Ora sono ok i canali?
Alle volte gli interventi tecnici vengono fatti di notte per creare meno problemi.
Alle volte gli interventi tecnici vengono fatti di notte per creare meno problemi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marinero ha scritto:Salve a tutti. Qualcuno sa dire cosa cambierà per Bacoli, zona Fusaro, dopo il 16 Dicembre?
Per gli impianti TV installati dopo questa data basterà l'antenna UHF o ci sarà ancora bisogno del VHF?
Anche le TV locali passeranno su DTT o alcune continueranno a trasmettere ancora in analogico?
Bisognerà puntare sempre il Faito o ci saranno siti alternativi?
Chiedo questo perchè con l'anno nuovo andrò ad abitare al Fusaro proprio a ridosso della collina della Sella di Baia dove la ricezione, almeno in analogico, mi dicono non sia proprio il massimo.
telepulce ha scritto:buongiorno forum,
novità???
e dalla riunione di ieri per le frequenze???
tutto leggi pvt tra un pò..![]()
Wesley ha scritto:Ciao ragazzi, la mia situazone è questa. Sto all'ultimo piano di una palazzina di 5. Sul solaio c'e' un'antenna vecchia da cui scendono due cavi, uno va in cucina ed ho un segnala forte, l'altro cavo che mi sembra esca da una scatolina bianca posta sotto l'antenna(ma non ne sono sicuro) va in un'altra stanza dove ils egnale è più debole. Infatti canali come Metropolis tv,teleprima,new media,telecolore,canale 8SAT in una stanza li intravedo con segnale scadente, nell'altra stanza il segnale proprio non c'e'. Canali come la7 da una parts hanno il 70% dels egnale, dall'altra il 40. La stessa rai da una parte 90 dall'alta 73.
Che posso fare?
TuttoTv ha scritto:Dalla riunione di ieri si è parlato di frequenze e dei mux locali quanti canali devono contenere... x la lista delle frequenze se ne parlerà una settimana prima dello switchoff. (semp. nel Lazio le frequenze le hanno sapute poki gg prima dello switchoff)
telepulce ha scritto:quindi ufficialmente si è deciso solo la numerazione dei canali tv dei loro mux e di quanti canali debbano contenere???!!!e ke si sa????
Wesley ha scritto:Ciao ragazzi, la mia situazone è questa. Sto all'ultimo piano di una palazzina di 5. Sul solaio c'e' un'antenna vecchia da cui scendono due cavi, uno va in cucina ed ho un segnala forte, l'altro cavo che mi sembra esca da una scatolina bianca posta sotto l'antenna(ma non ne sono sicuro) va in un'altra stanza dove ils egnale è più debole. Infatti canali come Metropolis tv,teleprima,new media,telecolore,canale 8SAT in una stanza li intravedo con segnale scadente, nell'altra stanza il segnale proprio non c'e'. Canali come la7 da una parts hanno il 70% dels egnale, dall'altra il 40. La stessa rai da una parte 90 dall'alta 73.
Che posso fare?
Wesley ha scritto:cosa gli faccio controllare?
tuttotv li dovrei vedere bene quindi quei canali?
Euplio ha scritto:Ma sulle postazioni non è emerso nulla?
Mi riferivo a quali postazioni switchano per prima.TuttoTv ha scritto:Se parli del tavolo tecnico si è parlato di frequenze e dei mux locali quanti canali devono contenere... x la lista delle frequenze se ne parlerà una settimana prima dello switchoff. (semp. nel Lazio le frequenze le hanno sapute poki gg prima dello switchoff)
Euplio ha scritto:Mi riferivo a quali postazioni switchano per prima.
Benissimo!Euplio ha scritto:tutti e cinque!