Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qua a Pagani Periferia Dal Faito ci sono ben 184 Canali con 3 mux doppioni Timb1 e Timb2, 2 Mux 2 Mediaset.TeleAkery trasmette con bassissima potenza.Buon Switch-off a tutti.All Digital is READY!!!:D

ormai qui a piedimonte matese sono attivi o vanno e vengono quasi tutti i mux(credo manchi solo canale9 all'appello,quello che mi interessa di più)...

comunque si stanno prendendo a capelli per gli LCN da 8 a 19 (l'11 ha 5 canali!! FR24,Canale34,Iride3,Italiamia 2 e Petmania TV)

burundz ha scritto:
Canale34 lo prendo sul 64 Faito.

ieri Vigliotti aveva parlato di due canali: Canale34 (infatti c'è)...e Telenapoli...invece a me risulta Televomero (con la dicitura Canale 34).

VIANELLO_85 ha scritto:
Praticamente non è preso da un HD, ma è un SD con maggiore bit rate in parole povere.
quindi dovrei vederlo anche se non ho tv hd?
io vedo solo schermo nero e sento l'audio normale? non ho tv hd

fragma14 ha scritto:
quindi dovrei vederlo anche se non ho tv hd?
io vedo solo schermo nero e sento l'audio normale? non ho tv hd

non SOLO ci vuole la TVHD ma ci vuole il decoder HD!!! è normale che senta solo l'audio!!

è un flusso HD in mpeg 4 quindi ci vuole:

1) schermo HD
2) decoder HD
3) cavo HDMI

oppure

1) TV HD con decoder HD integrato (bollino rosso TNT-HD)

non sono a casa dal faito sono "comparsi" i canali del mux 2 (Rai 4 Rai Gulp e RaiSat Extra)?

come vedo se il decoder e hd?
devo vedere se porta sto cavo hdmi? qual'e'?

da me ancora non si piglia un tubo...hanno solo modificato i canali del muxA rai...e mux mediaset con rete4 canale5 e italia1 ancora sul 56...

fragma14 ha scritto:
di solito c'è scritto sul decoder stesso o più semplicemente vedi se ti trova il canale premim calcio hd

fragma14 ha scritto:

lascia perdere, se ragioni cosi non ce l'hai!

esistono pochissimi modelli HD e l'avresti pagato una barca di soldi e lo sapresti sicuramente se fosse HD. mettiti l'anima in pace ;)

per chi riesce a vedere i canali HD:
Avete notato che l'audio non è abbastanza sincronizzato su canale 5HD?

raffaello87 ha scritto:
da me ancora non si piglia un tubo...hanno solo modificato i canali del muxA rai...e mux mediaset con rete4 canale5 e italia1 ancora sul 56...

di dove sei precisamente?io sono di piedimonte e prendo un bel pò di canali
(comunque è anche il tempo che da fastidio)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso