Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao

Numero Uno ha scritto:
Dunque: nella stanza dove l'antenna è diretta, riesco a prendere il mux TIMB1, nella mia dove l'antenna non è diretta, TIMB1 lo aggancia ma i canali hanno tutti lo schermo nero. E' normale? E' forse il segnale ancora troppo basso?

io ricevo da faito e abito a pimonte(na), nell'ultima scansione effettuata ricevo 104 canali. dei nazionali non ricevo la7, mentre finalmente agganzio sportitalia visto lo spostamento di frequenza....

Salve a me da Camigliano (CE), si vede tutto tranne il mux mediaset( dove sono presenti boing,iris,ecc), il mux4 rai e quello di la7. La cosa strana che stamattina verso le 7 i primi due mux si vedevano alla perfezione ( anche il tanto desiderato rai hd) ma all'improvviso sono spariti. Probabilmente staranno facendo ancora dei lavori. Comunque grazie allo switch off finalmente potrò vedere col mio abbonamento che ho da luglio PREMIUM CINEMA. Ho un livello/qualità 60%/80%. Alleluia, alleluia:lol:

ragazzi ma mediaset dai camandoli non lo vedo per nulla inoltre ha cambiato frequenza ma perche'??io ieri lo vedevo da dio.

ragazzi Telecom ha completato l'opera attivo anche il Timb2 ch60 da monte Faito. Sulla postazione principale della Campania ora sono attivi tutti e tre i mux di Telecom. Speriamo che durano

Ragazzi da caserta come procede perchè stamattina alle 8 e 30 i mux nazionali non li agganciavo solo pochi canali.....

alexpersempre ha scritto:
ragazzi ma mediaset dai camandoli non lo vedo per nulla inoltre ha cambiato frequenza ma perche'??io ieri lo vedevo da dio.

io lo vedo cul ch49 e sul ch30 aggancio il mux con tv2000, non ricordo il nome. CAMALDOLI

Ragazzi dal faito agganciati mediaset cinema calcio,gli unici che non aggancio sono sportitalia e ci sono squadrettamenti nel mux la 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso