Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
attulmente ho l'antenna puntata su monte faito...però non riesco a vedere il canale rai storia.
Forse puntandola sui camaldoi potrei migliorare?
la polarizzazione è sempre verticale?

Graie per l'aiuto!

salva67 ha scritto:
attulmente ho l'antenna puntata su monte faito...però non riesco a vedere il canale rai storia.
Forse puntandola sui camaldoi potrei migliorare?
la polarizzazione è sempre verticale?

Graie per l'aiuto!

Il mux contenente RaiStoria e gli altri canali nn è arrivato in Campania. Doveva essere sulla freq. di Rai2 ma nn è stato attivato xké in alkune zone la Rai nn era presente in DTT. RaiStoria e gli altri canali arriverranno kn lo switchoff

grazie per l'immediata risposta! Gentilissimo.
quindi è solo una questione d'attesa.

TuttoTv ha scritto:
Il mux contenente RaiStoria e gli altri canali nn è arrivato in Campania. Doveva essere sulla freq. di Rai2 ma nn è stato attivato xké in alkune zone la Rai nn era presente in DTT. RaiStoria e gli altri canali arriverranno kn lo switchoff

veramente RaiStoria io la vedo da un sacco di tempo ... mi mancano i mediaset pero :mad:

ale7700 ha scritto:
bhàààà :crybaby2:
cose da pazzi io ricevo tele.... non sara perche ho girato l antenna verso monte faito
ma cosa ve ne importa di queste emittentti da 4 soldi poi booooooo
bastaa con queste chiacchiere inutili

In effetti....si sprecano decine e decine di post sulla ricezione in dtt di telepurchiano o televattelapesca....

da lui si ! :sad: ormai da un paio d'anni , sono gli unici assieme ad una piccolissima parte dell'alta irpinia al confine con la Puglia. ;)

agostino31 ha scritto:
uno che si chiama palinuro78 dove può vivere secondo te??:eusa_think: :icon_rolleyes:

Devo kapirlo dal nickname?:mad: :mad: :icon_twisted:

Mi fai ridere agostino31... dici cose inutili.... Piuttosto se mettessero la località sotto l'avatar...

Ultima modifica:
Tutto dai non ti arrabbiare, non offendere Agostino solo perché ti ha detto che uno che ha il nick Palinuro dovrebbe essere chiara la provenianza. Certo, non è detto che sia sempre così, ma una grossa probabilità c'è.
Io non sono nessuno per richiamare, sono semplicemente un utente come voi, ma non offendiamo gli altri inutilmente..
Agostino ti ha fatto solo notare che l'amico avendo quel nick, probabilmente veniva dall'unica zona della Campania dove il mux Rai B è visibile..
Tutto, poi devi specificare che il mux di Canale 8 Ch 67 Faito non a tutti è spento; anzi la stragrande maggioranza di napoli lo vede benissimo...;) :D
Scusate per l'O.T.

jiennense81 ha scritto:
Tutto dai non ti arrabbiare, non offendere Agostino solo perché ti ha detto che uno che ha il nick Palinuro dovrebbe essere chiara la provenianza. Certo, non è detto che sia sempre così, ma una grossa probabilità c'è.
Io non sono nessuno per richiamare, sono semplicemente un utente come voi, ma non offendiamo gli altri inutilmente..
Agostino ti ha fatto solo notare che l'amico avendo quel nick, probabilmente veniva dall'unica zona della Campania dove il mux Rai B è visibile..
Tutto, poi devi specificare che il mux di Canale 8 Ch 67 Faito non a tutti è spento; anzi la stragrande maggioranza di napoli lo vede benissimo...;) :D
Scusate per l'O.T.

Si ma un utente ke nn lo sa...
Cmq ti faccio notare ke io ho messo in evidenza alkune zone:
TuttoTv ha scritto:
Ancora out il mux Canale8 in alkune zone (rikordiamo ke il mux Canale8 è tornato il 14/11 - 17.50 per poi scomparire nelle ore successive)
Infatti alkuni utenti hanno confermato sia ieri ke oggi tramite mess. privato

Scusate x l'OT

TuttoTv ha scritto:
Si ma un utente ke nn lo sa...
Cmq ti faccio notare ke io ho messo in evidenza alkune zone:

Infatti alkuni utenti hanno confermato sia ieri ke oggi tramite mess. privato

Scusate x l'OT

Chiedo venia per quanto riguarda il fatto del mux di Canale 8, non avevo letto che avevi specificato "in alcune zone":icon_redface: :icon_redface:

Sul fatto di Agostino, semplicemente gli potevi rispondere in maniera più garbata, tutto quì...:D ;)

TuttoTv ha scritto:
RaiStoria e gli altri canali arriverranno kn lo switchoff
agostino31 ha scritto:
non per tutti:sad: :crybaby2:
Ma mica ti riferisci al ripetitore di Caserta Vecchia? O sai qualcosa che io non so... :eusa_think:
Perché io credo che almeno sui ripetitori principali verranno attivati tutti i mux, o no?

Una domanda: ma sul ch. 30 hanno messo qualche canale analogico (mi riferisco a Faito, Calmaldoli o Montevergine)? Perché su questo canale fino a un paio di giorni fa c'era il mux Julie Italia, poi è saltato, ma non ci ho dato troppo peso perché non è la prima volta che lo fa. Oggi, però, guardando sul ch. 30 analogico non vedo il solito effetto neve, ma un effetto neve conrighe orizzontali e credo sia qualche disturbo proveniente da qualche altro ripetitore. :eusa_think:

ale83_webmaster ha scritto:
Una domanda: ma sul ch. 30 hanno messo qualche canale analogico (mi riferisco a Faito, Calmaldoli o Montevergine)? Perché su questo canale fino a un paio di giorni fa c'era il mux Julie Italia, poi è saltato, ma non ci ho dato troppo peso perché non è la prima volta che lo fa. Oggi, però, guardando sul ch. 30 analogico non vedo il solito effetto neve, ma un effetto neve conrighe orizzontali e credo sia qualche disturbo proveniente da qualche altro ripetitore. :eusa_think:

Guarda dal Faito e dai Camaldoli è irradiato il mux D-Free. In analogico è tt ok... come fosse un canale spento e vuoto.

Da MonteVergine sul 30 c'è MDS DVB-H. Fosse ti fa interferenza da qualke postazione minori...

Boh, però questi che hai detto tu non trasmettono da adesso, ma da parecchio tempo e se facevano interferenza, l'avrebbero fatta anche prima.
Saranno stesso questi di Julie che stanno muovendo qualcosa oppure è saltato qualcosa.
Aspetto un po' e vedo se torna.

Ma mica ti riferisci al ripetitore di Caserta Vecchia?
mi riferisco a tutti i ripetitori della campania tranne faito, camaldoli e palinuro...
Perché io credo che almeno sui ripetitori principali verranno attivati tutti i mux, o no?
ci vuole tempo,anche un anno per il mux 4 rai:sad: :crybaby2:

raga anke a voi sono cambiati i numeri dei canali sulla tv? per esempio prima ho acceso il mio tv samsung e mi so accorto ke i canali joy steel ecc sono nella posizione 311 .312 ecc.. mha

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso