Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LESOTUTTE ha scritto:
Che fine hanno fatto i canali TelePrima e TeleVomero?

Parli del mux Canale 8 Ch 67 Faito? Sono momentaneamente spenti insiame a New Media...;)

Mi correggo, anche Metropolis Tv è spento

TuttoTv ha scritto:
Come ha detto l'amico Stefio, aspetta dicembre se nn vedi nulla, ti consiglio di usare la piattaforma satellitare gratuita TivùSat.

Gratuita un par de ciufoli....
Per usufruire di Tivusat bisogna comprare un decoder che nella confezione comprende pure la smart-card, che non si può avere singolarmente e non si può usare in altri decoder per via della codifica.
In un abitazione ci sono in media 3 televisori; quindi ci vogliono 3 decoder al prezzo di 99 euri l'uno! Piu una parabola con lnb a 3 uscite e installazione ci vogliono quasi 1000 euro. Proprio regalato non è....

Vasco. ha scritto:
In questo momento, molto probabilmente causa black out, risultano spenti tutti gli impianti televisivi della postazione Vesuvio , nonchè la quasi totalità degli impianti radiofonici in FM. :evil5: :evil5:
Ancora out la postazione Vesuvio ( H1 Televolla Dvb, 21 TeleA dvb, 31 TvLuna, 32 7Gold Campania, 64 Canale9 dvb, 69 TvLuna2 dvb) e quasi tutti gli impianti FM operanti dalla suddetta postazione.

Confermo che ho ancora problemi con i mux mediaset, in particolre mediaset2 (quello di Boing ed Iris), voi tutto bene? Qualcuno che sta nella mia zona può confermare le difficoltà che ho io, grazie.:mad:

teck ha scritto:
abito in costiera amalfitana, che da quanto mi risulta è servita dalla stazione Perdifumo. Della rai e dei canali mediaset non a pagamento ad oggi nemmeno l'ombra, ed ho seri dubbi che con lo switch off saremo serviti, visto che da sempre la ns. zona è stata "discriminata". A chi è più informato chiedo se gli risulta che stiano effettuando ammodernamenti della stazione Perdifumo che ci permetterà di ricevere il digitale terrestre. Grazie.

ma proprio no........

a Maiori (ed è costiera amalfitana) ho visto quest' estate Napoli - Livorno su mds premium.

Addirittura a Conca dei Marini, già due anni fa si vedeva mds premium calcio :)

In che posto della Costiera ti trovi?

Vasco. ha scritto:
Ancora out la postazione Vesuvio ( H1 Televolla Dvb, 21 TeleA dvb, 31 TvLuna, 32 7Gold Campania, 64 Canale9 dvb, 69 TvLuna2 dvb) e quasi tutti gli impianti FM operanti dalla suddetta postazione.

Ragazzi x ki vede 7 Gold Campania ke in questo momento è out vede anke un TCapri. X questo quando vedo 7Gold non è mai al 100%.

Canale 9 assente anche a Pomigliano d'Arco (NA)

stefio ha scritto:
Il mux di Canale 8 ancora assente :icon_twisted:

Il mux di Canale 9 è sparito:5eek:

Confermo, anche a me a Pomigliano d'Arco, ancora assente Canale 8, ed è sparito il mux Canale 9 sul 64, io punto sui Camaldoli, non cè che quelli di Canale 9 ci hanno ripensato, e quindi hanno deciso di voler tornare in analogico ???? :lol: :lol: :lol: :D

A parte gli scherzi, segnalo una cosa piuttosto strana, un mio amico che ha sia una DAT45 della Televès, che una BLU420 Fracarro, mi ha detto che con la DAT non riceve il mux di Canale 8, mentre ha attaccato il decoder sulla BLU e immaginate un pò... gli è comparso Canale 8 :5eek: , roba da non crederci, un'antenna più vecchia e meno performante aggancia il mux Canale 8, mentre la DAT45 più nuova e più performante no... boh chi ci capisce più niente....

inoltre:

ma mi confermate che tra le due frequenze dell' identico mux rai A, il 23 ed il 52 vi è almeno un secondo di ritardo sul 52? (monte faito ovviamente)

Vasco. ha scritto:

Ragazzi x ki vede 7 Gold Campania analogico ke in questo momento è out vede anke un TCapri. X questo quando vedo 7Gold non è mai al 100%, c'è TeleCapri ke interferisce ed è quello di MonteVergine

pezz8tto ha scritto:
inoltre:

ma mi confermate che tra le due frequenze dell' identico mux rai A, il 23 ed il 52 vi è almeno un secondo di ritardo sul 52? (monte faito ovviamente)

Si.. confermo... c'èun secondo di ritardo sul 52

Ultima modifica:
Vasco. ha scritto:
In questo momento, molto probabilmente causa black out, risultano spenti tutti gli impianti televisivi della postazione Vesuvio , nonchè la quasi totalità degli impianti radiofonici in FM. :evil5: :evil5:

Se sò scurdate è pavà à bullettà all'Enel.... eheheh :lol: :lol: :D

No a parte gli scherzi, penso che comunque a dicembre tutto verrà sistemato, e per allora dovremo avere quanto meno un situazione un pò più chiara per quel che riguarda le frequenze, ma anche le antenne sui nostri tetti andranno riviste, con la sola esclusione di quelle nuove ed installate a regola d'arte. ;)

TuttoTv ha scritto:
Ragazzi x ki vede 7 Gold Campania ke in questo momento è out vede anke un TCapri. X questo quando vedo 7Gold non è mai al 100%.
Come dicevo è TeleCapri da Monte Vergine ;)

reinhard ha scritto:
Segnale mux Canale 9 ch 64 dai Camaldoli assente. Oltre a Stefio gli altri confermano?
Si confermo che il 64 è out sia da Vesuvio che da Camaldoli

max1584 ha scritto:
Se sò scurdate è pavà à bullettà all'Enel.... eheheh:lol: :lol: :D
:lol: :lol: :lol:

reinhard ha scritto:
Segnale mux Canale 9 ch 64 dai Camaldoli assente. Oltre a Stefio gli altri confermano?
Infatti da quando hanno accesso il mux di canale 64 di canale 9 non riuscivo più a prendere il mux di mediaset2 sul 64 di Poggio Spinelli andavano in conflitto oggi lo prendo di nuovo visto che il mux di canale 9 è out. Presistono i problemi del mux mediaset2 sul 56:crybaby2:

coppola01 ha scritto:
Infatti da quando hanno accesso il mux di canale 64 di canale 9 non riuscivo più a prendere il mux di mediaset2 sul 64 di Poggio Spinelli andavano in conflitto oggi lo prendo di nuovo visto che il mux di canale 9 è out. Presistono i problemi del mux mediaset2 sul 56:crybaby2:

Ragazzi un pò di pazienza. Un altro poco e avremo tt...

stamattina attivato il mux Antenna Tre Campania con due slot Antenna Tre DVB e Antenna Tre Test (trattasi di antenna3 e antenna3 plus) sul ch. H10 Faito con segnale e qualità al 100% e disattivato contemporaneamente sull'analogico.

Ultima modifica:
pezz8tto ha scritto:
ma proprio no........

a Maiori (ed è costiera amalfitana) ho visto quest' estate Napoli - Livorno su mds premium.

Addirittura a Conca dei Marini, già due anni fa si vedeva mds premium calcio :)

In che posto della Costiera ti trovi?

evidentemente non fai attenzione quando leggi.... non parlavo di mediaset premium ma dei canali rai e mediaset in chiaro:eusa_naughty:

problemi con i mux mediaset !

pontenza decisamente ridotta x il il mux mediaset 1 su ch63 e sul mux 56 mediaset2!!
da ieri mattina sto avendo problemi il 63 mi va a scatti e nn si riesce a vede es. il gf

Ragazzi posso uscire un momento fuori argomento,mi servirebbe un parere da un tecnico,ho il combo 9000 dtt+sat,da un paio di giorni ha un problema fastidioso,quando inserisco l'antenna satellitare mi infastidisce l'audio,esce un brutto rumore di fondo che si impenna insieme al volume,stacco lo spinotto sat e di nuovo tutt'apposto,che posso fare??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso