N
Nicos18
Il file non funziona.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nicos18 ha scritto:Il file non funziona.
A limite tra il 14 e 16 in quanto il 12 è sabato e nei fine settimana non sono eseguite operazioniTuttoTv ha scritto:Dobbiamo aspettare una settimana prima dello switchoff x sapere qualkosa...
Ma al 80% switcheranno le postazioni minori... Napoli e provincia secondo alkuni switcherà dal 12/12 al 16/12
Scusate ancora il mux 4 di mediaset sul 51 ho un abbassamento di segnalecoppola01 ha scritto:Salve ragazzi, dopo che il mux mediaset 2 sul 56 è KO, oggi noto un abbassameno di segnale mux mediaset 1 sul 63 (qualità intorno 80%, prima era 100%) a voi vi risulta.Più andiamo avanti verso Dicembre è più perdo i mux per la strada![]()
coppola01 ha scritto:Salve ragazzi, dopo che il mux mediaset 2 sul 56 è KO, oggi noto un abbassameno di segnale mux mediaset 1 sul 63 (qualità intorno 80%, prima era 100%) a voi vi risulta.Più andiamo avanti verso Dicembre è più perdo i mux per la strada
Scusate ancora il mux 4 di mediaset sul 51 ho un abbassamento di segnale
kolor ha scritto:ragazzi ma da ora di pranzo...Italia 1 analogico ha perso potenza...vedo leggero effetto neve.
Ci vorrebbe qualcuno dalle mie parte per confermare, perchè sono solo i Mux di mediaset che mi danno problemiVasco. ha scritto:No, qui i segnali sono sempre con stessi livelli di potenza e qualità. Ricevo dal Faito.
Intanto RaiTre analogico trasmette la partita con non so quale formato video. Il logo esce proprio fuori dallo schermo a destra![]()
![]()
Vasco. ha scritto:Intanto RaiTre analogico trasmette la partita con non so quale formato video. Il logo esce proprio fuori dallo schermo a destra![]()
![]()
GrazieTuttoTv ha scritto:Se la partita è giocata fuori casa, dipende dal segnale dell'emittente dove la Rai lo prende e i tecnici Rai si so dimenticati di metterlo in 16:9.
infatti, anch'io noto la stessa cosa adesso, staranno facendo delle prove...Ma sulla freq.ch61 cosa ci dovrebbe essere quando sarà digitalizzata?...kolor ha scritto:ragazzi ma da ora di pranzo...Italia 1 analogico ha perso potenza...vedo leggero effetto neve.
Johnp1983 scusami il mux mediaset 2 bello di Boing e Iris sul 56 lo vedi?johnp1983 ha scritto:Anche a me sono out Canale 5\Italia1\Rete4 (e i rispettivi +1)...
ragazzi, ma quando ci sarà lo switch-off in Campania ci sarà speranza di ricevere qualche canale free in HD come avviene in Sardegna?
coppola01 ha scritto:Johnp1983 scusami il mux mediaset 2 bello di Boing e Iris sul 56 lo vedi?
johnp1983 ha scritto:ragazzi, ma quando ci sarà lo switch-off in Campania ci sarà speranza di ricevere qualche canale free in HD come avviene in Sardegna?
Allora ci dovrebbe essere un guasto sul 56 che riguarda la parte che copre la nostra zonajohnp1983 ha scritto:Ora che mi ci fai pensare non vedo neanche Iris e Boing... e non so se è un bene o un male a sto punto...![]()
forzagranata ha scritto:infatti, anch'io noto la stessa cosa adesso, staranno facendo delle prove...Ma sulla freq.ch61 cosa ci dovrebbe essere quando sarà digitalizzata?...![]()