Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque ho chiamato teletorre e penso di aver fatto una figuraccia. Cioè scusate se voi dite che io non ho un'antenna di III banda mica dovrei prenderlo raiuno in analogico? Cosi' mi ha detto il tecnico di teletorre.
Quindi probabilmente ce l'ho.
Uffa, mananggia ci sto capendod avvero poco...:(

Wesley ha scritto:
azz quindi c'e' il rischio che non lo veda più?
Non sono assolutamente esperto di antenne perciò chiedevo, che differenza c'' tra I,I,II banda e rispettivi canali, e caratteristiche antenne?
Dei canali dal sito OTG mi sembra che solo teletorre,Canale9, TVluna2 non li vedo

Allora aspetta a dicembre... Si deve vedere se Teletorre avrà una frequenza propria oppure se verrà ospitato in un mux...
Esempio: se continuerà a vedersi sul mux JulieItalia e a quest'ultimo gli danno la frequenza UHF, il mux lo vedi. Se al mux JulieItalia gli verrà data la frequenza sulla III banda dovrai comprare l'apposita antenna.

Canale9 e TVLuna2 li vedrai sicuramente...

Wesley ha scritto:
Comunque ho chiamato teletorre e penso di aver fatto una figuraccia. Cioè scusate se voi dite che io non ho un'antenna di III banda mica dovrei prenderlo raiuno in analogico? Cosi' mi ha detto il tecnico di teletorre.

Wesley, Rai1 analogico su quale frequenza lo vedi? Se è la 04 allora hai l'antenna di I banda.

Wesley ha scritto:

Wesley scusa ma che lingua parlo? Se Rai Uno analogico lo vedi sul Ch 04-14 allora hai l'antenna di I banda. Tu su che frequenza vedi Rai uno analogico?

Flask ha scritto:
Ragazzi ma perché invece di rispondere in tanti post consecutivi non li raggruppate? Così è più facile per chi deve leggere.

Xké l'amico Wesley nn capisce le nostre risposte e fa sempre le stesse domande...;) ;) :D :icon_cool:

jiennense81 ha scritto:
Wesley scusa ma che lingua parlo? Se Rai Uno analogico lo vedi sul Ch 04-14 allora hai l'antenna di I banda. Tu su che frequenza vedi Rai uno analogico?
canale 14
Il tecnico di teletorre mi ha detto sarcasticamente al telefono che "se vedi raiuno bene e hai antenna di I banda saresti il primo Campania".

Wesley ha scritto:

Allora hai l'antenna di I banda... X vedere Teletorre e ki lo ospitera eventualmente dovrai aspettare a dicembre... Se Teletorre nn lo vedrai in UHF ti servirà l'antenna di III banda.

Wesley ha scritto:
canale 14
Il tecnico di teletorre mi ha detto sarcasticamente al telefono che "se vedi raiuno bene e hai antenna di I banda saresti il primo Campania".

mi ha preso in giro il tecnico di teletorre?
Io raiuno lo vedo bene

Ultima modifica:
Una domanda sorge spontanea .;) .. ma se nella zona tra il Faito ed il Vesuvio nessuno ha la Vhf III Banda , allora nessuno riceve Televesuviana sull'H1 (11) , TeleFutura sul H (10) e Antenna 3 Campania sull'E9 ? Visto che come risulta da qui http://www.otgtv.it/lista.php?code=NA80&posto=Terzigno ,nella zona su indicata queste tv trasmettono su tali frequenze in analogico ..:eusa_think: .. Chi li vede ? ;) :lol: :lol: :lol:

Quindi credo che ci siano più antenne di III Banda di quanto si creda , molti come il nostro amico non sanno che antenne hanno sul tetto, forse ne hanno una di III e non lo sanno....

jiennense81 ha scritto:
car1981 ha scritto:
Salve a tutti volevo sapere se con lo switch off i canali gratuiti hd si vedranno solo con un decoder hd oppure per chi ha lcd in hd si vede senza.
La seconda che hai detto...;)
Guarda che ti sbagli, ci vuole sempre un decoder (esterno o integrato nella TV) con tuner HD, altrimenti i canali HD non li sintonizzi proprio.

Come dici tu, basta avere una TV HD-Ready o Full HD e si vedono i canali HD del DTT o di Sky o i Blue Ray senza avere i decoder HD per il DTT o il satellite o il lettore Blue Ray.
Non è possibile! :)

raga e ke mal di testa...ke kaos...ke stress...ke confusione...
avete novità???frequenze???

tutto in pvt mi ha parlato di film...beh dimmi quali hai e dove possono "trovarli"!!!

se non li hai mai visti potresti avere veramente una i^Banda ..;) .. Per curiosità in analogico cosa vedi da 05 a 12 ? :eusa_think:

ale83_webmaster ha scritto:
Guarda che ti sbagli, ci vuole sempre un decoder (esterno o integrato nella TV) con tuner HD, altrimenti i canali HD non li sintonizzi proprio.

Come dici tu, basta avere una TV HD-Ready o Full HD e si vedono i canali HD del DTT o di Sky o i Blue Ray senza avere i decoder HD per il DTT o il satellite o il lettore Blue Ray.
Non è possibile! :)

Si chiaro, davo per scontato che l'amico intendesse un Lcd Hd ovviamente con sintonizzatore digitale integrato...;)

stefio ha scritto:
se non li hai mai visti potresti avere veramente una i^Banda ..;) .. Per curiosità in analogico cosa vedi da 05 a 12 ? :eusa_think:

Stefio Wesley prende Rai uno analogico sul ch 04-14, quindi ha sicuramente la I banda..:D

telepulce ha scritto:
raga e ke mal di testa...ke kaos...ke stress...ke confusione...
avete novità???frequenze???

tutto in pvt mi ha parlato di film...beh dimmi quali hai e dove possono "trovarli"!!!

Sospeso 3 giorni per OT

Io vi avevo avvisato ,adesso mi sono veramente scocciato

Io spero di ricevere almeno quei canali ke nn ho mai visto... Antenna 3 Campania, Teleambiente Campania...

Wesley ha scritto:
mi ha preso in giro il tecnico di teletorre?
Io raiuno lo vedo bene
scusate in merito a questa questione è vero che se ho l'antenna di 1 banda raiuno non dovrei vederlo bene o mi ha detto il tecnico del canale in questione una cavolata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso