pezz8tto ha scritto:si di canale 34 e di Gianluca Vigliotti, conduttore di Tifosi ed addetto stampa del calcio napoli.
pezz8tto ha scritto:si di canale 34 e di Gianluca Vigliotti, conduttore di Tifosi ed addetto stampa del calcio napoli.
Nicos18 ha scritto:allora domani e' confermata la riunione per le frequenze? e oltre alle frequenze, di cosa si dovrebbe discutere?
gigino22 ha scritto:stranamente da ieri puntando al faito oltre al ch.64 becco anche il ch.60 mediaset dei camaldolilli..... o avranno aumentato il segnale oppure aggiunto il pannello in direzione faito.... chissà![]()
TuttoTv ha scritto:Lo prendi di riflesso...![]()
Già, le mie erano opinioni, non essendo un tecnico. Ma io non capisco se il problema è del mio decoder o è di TeleAkery, se non riesco ad aggiungere i canali all'interno del mux.antonioST4 ha scritto:il "problema" di teleakery è che utilizza una costellazione QPSK, che molti decoder praticamente ignorano; sembra potente solo perchè esige un C/N molto minore rispetto agli altri mux.
come se non bastasse trasmettono una tabella N.I.T. "un pò ortodossa"
per il resto tutto ok, ed il resto sono solo opinioni![]()
AverageItalian ha scritto:Già, le mie erano opinioni, non essendo un tecnico. Ma io non capisco se il problema è del mio decoder o è di TeleAkery, se non riesco ad aggiungere i canali all'interno del mux.
Sta di fatto che, tempo fa, il mio FUBA non riusciva a rilevare nemmeno il segnale (nonostante con un altro decoder, attaccato allo stesso filo d'antenna, nello stesso momento rilevava un segnale a palla).
Io pensavo che il mio decoder ignorava la costellazione QPSK, ma non è vero perché:
1) riesco a ricevere alcuni mux DVB-H che mi hanno detto che trasmettono con costellazione QPSK (e qualcuno mi smentisca se sbaglio);
2) poco tempo dopo ciò che ho descritto il mio FUBA poi ha rilevato il segnale e le ricerche le potevo effettuare aggiungendo i canali, e tutto questo senza che la costellazione fosse cambiata, tant'è che tuttora TeleAkery trasmette in QPSK.
E' solo da poche settimane che rilevo il segnale, ma non riesco a completare le ricerche canali sul mux.
Può mai essere un problema del decoder, se la costellazione non è mai cambiata, ma si comporta in modo diverso, in diversi tempi (a seconda di presunte ed eventuali diverse loro configurazioni dello stream)?
Detto questo, ancora non continuo a capire, ma dato che si tratta di un canale più che inutile, chissenefrega...
telepulce ha scritto:amici abbiam aperto la pagina della tv
facebook.com/PulcinellaTV
aggiungetevi tra gli amici...anche se non ricevete il segnale...
per il resto novità???
tutto o chi per esso...spiegatemi un pò la questione della riunione di domani...
io so che era venerdì...
ripartizione delle frequenze...nel senso???
esempio pratico...come sempre carissimi...
in modo da capirci chiaro...da interessato dei fatti!!!!
![]()
Dal momento che ci sarà WeCanDanceTV sarà ancora più inutile.TuttoTv ha scritto:Inutile ad un certo punto xké al suo interno ci dovrà essere il WeCanDance Tv ke dovrebbe partire oggi poiké siamo già al gg. 12/11.
X adesso sono presenti i soliti slot NoName... accessi solo quelli NoName 4 & 9.
AverageItalian ha scritto:Dal momento che ci sarà WeCanDanceTV sarà ancora più inutile.
Scusa, ma questa tua uscita è un fatto o un opinione?yuyu75 ha scritto:Il mux teleakery sul 22 non si aggancia bene perche' ha bisogno di tutta la polarizzazione orizzontale dell'antenna,ecco perche'da problemi,dovranno intervenire i tecnici... ...ma non credo!