Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TuttoTv ha scritto:
Dobbiamo aspettare una settimana prima dello switchoff x sapere qualkosa...
Ma al 80% switcheranno le postazioni minori... Napoli e provincia secondo alkuni switcherà dal 12/12 al 16/12
A limite tra il 14 e 16 in quanto il 12 è sabato e nei fine settimana non sono eseguite operazioni

Salve ragazzi, dopo che il mux mediaset 2 sul 56 è KO, oggi noto un abbassameno di segnale mux mediaset 1 sul 63 (qualità intorno 80%, prima era 100%) a voi vi risulta.Più andiamo avanti verso Dicembre è più perdo i mux per la strada:lol:

coppola01 ha scritto:
Salve ragazzi, dopo che il mux mediaset 2 sul 56 è KO, oggi noto un abbassameno di segnale mux mediaset 1 sul 63 (qualità intorno 80%, prima era 100%) a voi vi risulta.Più andiamo avanti verso Dicembre è più perdo i mux per la strada:lol:
Scusate ancora il mux 4 di mediaset sul 51 ho un abbassamento di segnale

ragazzi ma da ora di pranzo...Italia 1 analogico ha perso potenza...vedo leggero effetto neve.

coppola01 ha scritto:
Salve ragazzi, dopo che il mux mediaset 2 sul 56 è KO, oggi noto un abbassameno di segnale mux mediaset 1 sul 63 (qualità intorno 80%, prima era 100%) a voi vi risulta.Più andiamo avanti verso Dicembre è più perdo i mux per la strada
Scusate ancora il mux 4 di mediaset sul 51 ho un abbassamento di segnale

Da me il 51, il 56, il 63 sono ok... ;) ;) ;) :icon_cool:

kolor ha scritto:
ragazzi ma da ora di pranzo...Italia 1 analogico ha perso potenza...vedo leggero effetto neve.

Staranno facendo qualke prova... nnt di ke, infatti un amiko ha poostato ke stanotte C5 e Italia1 erano out e Vianello85 ha detto ke lavorano la notte x creare meno problemi.

Vasco. ha scritto:
No, qui i segnali sono sempre con stessi livelli di potenza e qualità. Ricevo dal Faito.
Intanto RaiTre analogico trasmette la partita con non so quale formato video. Il logo esce proprio fuori dallo schermo a destra :eusa_think: :eusa_think:
Ci vorrebbe qualcuno dalle mie parte per confermare, perchè sono solo i Mux di mediaset che mi danno problemi

Vasco. ha scritto:
Intanto RaiTre analogico trasmette la partita con non so quale formato video. Il logo esce proprio fuori dallo schermo a destra :eusa_think: :eusa_think:

Se la partita è giocata fuori casa, dipende dal segnale dell'emittente dove la Rai lo prende e i tecnici Rai si so dimenticati di metterlo in 16:9.

kolor ha scritto:
infatti, anch'io noto la stessa cosa adesso, staranno facendo delle prove...Ma sulla freq.ch61 cosa ci dovrebbe essere quando sarà digitalizzata?...:doubt:

Anche a me sono out Canale 5\Italia1\Rete4 (e i rispettivi +1)...

ragazzi, ma quando ci sarà lo switch-off in Campania ci sarà speranza di ricevere qualche canale free in HD come avviene in Sardegna?

johnp1983 ha scritto:
Anche a me sono out Canale 5\Italia1\Rete4 (e i rispettivi +1)...

ragazzi, ma quando ci sarà lo switch-off in Campania ci sarà speranza di ricevere qualche canale free in HD come avviene in Sardegna?
Johnp1983 scusami il mux mediaset 2 bello di Boing e Iris sul 56 lo vedi?

johnp1983 ha scritto:

Dovresti vedere:
Rai HD 1
Canale 5 HD
Italia 1 HD
Rete4 HD
La7 HD

johnp1983 ha scritto:
Ora che mi ci fai pensare non vedo neanche Iris e Boing... e non so se è un bene o un male a sto punto... :eusa_whistle:
Allora ci dovrebbe essere un guasto sul 56 che riguarda la parte che copre la nostra zona

forzagranata ha scritto:
infatti, anch'io noto la stessa cosa adesso, staranno facendo delle prove...Ma sulla freq.ch61 cosa ci dovrebbe essere quando sarà digitalizzata?...:doubt:

soono prove che durano...perchè a distanza di ore sempre lo stesso effetto neve soprattutto su italia1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso