Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cmq ho notato una cosa, quando abbiamo momenti di trasmissione più lunghi (come tra le 12.50 e le 13.15 in cui nn ci sono stati blocchi), il blocco è durato 20-25 secondi; subito dopo c'è stato un moomento di trasmissione più breve (con il blocco alle 13.19), e il blocco è durato "appena" 7 secondi. Non so se c'entri qualcosakolor ha scritto:Ho chiamato elettronica industriale (la sede tecnica mediaset a casoria) insieme a TuttoTv, e hanno detto: "un'ora fa sono partiti per ripristinare il segnale, un pò di pazienza e tornerà a posto"...
la durata che c'è tra un blocco ed un altro...jeff74 ha scritto:Scusa ma che intendi per trasmissioni brevi e lunghe???
Io per la prima volta l'ho agganciato questa mattina sul canale H da Vesuvio. Il mux si chiama Antenna3ERCOLINO ha scritto:Chi può verificare come si vede il canale Antenna 3 in DTT?
Se possibile avrei bisogno di avere i parametri di trasmissione attuali ,per effettuare alcune verifiche
Grazie
come hai letto sopra, hanno chiamato e sembra che una squadra sia stata inviata al faito per ripristinare il segnale.j0r ha scritto:ragazzi mux 63 salta ogni 5 min per un periodo tra 20-30 sec
come dobbiamo fare???
oplos ha scritto:come hai letto sopra, hanno chiamato e sembra che una squadra sia stata inviata al faito per ripristinare il segnale.
Luchett ha scritto:Io questi problemi con i Canali Mediaset Calcio non li ho avuti nè ieri ne tanto meno oggi...forse colpisce solo alcune zone...
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi dovete avere un po' di pazienza ,i preparativi sono in corso![]()
a me si è appena bloccato... sto vedendo serie A live...jeff74 ha scritto:Dalle ore 13:50 i canali calcio non si bloccano piu' zona giugliano in campania