ale83_webmaster
Digital-Forum Gold Master
Non il 1 dicembre, ma probabilmente entro la fine dello switch-off (16 dicembre), ma credo che inizialmente solo dal Faito.agostino31 ha scritto:![]()
è stato detto che sarà attivato ma non si sa quando
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non il 1 dicembre, ma probabilmente entro la fine dello switch-off (16 dicembre), ma credo che inizialmente solo dal Faito.agostino31 ha scritto:![]()
è stato detto che sarà attivato ma non si sa quando
![]()
Ciclopes il problema dei canali mediaset premium, in questi giorni sono comuni a tutti, dipende da alcuni loro settaggi che stanno migliorando in attesa dello switch off. In ogni caso il consiglio è di far controllare l'antenna solo se si presentano problemi di ricezione dopo il 16 dicembre (a switch-off completato).CIAOCICLOPEs ha scritto:si vedono pure però vanno a scatti oppure squadrettano poi ogni tanto si bloccano proprio. in altri momenti invece vanno bene
devo cambiare antenna o il problema non è la mia antenna?
Great89, se tu ricevi dal Faito il fatto sussiste in quanto nei giorni scorsi l'Elettronica Industriale(società che gestisce l'alta frequenza per Mediaset) ha sostituito pannelli e traliccio di trasmissione in vista dello switch-off.I lavori sono terminati sabato mattina(28 novembre) ,ma devono essere messi a punto gli ultimi settaggi per il segnale digitale.Molto probabilmente dovrebbero essere terminati entro la giornata del 30 novembre!great89 ha scritto:Salve a tutti, ....!
Stesso problema ch47 Faito da Marano di Napoli (comune a nord di Napoli)B.a.d ha scritto:ragazzi nessuno di voi ha problemi con mux l'espresso ch 47 Faito? a me da segnale e qualità ottima ma non memorizza il mux.
giofai ha scritto:Ciao a tutti e complimenti per il forum.Ho bisogno di una mano. Stasera in un expert ho comprato un primo decoder. Abito a nocera inferiore e la mia antenn punta a m.faito. Ho collegato il tutto ed effettivamente vedo parecchi canali tranne la rai (nessun canale rai) .ho provato a fare + volte la sinotanizzazione ma niente di niente. Dal sito raiwayit per il mio comune vedo che l'unico disponibile per monte faito è:
Digitale Mux A
UHF 52 v 237 MONTE FAITO Campania Nel periodo 1-16 dicembre 2009 cesseranno le trasmissioni su questo canale. Per continuare a ricevere i programmi RAI controlla sotto l'offerta digitale disponibile nei Mux.
-----------------------
Il problema è che gli altri canali o mux puntano tutti a monte Chiunzi.
Qualcuno può aiutarmi ,grazie 1000
albar68 ha scritto:Ciclopes il problema dei canali mediaset premium, in questi giorni sono comuni a tutti, dipende da alcuni loro settaggi che stanno migliorando in attesa dello switch off. In ogni caso il consiglio è di far controllare l'antenna solo se si presentano problemi di ricezione dopo il 16 dicembre (a switch-off completato).CIAO
gigino22 ha scritto:riagganciati finalmente i canali del mux 22 teleakery.![]()
mancano sul ddt ancora i canali: canale34, tla, napoli1, canale italia e teleluna.
Se ti trovi nella provincia di Napoli ti consiglerei, cosa che faro' anch'io, di far controllare l'antenna un paio di giorni dopo il 2 dicembre (per dare il tempo agli operatori televisivi di ottimizzare i mux). Seppure la soluzione migliore sarebbe aspettare la fine dello switch-off il 16 dicembre.Michelangelo-Turtles ha scritto:che dite faccio sistema lan tenna domani o aspetto qualche giorno ? il 16 no perche se spengono i canali mediaset meta casa rimane senza i mediaset .
nonostan te per casa abbiamo una dozzina di decoder di marche diverse .
albar68 ha scritto:Se ti trovi nella provincia di Napoli ti consiglerei, cosa che faro' anch'io, di far controllare l'antenna un paio di giorni dopo il 2 dicembre (per dare il tempo agli operatori televisivi di ottimizzare i mux). Seppure la soluzione migliore sarebbe aspettare la fine dello switch-off il 16 dicembre.
riosaeba ha scritto:anch'io ho problemi con mediaset premium, ma a switch off ultimato trasferiscono il mux mediaset 1 dal ch63 al ch52?