Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
djniespolo ha scritto:
problemi con i mux mediaset !

pontenza decisamente ridotta x il il mux mediaset 1 su ch63 e sul mux 56 mediaset2!!
da ieri mattina sto avendo problemi il 63 mi va a scatti e nn si riesce a vede es. il gf
Djniespolo di dove sei ? perchè anche io ho problemi con i mux di mediaset in particolare mediaset2 canale 56 è out, mentre i canali 63 e 51 ho avuto un abbasamento di qualità, e da quando ho capito riguarda la zona di Pozzuoli, confermi?

Notizie mux locali

X ki nn riceveva il mux Canale8 (Almeno dal Faito), oggi è tornato attivo, presenti i canali Canale8, Canale8Sat, 8Shopping, MorganTv, MetropolisTv, TeleColore, PuntoSat e i canali Nitegate. Spento il mux TLC (ch. 27 da Poggio Vallesana - Marano Di Napoli)

Vasco. ha scritto:
Tornati visibili solo i canali TvLuna dalla postazione Vesuvio, ancora out le altre emittenti, comprese alcune radio in FM.
Confermo la ricomparsa del mux Canale8 dal Faito e la scomparsa del mux TLC sul 27 da Marano.;)
Anche io confermo la ricomparsa del canale 67 (mux canale 8) ma soprattutto del canale 30 che da circa un mese non agganciavo più

Notizie mux locali

Di nuovo out il mux Canale8 tornato disp. il 14/11 alle ore 17.50. Torna attivo il mux TLC sul ch. 27 veicolato da Poggio Vallesana - Marano di Napoli.

Si presenta kosì il mux TAkery con difficoltà tecniche:
TeleAkery (prog. di TAkery)
NapoliNova (prog. di NapoliNova)
TeleAkery +1 (prog. di Napoli Nova)
SposiChannel (prog. di Sposi Channel)
Napoli Tivù (prog. di NapoliNova)

oggi 14/11 ore 20,50 vedo sia Canale 9, MorganTv, MetropolisTv e i vari canale 8, ma non vedo più né TelePrima né TeleVomero né NewMedia. Antenna posizionata su Monte Faito

LESOTUTTE ha scritto:
oggi 14/11 ore 20,50 vedo sia Canale 9, MorganTv, MetrpolisTv e i vari canale 8, ma non vedo più né TelePrima né TeleVomero né NewMedia. Antenna posizionata su Monte Faito

Dipende da Canle8 ke nn ha accesso il segnale dei 3 canali ke nn vedi.

Ricordiamoci anche che lo swich off è dietro l'angolo, alcune emittenti potrebbero fare dei test per trovarsi pronte all'appuntamento, con queste scomparse temporanee dei mux.

Apro e chiudo brevemente quest'ot.
Questo forum è letto anche da persone fuori dall'Italia, che conoscono poco la lingua, vedo alcuni che scrivono con lo stile sms, già faccio fatica a capire alle volte quel che si scrive, figurarsi per chi conosce poco la lingua, ne capirebbe meno di me :)

Tornato il mux Canale 9 . per poco era tornato anche il mux di Canale 8 e si vedeva bene ora squadretta moltissimo , out ora anche il mux di TeleAkery :mad:

dfree a Quarto Napoli

...ma per la zona di Quarto qualkuno sa qualke novita'? io ho 2 antenne: 1°posizionata verso i camaldoli e vedo tutti i canali tranne Gallery(mediaset) e la 2° direzionata verso Poggiospinelli e da li nn ricevo ne i canali rai e ne Gallery...ki mi puo' aiutare???grazie anticipatamente...

onil75 ha scritto:
...ma per la zona di Quarto qualkuno sa qualke novita'? io ho 2 antenne: 1°posizionata verso i camaldoli e vedo tutti i canali tranne Gallery(mediaset) e la 2° direzionata verso Poggiospinelli e da li nn ricevo ne i canali rai e ne Gallery...ki mi puo' aiutare???grazie anticipatamente...

Rimani puntato verso i Camaldoli xké a dicembre la situazione cambierà... e vedrai tt i canali...

LESOTUTTE ha scritto:
oggi 14/11 ore 20,50 vedo sia Canale 9, MorganTv, MetropolisTv e i vari canale 8, ma non vedo più né TelePrima né TeleVomero né NewMedia. Antenna posizionata su Monte Faito

confermo i tre canali li hanno disattivati qualche giorno fà. morgan tv invece si sente solo l'audio e non vi dico di cosa si tratta :lol: . noto peraltro un abbassamento di qualità sul ch.52 Faito della Rai. :eusa_think:

gigino22 ha scritto:
confermo i tre canali li hanno disattivati qualche giorno fà. morgan tv invece si sente solo l'audio e non vi dico di cosa si tratta :lol: . noto peraltro un abbassamento di qualità sul ch.52 Faito della Rai. :eusa_think:

MorganTv (quando beccavo il mux Canle8) trasmetteva neomelodici e altre cose...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso