Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho chiamato elettronica industriale (la sede tecnica mediaset a casoria) insieme a TuttoTv, e hanno detto: "un'ora fa sono partiti per ripristinare il segnale, un pò di pazienza e tornerà a posto"...

kolor ha scritto:
Ho chiamato elettronica industriale (la sede tecnica mediaset a casoria) insieme a TuttoTv, e hanno detto: "un'ora fa sono partiti per ripristinare il segnale, un pò di pazienza e tornerà a posto"...
cmq ho notato una cosa, quando abbiamo momenti di trasmissione più lunghi (come tra le 12.50 e le 13.15 in cui nn ci sono stati blocchi), il blocco è durato 20-25 secondi; subito dopo c'è stato un moomento di trasmissione più breve (con il blocco alle 13.19), e il blocco è durato "appena" 7 secondi. Non so se c'entri qualcosa

ragazzi mux 63 salta ogni 5 min per un periodo tra 20-30 sec :(

livello del segnale 40
qualità 100%

però dopo un 5 min la qualità segnale salta a 0 :(

come dobbiamo fare???

ERCOLINO ha scritto:
Chi può verificare come si vede il canale Antenna 3 in DTT?

Se possibile avrei bisogno di avere i parametri di trasmissione attuali ,per effettuare alcune verifiche

Grazie
Io per la prima volta l'ho agganciato questa mattina sul canale H da Vesuvio. Il mux si chiama Antenna3
Il decoder mi dice:
per il canale Antenna3
A.Pid 5003
V.Pid 5002
P.Pid 5002

Per il canale Antenna3 Plus
A.Pid 0768
V.Pid 0512
P.Pid 0512

Freq. 212.5 MHz Largh. banda 7 MHz
;) ;) La qualità e il livello segnale non c'è male...

j0r ha scritto:
ragazzi mux 63 salta ogni 5 min per un periodo tra 20-30 sec :(

come dobbiamo fare???
come hai letto sopra, hanno chiamato e sembra che una squadra sia stata inviata al faito per ripristinare il segnale.

oplos ha scritto:
come hai letto sopra, hanno chiamato e sembra che una squadra sia stata inviata al faito per ripristinare il segnale.

speriamo :( ieri con genoa - sampdoria non c'era pace :(

almeno con il napoli ce la fanno vedere in santa pace :eusa_whistle:

Io questi problemi con i Canali Mediaset Calcio non li ho avuti nè ieri ne tanto meno oggi...forse colpisce solo alcune zone...

Luchett ha scritto:
Io questi problemi con i Canali Mediaset Calcio non li ho avuti nè ieri ne tanto meno oggi...forse colpisce solo alcune zone...

dal Faito è confermato dalla loro stessa area tecnica di Casoria, che ci sono problemi di blocchi...non so tu da dove riceva il mux premium

nemmeno io per il calcio,qualche blocco si verifica sui gallery,ma quando cambieranno canale(50 dovrebbe essere) credo non ci dovrebbero essere piu' problemi.

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi dovete avere un po' di pazienza ,i preparativi sono in corso ;)

potevano preparare di lunedì invece che la domenica con la partita del Napoli :crybaby2:

ps: sembravano finiti i blocchi ma in questo momento mentre parlava Sacchi su Serie A live....c'è stato un blocco.

jeff74 ha scritto:
Dalle ore 13:50 i canali calcio non si bloccano piu' zona giugliano in campania
a me si è appena bloccato... sto vedendo serie A live...

tra l'altro oggi avremo ben 7 dirette [6 gare + diretta gol], non oso immaginare la qualità:crybaby2:

Sembra strano ma io a giugliano in campania vedo bene e i canali del calcio non saltano piu'

mi sembra si stia stabilizzando la situazione blocchi...in 20minuti di tramissione ho contato 1 blocco ...speriamo bene!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso