teck ha scritto:evidentemente non fai attenzione quando leggi.... non parlavo di mediaset premium ma dei canali rai e mediaset in chiaro![]()
chiedo venia........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
teck ha scritto:evidentemente non fai attenzione quando leggi.... non parlavo di mediaset premium ma dei canali rai e mediaset in chiaro![]()
Djniespolo di dove sei ? perchè anche io ho problemi con i mux di mediaset in particolare mediaset2 canale 56 è out, mentre i canali 63 e 51 ho avuto un abbasamento di qualità, e da quando ho capito riguarda la zona di Pozzuoli, confermi?djniespolo ha scritto:problemi con i mux mediaset !
pontenza decisamente ridotta x il il mux mediaset 1 su ch63 e sul mux 56 mediaset2!!
da ieri mattina sto avendo problemi il 63 mi va a scatti e nn si riesce a vede es. il gf
Anche io confermo la ricomparsa del canale 67 (mux canale 8) ma soprattutto del canale 30 che da circa un mese non agganciavo piùVasco. ha scritto:Tornati visibili solo i canali TvLuna dalla postazione Vesuvio, ancora out le altre emittenti, comprese alcune radio in FM.
Confermo la ricomparsa del mux Canale8 dal Faito e la scomparsa del mux TLC sul 27 da Marano.![]()
il sarto ha scritto:ma cosa trasmettono sul 40 da faito?
LESOTUTTE ha scritto:oggi 14/11 ore 20,50 vedo sia Canale 9, MorganTv, MetrpolisTv e i vari canale 8, ma non vedo più né TelePrima né TeleVomero né NewMedia. Antenna posizionata su Monte Faito
onil75 ha scritto:...ma per la zona di Quarto qualkuno sa qualke novita'? io ho 2 antenne: 1°posizionata verso i camaldoli e vedo tutti i canali tranne Gallery(mediaset) e la 2° direzionata verso Poggiospinelli e da li nn ricevo ne i canali rai e ne Gallery...ki mi puo' aiutare???grazie anticipatamente...
LESOTUTTE ha scritto:oggi 14/11 ore 20,50 vedo sia Canale 9, MorganTv, MetropolisTv e i vari canale 8, ma non vedo più né TelePrima né TeleVomero né NewMedia. Antenna posizionata su Monte Faito
gigino22 ha scritto:confermo i tre canali li hanno disattivati qualche giorno fà. morgan tv invece si sente solo l'audio e non vi dico di cosa si tratta. noto peraltro un abbassamento di qualità sul ch.52 Faito della Rai.
![]()
TuttoTv ha scritto:MorganTv (quando beccavo il mux Canle8) trasmetteva neomelodici e altre cose...