Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...

CICLOPEs ha scritto:
si vedono pure però vanno a scatti oppure squadrettano poi ogni tanto si bloccano proprio. in altri momenti invece vanno bene

devo cambiare antenna o il problema non è la mia antenna?
Ciclopes il problema dei canali mediaset premium, in questi giorni sono comuni a tutti, dipende da alcuni loro settaggi che stanno migliorando in attesa dello switch off. In ogni caso il consiglio è di far controllare l'antenna solo se si presentano problemi di ricezione dopo il 16 dicembre (a switch-off completato).CIAO

riagganciati finalmente i canali del mux 22 teleakery. :icon_cool:

mancano sul ddt ancora i canali: canale34, tla, napoli1, canale italia e teleluna.

Salve a tutti, come già da tanti interventi precedenti, anche io riscontro dei forti problemi di segnale debole con i canali mediaset premium! Abito nella provincia di napoli ed è già da ieri sera che la partita genoa - sampdoria veniva continuamente interrotta dal segnale debole. Con le partite delle 15 di oggi i forti disagi al segnale non si sono attenuati e infine anche per la partita di stasera catania - milan il problema si è ripetuto! Scrivo su questo forum per una segnalazione e nel sperare che il problema venga risolto al più presto. Qualcuno sà se questo disagio sia dovuto allo swich off premetto che non abbiamo mai avuto problemi di segnale, almeno personalmente ma credo in questo momento di parlare a nome di tutte le persone che hanno avuto questo problema e avendo amici anche a napoli e in provincie diverse da dove abito, vi dico che sono tante. Attendo delle risposte concrete al più presto visto che tutti noi paghiamo un servizio e in questi casi non si sà mai a chi appellarci, visto che hai call center dicono che tutto è stato risolto, come è stato scritto in un intervento precedente, grazie a tutti e spero che il problema sia risolto...a presto!

ciao great nn e una coincidenza ma credo sia dovuto allo so di martedi staranno facendo delle prove ke noi vivamente speriamo risolvano questi problemi mooooolto presto ciao

great89 ha scritto:
Salve a tutti, ....!
Great89, se tu ricevi dal Faito il fatto sussiste in quanto nei giorni scorsi l'Elettronica Industriale(società che gestisce l'alta frequenza per Mediaset) ha sostituito pannelli e traliccio di trasmissione in vista dello switch-off.I lavori sono terminati sabato mattina(28 novembre) ,ma devono essere messi a punto gli ultimi settaggi per il segnale digitale.Molto probabilmente dovrebbero essere terminati entro la giornata del 30 novembre!

ragazzi nessuno di voi ha problemi con mux l'espresso ch 47 Faito? a me da segnale e qualità ottima ma non memorizza il mux.

sarà presente solo la portante. per un attimo ho sperato che stessero già attivando il Timb1 sul 47

Ciao a tutti e complimenti per il forum.Ho bisogno di una mano. Stasera in un expert ho comprato un primo decoder. Abito a nocera inferiore e la mia antenn punta a m.faito. Ho collegato il tutto ed effettivamente vedo parecchi canali tranne la rai (nessun canale rai) .ho provato a fare + volte la sinotanizzazione ma niente di niente. Dal sito raiwayit per il mio comune vedo che l'unico disponibile per monte faito è:
Digitale Mux A
UHF 52 v 237 MONTE FAITO Campania Nel periodo 1-16 dicembre 2009 cesseranno le trasmissioni su questo canale. Per continuare a ricevere i programmi RAI controlla sotto l'offerta digitale disponibile nei Mux.
-----------------------
Il problema è che gli altri canali o mux puntano tutti a monte Chiunzi.
Qualcuno può aiutarmi ,grazie 1000

giofai ha scritto:
Ciao a tutti e complimenti per il forum.Ho bisogno di una mano. Stasera in un expert ho comprato un primo decoder. Abito a nocera inferiore e la mia antenn punta a m.faito. Ho collegato il tutto ed effettivamente vedo parecchi canali tranne la rai (nessun canale rai) .ho provato a fare + volte la sinotanizzazione ma niente di niente. Dal sito raiwayit per il mio comune vedo che l'unico disponibile per monte faito è:
Digitale Mux A
UHF 52 v 237 MONTE FAITO Campania Nel periodo 1-16 dicembre 2009 cesseranno le trasmissioni su questo canale. Per continuare a ricevere i programmi RAI controlla sotto l'offerta digitale disponibile nei Mux.
-----------------------
Il problema è che gli altri canali o mux puntano tutti a monte Chiunzi.
Qualcuno può aiutarmi ,grazie 1000

Sei di Nocera e punti al Faito, quindi suppongo che non ti trovi proprio al centro di nocera, o sbaglio?
Comunque ti rispondo subito dicendoti che purtroppo non puoi ricevere questo mux in quanto il 52 nella tua zona è disturbato da Napoli Canale 21 analogico da Monte S.Angelo. Ci sarebbe in alternativa il 23 da M.Faito Vetta; ma in zone come Pagani e Nocera non arriva (o non arriva bene) questo segnale! Inutile dire altro perchè ormai siamo alle soglie dello switch-off totale, il 9 dicembre (o anche prima dato che dici di puntare Faito) vedrai tutti i mux Rai (tranne quello hd al momento).

albar68 ha scritto:
Ciclopes il problema dei canali mediaset premium, in questi giorni sono comuni a tutti, dipende da alcuni loro settaggi che stanno migliorando in attesa dello switch off. In ogni caso il consiglio è di far controllare l'antenna solo se si presentano problemi di ricezione dopo il 16 dicembre (a switch-off completato).CIAO

da circa 10 giorni non prendiamo piu nessun canale mediaset sui ricevitgtori in camera da letto ho provato a prendere altri ricevitori ma niente ho provato con akai samsung ed ora ho preso unaltro sansui il combo , ho attaccato il cavo dantenna stavolta prima vicino al sansui 8000 se nn ero e poi vicino al sansui dvb02 e qualcosa si ved ema per pochis econdi po squadretta si blocca e da assenza segnale , forse lunico che riesce a funzionar bene e il sansui dvb02 ha squadrettamenti ma riesce a prendere i canali mediaset e parlo di canale5 italia1 nn di roba cosi .

gli unici canali che prendiam bene sn iris rai4 rai1 2 3 raitest ed un paio di tv locali .

mentre in cucina tutto ok ed in camera mia tutto ok al momento in camera mia tengo montati solo alice home tv , ican e humaxdt4000 lunico che si vede da dio nn si blocca mai ed e acceso da almeno 4 o 5 anni .

che dite faccio sistema lan tenna domani o aspetto qualche giorno ? il 16 no perche se spengono i canali mediaset meta casa rimane senza i mediaset .
nonostan te per casa abbiamo una dozzina di decoder di marche diverse .

gigino22 ha scritto:
riagganciati finalmente i canali del mux 22 teleakery. :icon_cool:

mancano sul ddt ancora i canali: canale34, tla, napoli1, canale italia e teleluna.

teleluna ce con tutto il suo mux ed i suoi canali ieri sn stato a cena proprio con unod ei direttori di tvluna

cmq anche telebenevento tn e tnsport appartengono a tvluna e nascera a breve un nuovo canale .

cmq io li prendo i teleluna

Novita Canali TV IN CAMPANIA SONO IN ARRIVO I CANALI

Barche TV
gia funziona, penso sia un canale sulle barche .

COMUNICANDO
documentari e news da tutti i comuni d'italia, con documenARI E FESTE ITALIANE .

Gossip Vip TV
una tv tutta di gossip dove si parlera di qualsiasi evento

Ambiente tv
penso sara canale di documentari

News Sport Live
Notizie e Sport in diretta 24 ore su 24 in campania

PET TV
vita e canale dedicato sui cani e gatti ed amici a 4 zampe

Criminal TV
TV dove presenta film e telefilm criminali cioe di genere diciamo poliziesco
con inchieste notiazie ed aprofondimenti su fatti criminali come il caso meredith cogne ed altre cose simili .

WE Can Dance TV
televisione di we can Dance

TOTO TV
dovrebbe appartenere a canale 21 dove ci sara toto 24 ore su 24 con comemdie di eduardo ed altro .

Michelangelo-Turtles ha scritto:
che dite faccio sistema lan tenna domani o aspetto qualche giorno ? il 16 no perche se spengono i canali mediaset meta casa rimane senza i mediaset .
nonostan te per casa abbiamo una dozzina di decoder di marche diverse .
Se ti trovi nella provincia di Napoli ti consiglerei, cosa che faro' anch'io, di far controllare l'antenna un paio di giorni dopo il 2 dicembre (per dare il tempo agli operatori televisivi di ottimizzare i mux). Seppure la soluzione migliore sarebbe aspettare la fine dello switch-off il 16 dicembre.

albar68 ha scritto:
Se ti trovi nella provincia di Napoli ti consiglerei, cosa che faro' anch'io, di far controllare l'antenna un paio di giorni dopo il 2 dicembre (per dare il tempo agli operatori televisivi di ottimizzare i mux). Seppure la soluzione migliore sarebbe aspettare la fine dello switch-off il 16 dicembre.

finche mediaset rimane anche in analogico resto cosi , poi che si deve chiama per forza un antenista ? se vado io sul tetto e la giro un po di qua un po di la finche il livello dl segnale sale e nn siv edon squadrettamenti ?

cosi feci un giorno per sky chiesi l'a ccesso al tetto sotto pedaggio ovviamente ed una persona giu mi diceva se il segnale saliva o meno prima lo avevo scarso talmente3 che 2 gocce d'acqua o 2 nubi sky saltava .

dite che posso prova da solo o chiamo un antenista ?

cmq tanto abbiam 2 antenne a casa quella nuova che ce montata sl in cucina nn la tocchiamo .

p.s.
come e fatta lantenna terza banda come faccio a sapere se le mie lo son ?

anch'io ho problemi con mediaset premium, ma a switch off ultimato trasferiscono il mux mediaset 1 dal ch63 al ch52?

Buongiorno....
è incredibile quanto sta accadendo....!!
- Premium Gallery che pago... e non vedo non so perchè...(dicono interferenza con canale 30...boh..)
- Premium calcio....che pago...e che mi sta dando problemi...
- stamattina anche Disney +1 l'unico canale che ero contento che mia figlia riuscisse a vedere..stamattina ..diceva ..."servizio non disponibile"...!!

non so più cosa fare....

passo a sky ? credo proprio di si...!! mi son stufato...aspetto domani sera...se si aggiusta bene altrimenti ...basta..!!

Se da domani ora il Mux dfree si vedrà sul canale 50 e trasmetterà in tutta la campania dal Faito...io se non ricevo bene dal Faito non lo prendo ..giusto ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso