B.a.d
Digital-Forum Silver Master
ragazzi ma solo io prendo il timb3 sul 48 da faito. ora sto vedendo mtv sta facendo il video di lady gaga
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non prendo ne il mux timb 3 (quello con la7 ed mtv) che non avevo mai preso, ne il timb 2 (dhalia) che avevo preso sino ad ora; in compenso però sono apparsi il timb1 il mux rai2 e mediaset 5 (mai preso), predo fortemente disturbati i canali rai sia sul ch23 che alla frequenza 184.5 MHz; infine in analogico sono ancora presenti rai 1 e 2 (da case ruotolo-Lettere) i 3 telecapri e canale 9ziolollo ha scritto:ciao io sto a pimontem ma tu lo prendi la7 ???????
sfortunato ha scritto:mux rete a dal faito lo vedete?
B.a.d ha scritto:ragazzi ma solo io prendo il timb3 sul 48 da faito. ora sto vedendo mtv sta facendo il video di lady gaga
LESBOsat ha scritto:ragazzi potete fare un elenco dei mux attivati dal faito con la relativa frequenza??? grazieeee
Questi canali HD li vedo con i televisori HD ma ci mettono più tempo dei canali "normali" a comparire, spero sia così solo in questa fase delicata di transizione però è bello iniziare a vedere dei canali HD in chiaro perché gli LCD rendono ovviamente di più perché tarati per questo.ale7700 ha scritto:ragazzi ho beccato canale5 hd e italia 1 hd ma purtroppo sono a schermo nero solo rai test hd stamattina verso le 8 era visibile ora anche lui e tornato buio non vorrei fosse ilmio decoder confermate?
confermo in 4/3 bande nere hai latikolor ha scritto:mi accodo alla richieste della ricapitolazione delle frequenze.
ps: RAIUNO HD e ITALIA1 HD...stanno trasmettendo in 4:3 ????
vitellozzo ha scritto:Questi canali HD li vedo con i televisori HD ma ci mettono più tempo dei canali "normali" a comparire, spero sia così solo in questa fase delicata di transizione però è bello iniziare a vedere dei canali HD in chiaro perché gli LCD rendono ovviamente di più perché tarati per questo.
A Napoli Est si vedono bene tutti i canali dei 4 mux Rai e quindi anche Rai Storia, Rai Scuola e Sat 2000.