Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sfortunato ha scritto:
confermate che dal faito il mux timb 3 non si aggancia?
Non prendetevi dal panico se ricevete o ricevete ad intermittenza dei mux.

La conversione non è semplice e ci potrebbero essere degli intoppi.

Per chi chiedeva della risintonizzazione ne farei una dopo mezzogiorno.

Agganciato anche MEDIASET 5.
Al momento ho problemi con TIMB1 (li aggancio ma tutti a schermo nero) e RETEA1 (potenza bassa), e non prendo assolutamente RAIMUX4, TIMB2, TIMB3.

A questo punto mi preparo e vado a scuola. Alle 13,30 farò una nuova ricerca canali. Adieu.

Purtroppo sono al lavoro (sarei stato volentieri a smanettare col decoder tutto il giorno), per cui la mia situazione è aggiornata alle 6 di stamattina.
Quindi sono info già datate, ma le do comunque. Sono a Napoli Centro

Alle 6 dunque (segnalo le cose grosse):
ok Rai 1 e 4
No Rai 2
Ok Mediaset 4
No gli altri Mediaset
Ok Dahlia
No Repubblica
ok Canale 21, Canale 9, Canale 34, Telecapri

un saluto a tutti gli amici del forum

sorfab ha scritto:
Ragazzi, specificate da dove ricevete e relativo CH !!!!!!!!!
ciao Sorbaf vedo che sei di gragnano come me, volevo chiederti un info:
abito a via castellammare (nei pressi di sicignano quello dei mobili per intenderci), prendo ancora rai uno e rai due in analogico da Case Ruotolo-Lettere sai se questo ripetitore sarà digitalizzato o meno? da Faito penso che il ch 23 non possa prenderlo essendo in una zona d'ombra in quanto sono alle spalle di un monte.

la7

smilegv ha scritto:
abito a via castellammare (nei pressi di sicignano quello dei mobili per intenderci), prendo ancora rai uno e rai due in analogico da Case Ruotolo-Lettere sai se questo ripetitore sarà digitalizzato o meno? da Faito penso che il ch 23 non possa prenderlo essendo in una zona d'ombra in quanto sono alle spalle di un monte.

ciao io sto a pimontem ma tu lo prendi la7 ???????

smilegv ha scritto:
Da lettere ci sarà il mux 1 rai sul 9 vhf e il 49 mds4 e 52 mds1, questo è tutto, ci può essere anche qualche tv locale.

ragazzi ho beccato canale5 hd e italia 1 hd ma purtroppo sono a schermo nero solo rai test hd stamattina verso le 8 era visibile ora anche lui e tornato buio non vorrei fosse ilmio decoder confermate?

ale7700 ha scritto:
ragazzi ho beccato canale5 hd e italia 1 hd ma purtroppo sono a schermo nero solo rai test hd stamattina verso le 8 era visibile ora anche lui e tornato buio non vorrei fosse ilmio decoder confermate?

sto vedendo canale 5 hd,quindi non è a schermo nero..sta facendo mattino 5

"Superstiti" da Monte Faito/Vesuvio alle 8.45

Da Napoli Vomero con antenna puntata su Monte Faito segnalo che alle 8.45 "resistevano" in analogico:

Canale 5 (54)
7 Gold (32 - Da Vesuvio)
Canale 8 (24)
Canale 9 (44)
TLA (12 - da Camaldolilli - frequenza ufficialmente non utlilizzata dal dtt)
Napoli1 (70 - come sopra)
Gruppo telecapri (41 - 43 - 53 - 62 - 48 da Camaldoli interferito da telecapri dtt)
Televomero (62 - da Camaldolilli - ancora coperto da retecapri. si vogliono interferire fino all'ultimo ;-)

ci vuole il televisore hd e normale schermo nero se non hai la tv adatta

Restistono in Analogico Telecapri, Telecaprisport, Telecaprinews, 7Gold e Canale Italia. Passata in Digitale, invece, Canale 8 ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso