Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho la tv Hd con il decoder integrato Hd speriamo in qualche canale hd dai camaldoli :p

ragazzi non fate l'aggiornamento lista canali, ma la REINSTALLAZIONE CANALI (decoder) o AUTOPRESELEZIONE o CONFIGURAZIONE AUTOMATICA o RESET DI FABBRICA (tv dtt integrato).
altrimenti vi si accavallano canali ormai spenti con nuovi attivati e rischiate di non vederli.

anke io inoltre li vedo diciamo formicolato effetto formica sullo schermo

io sto tra alife e sant'angelo d'alife...prendo tutto dal faito...muxA rai sul 23 e MUX mediaset 56...dovrei prendere tutto oggi secondo il calendario e visto che ho l'antenna puntata sul faito...mha...mistero della tecnologia...

ciumbuntu ha scritto:
ragazzi non fate l'aggiornamento lista canali, ma la REINSTALLAZIONE CANALI (decoder) o AUTOPRESELEZIONE o CONFIGURAZIONE AUTOMATICA o RESET DI FABBRICA (tv dtt integrato).
altrimenti vi si accavallano canali ormai spenti con nuovi attivati e rischiate di non vederli.
perke reinstallazione ?
basta aggiornare la lista canali

fragma14 ha scritto:
perke reinstallazione ?
Perchè così elimini tutti quei canali che non trasmettono più su quella frequenza.

fragma14 ha scritto:
perke reinstallazione ?

no ti sbagli alla grandissima.

durante le operazioni sino a questa sera tardi, cambieranno tantissime cose, non solo le frequenze ma altri sottoparametri nascosti nel flusso dei canali emessi, se fai un semplice aggiornamento rischi di trovarti con canali a schermo nero, canali non piu trasmessi, o assenza di segnale quando invece il canale trasmette benissimo.

Fidati degli altri che ci sono gia 5 regioni che hanno passato lo switch off e si sa come vanno le cose.

PS: inutile che scriviate messaggi con NON VEDO QUESTO NON VEDO QUEST ALTRO, la situazione si normalizza nel tardo pomeriggio

VIANELLO_85 ha scritto:
Praticamente non è preso da un HD, ma è un SD con maggiore bit rate in parole povere.
Raimondo, il tuo discorso vale anche se in questi canali c'è il logo nuovo con la scritta HD alla destra del logo di Canale 5 ed Italia 1?

a.ponty ha scritto:
Cortesemente In Questo Momento Come Ricevete Il D-free Ch 50 Dal Faito O Dai Camaldoli.
Io Prima Li Ricevevo Non Benissimo Ma Ora Sono Spariti Pero Il Mux Md1 Sul 52 E Altri Quali Quello Di Eduardo Li Vedo 62 Potenza E 100 Qualita'.
Fatemi Sapere Xche Sto Direzionando Al Meglio L'antenna. Grazie

Il Dfree dai Camaldoli non è ancora trasmesso sul 50.

a.ponty ha scritto:
Diamante Tu A Monteruscello Come Lo Prendi D-free. Grazie

purtroppo non sono a casa....sono in ufficio..

stamattina fino alle 7,30 non prendeva...ma aveva swichato solo la rai..

quindi mi consigliate di fare quante ovlte voglio reinstallazione ma no aggiornare?

marcolino ha scritto:
non SOLO ci vuole la TVHD ma ci vuole il decoder HD!!! è normale che senta solo l'audio!!

è un flusso HD in mpeg 4 quindi ci vuole:

1) schermo HD
2) decoder HD
3) cavo HDMI

oppure

1) TV HD con decoder HD integrato (bollino rosso TNT-HD)

oppure pennina compatibile bda driver + coreavc + software in grado di farti inserire i codec 264.tipo altdvb oppure dvbwiever

fragma14 ha scritto:
quindi mi consigliate di fare quante ovlte voglio reinstallazione ma no aggiornare?

Penso che fino al 16 sia necessario ripetere più volte la risintonizzazione.

risintonizzazione intendete per reinstallazione canali gisuto?
anche se perdo tutto l'ordine dei canali uff

Ragazzi qualcuno che riceve da montone (caserta) com'è la situazione a livello di mux?

RAgazzi ho fatto come dicevate e ho riportato il decoder alle impostazioni di fabbrica e poi ho risintonizzato i canali....devo dire che ho molti meno conflitti LCN.... devo dire che, anzi, le uniche incongruenze rispetto alla lista di ERCOLINO http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=47621 le ho per i mux timb innfatti nè la7 nè Mtv nè gli sportitalia vanno al loro posto.... i canali Dahlia non sono più dal 130 ma li ho un pò alla rinfusa dal 900 in poi....cmq era previsto.... Qualcuno che ha fatto come me mi può dire se la numerazione è giusta??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso