Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wesley ha scritto:azz quindi c'e' il rischio che non lo veda più?
Non sono assolutamente esperto di antenne perciò chiedevo, che differenza c'' tra I,I,II banda e rispettivi canali, e caratteristiche antenne?
Dei canali dal sito OTG mi sembra che solo teletorre,Canale9, TVluna2 non li vedo
Wesley ha scritto:Comunque ho chiamato teletorre e penso di aver fatto una figuraccia. Cioè scusate se voi dite che io non ho un'antenna di III banda mica dovrei prenderlo raiuno in analogico? Cosi' mi ha detto il tecnico di teletorre.
Quindi probabilmente ce l'ho.
Uffa, mananggia ci sto capendod avvero poco...![]()
Wesley ha scritto:Comunque ho chiamato teletorre e penso di aver fatto una figuraccia. Cioè scusate se voi dite che io non ho un'antenna di III banda mica dovrei prenderlo raiuno in analogico? Cosi' mi ha detto il tecnico di teletorre.
Quindi probabilmente ce l'ho.
Uffa, mananggia ci sto capendod avvero poco...![]()
Flask ha scritto:Ragazzi ma perché invece di rispondere in tanti post consecutivi non li raggruppate? Così è più facile per chi deve leggere.
canale 14jiennense81 ha scritto:Wesley scusa ma che lingua parlo? Se Rai Uno analogico lo vedi sul Ch 04-14 allora hai l'antenna di I banda. Tu su che frequenza vedi Rai uno analogico?
Wesley ha scritto:canale 14
Wesley ha scritto:canale 14
Il tecnico di teletorre mi ha detto sarcasticamente al telefono che "se vedi raiuno bene e hai antenna di I banda saresti il primo Campania".
Guarda che ti sbagli, ci vuole sempre un decoder (esterno o integrato nella TV) con tuner HD, altrimenti i canali HD non li sintonizzi proprio.jiennense81 ha scritto:La seconda che hai detto...car1981 ha scritto:Salve a tutti volevo sapere se con lo switch off i canali gratuiti hd si vedranno solo con un decoder hd oppure per chi ha lcd in hd si vede senza.![]()
ale83_webmaster ha scritto:Guarda che ti sbagli, ci vuole sempre un decoder (esterno o integrato nella TV) con tuner HD, altrimenti i canali HD non li sintonizzi proprio.
Come dici tu, basta avere una TV HD-Ready o Full HD e si vedono i canali HD del DTT o di Sky o i Blue Ray senza avere i decoder HD per il DTT o il satellite o il lettore Blue Ray.
Non è possibile!![]()
stefio ha scritto:se non li hai mai visti potresti avere veramente una i^Banda .... Per curiosità in analogico cosa vedi da 05 a 12 ?
![]()
telepulce ha scritto:raga e ke mal di testa...ke kaos...ke stress...ke confusione...
avete novità???frequenze???
tutto in pvt mi ha parlato di film...beh dimmi quali hai e dove possono "trovarli"!!!
scusate in merito a questa questione è vero che se ho l'antenna di 1 banda raiuno non dovrei vederlo bene o mi ha detto il tecnico del canale in questione una cavolata?Wesley ha scritto:mi ha preso in giro il tecnico di teletorre?
Io raiuno lo vedo bene