Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marechiaro ha scritto:
Buongiorno,
vi ripropongo un mio quesito di carattere generale:
nella tabella delle date di switch-off si fa riferimento alla provincia di residenza oppure alla provincia del trasmettitore/ripetitore del segnale ?
Ad esempio il comune di Apice (Benevento) riceve il segnale RAI da Montevergine (Avellino): secondo la tabella Avellino e provincia passa in digitale il 9/12 mentre Benevento e provincia il 11/12.
Secondo qualcuno vengono attivati i panneli direzionali verso le diverse province secondo la tabella prevista, per altri il trasmettitore passa interamente in digitale (con tutti i suoi pannelli direzionali attivati nello stesso giorno).
Ciao a tutti.
Vai sul sito http://www.decoder.comunicazioni.it/switchoffCampania.shtml e c'è il calendario giorno per giorno con l'indicazione di tutti i comuni coinvolti. ;)

in digitale no, ma a questo punto cosa importa domani avremo tutti i canali

EDIT: continuano ad essere out i mux RETEA1 ch47 e TIMB1 ch37 e l'analogico di MTV ch49 da Monte Faito

Confermo la scomparsa dle mux reteA out repTv, cielo e compagnia :D

Orario del passaggio? COme al solito verso le 2 di stanotte?

sono del vomero ,ricevo dai camaldoli.non vedo + canale 21 che squadretta maledettamente(come tutto il mux italiamia).ma canele 21 non è su un altro mux??da domani risolveranno i problemi??ma telenapoli canale 34 in dtt??

Per quanto riguarda il mux 4 della rai dal faito raiway non porta ancora nulla anche se alcuni utenti ci hanno rassicurato che verrà trasmesso solo dal faito almeno fino al 16

Leggere l'intera discussione è impossibile. Domando
A salerno città quali canali hd si vedrano?
Canale 5 italia 1 credo siano sicuri, vero?
Ho dubbi su Rai test hd (o come si chiama) cioè il canale che ripropone rai 1 in hd (sebbene sia tutto quasi sempre upsacalto, questo lo so.
Chi mi risponde?

Informazioni

Salve a tutti io abito ad Acerra e da quello che noto sul sito mediaset nel mio comune non e' possibile vedere Joi, Joy+1, Mya, Steel, Premiumj Ciname Emotion, Premium Cinema Energy, Disney Channel, Studio Universal-Premium, Premium Cinema , canale 30 credo camaldoli qualcuno puo' gentilmente darmi qualche spiegazione in piu' e ancora se mai li prendero' questi canali grazie ancora!!!!!

io però non ho capito una cosa, a salerno città la rai trasmettera in VHF, UHF o entrambe?

stefio ha scritto:
Bat Canale 34 sta facendo spot in cui dice che da domani passa al Dtt sul ch 34 .;) :D :D :D
quindi ancora non trasmette dai camaldoli??lo cerco direttamente domani...e per canale 21 che mi dici??

raffaelelboss ha scritto:
Per quanto riguarda il mux 4 della rai dal faito raiway non porta ancora nulla anche se alcuni utenti ci hanno rassicurato che verrà trasmesso solo dal faito almeno fino al 16
Che significa "fino al 16"? Che lo tramettono solo per 15 giorni? :D
Casomai lo attiveranno entro il 16 dicembre. ;)

cabron1980 ha scritto:
io però non ho capito una cosa, a salerno città la rai trasmettera in VHF, UHF o entrambe?
In VHF, sul ch. E6 dal ripetitore del Golfo di Salerno, sul ch. E9 dal ripetitore di Colle Bellara.

ale83_webmaster ha scritto:
Che significa "fino al 16"? Che lo tramettono solo per 15 giorni? :D
Casomai lo attiveranno entro il 16 dicembre. ;)
O mi hai frainteso o non mi sono spiegato bene, penso un po tutte e due :D intendevo dire che forse fino al 16 sara trasmesso solo dal faito e dal 16 in poi dal faito e dai camaldoli ;) edit: snac l'altra volta disse che il mux 4 rai in questione dovrebbe essere attivato domani stesso dal faito

Delfino devi vedere un po meglio il puntamento dell'antenna, da noi camaldoli e camaldolilli si danno un po di problemi a vicenda, il 63 (Premium calcio) lo prendi dai camaldoli, io il ch 30 lo prendo da prima che accendessero il 63 da li e ti dico che dipende un po da caso a caso..... una cosa è certa tutti coloro che lo prendono (alemeno secondo la mia esperienza) ad Acerra hanno l'impianto antenna abbastanza alto.... tipo sul palazzo ecc..... poi bisogna vedere un pò perchè siamo tra tre fuochi qui!!! Caserta vecchia, montevergine e camaldoli-camaldolilli.
Altro fattore poi è il fatto che siamo in una conca e abbiamo il monte somma che ci mette in ombra rispetto al faito....
Fatte le dovute considerazioni dovresti vedere nella zona dove abiti come si regolano vicini e/o parenti.... diciamo che la zona For a port e Dint e muort (Parole in codice solo per i nostrani) è abbastanza coperta a patto di avere un po di altitudine dalla tua!!!

Salve raga!!sn una nuova iscritta..sxo di postare bn qui il problema e di nn andare OT..se così fosse kiedo scusa!!Stiamo a -1 dallo swich over e già c sn canali smarriti...io sn di Napoli e improvvisamente sn scomparsi cielo(prima stava al 10..poi al 77) Dejaay TV e repubblica tv..volevo sapere se anke voi avete qst problema!grazie e complimenti x il forum

meri88 ha scritto:
Salve raga!!sn una nuova iscritta..sxo di postare bn qui il problema e di nn andare OT..se così fosse kiedo scusa!!Stiamo a -1 dallo swich over e già c sn canali smarriti...io sn di Napoli e improvvisamente sn scomparsi cielo(prima stava al 10..poi al 77) Dejaay TV e repubblica tv..volevo sapere se anke voi avete qst problema!grazie e complimenti x il forum
Innanzitutto benvenuta! Il Mux Rete A ha da ieri problemi, che verranno risolti al massimo entro domani mattina, quindi non preoccuparti ;)

bat86 ha scritto:
quindi ancora non trasmette dai camaldoli??lo cerco direttamente domani...e per canale 21 che mi dici??

Domani penso ! ;) :D

Ma è mai possibile che a meno di 24 ore non si sanno ancora le frequenze ( a parte Canale 34 ) ?:icon_twisted: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso