Andrewm
Digital-Forum Junior
fragma14 ha scritto:ma i canali rai trasmettono in 4:3?
si io li vedo in 4:3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fragma14 ha scritto:ma i canali rai trasmettono in 4:3?
perke reinstallazione ?ciumbuntu ha scritto:ragazzi non fate l'aggiornamento lista canali, ma la REINSTALLAZIONE CANALI (decoder) o AUTOPRESELEZIONE o CONFIGURAZIONE AUTOMATICA o RESET DI FABBRICA (tv dtt integrato).
altrimenti vi si accavallano canali ormai spenti con nuovi attivati e rischiate di non vederli.
Perchè così elimini tutti quei canali che non trasmettono più su quella frequenza.fragma14 ha scritto:perke reinstallazione ?
basta aggiornare la lista canali
fragma14 ha scritto:perke reinstallazione ?
basta aggiornare la lista canali
Raimondo, il tuo discorso vale anche se in questi canali c'è il logo nuovo con la scritta HD alla destra del logo di Canale 5 ed Italia 1?VIANELLO_85 ha scritto:Praticamente non è preso da un HD, ma è un SD con maggiore bit rate in parole povere.
a.ponty ha scritto:Cortesemente In Questo Momento Come Ricevete Il D-free Ch 50 Dal Faito O Dai Camaldoli.
Io Prima Li Ricevevo Non Benissimo Ma Ora Sono Spariti Pero Il Mux Md1 Sul 52 E Altri Quali Quello Di Eduardo Li Vedo 62 Potenza E 100 Qualita'.
Fatemi Sapere Xche Sto Direzionando Al Meglio L'antenna. Grazie
a.ponty ha scritto:Diamante Tu A Monteruscello Come Lo Prendi D-free. Grazie
marcolino ha scritto:non SOLO ci vuole la TVHD ma ci vuole il decoder HD!!! è normale che senta solo l'audio!!
è un flusso HD in mpeg 4 quindi ci vuole:
1) schermo HD
2) decoder HD
3) cavo HDMI
oppure
1) TV HD con decoder HD integrato (bollino rosso TNT-HD)
fragma14 ha scritto:quindi mi consigliate di fare quante ovlte voglio reinstallazione ma no aggiornare?
fragma14 ha scritto:quindi mi consigliate di fare quante ovlte voglio reinstallazione ma no aggiornare?