Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fragma14 ha scritto:
risintonizzazione intendete per reinstallazione canali gisuto?
anche se perdo tutto l'ordine dei canali uff

Purtroppo questi sono giorni concitati. Fai la risintonizzazione e il 17 dicembre riordina i canali perchè riordinarli tutti i giorni è solo tempo sprecato. ;)

@Giangio84: Oggi TIMB doveva aggiustare l'LCN in tutta Italia ma ancora non l'hanno fatto infatti i canali Sportitalia vanno in conflitto con quelli della Rai.

comunque in tutto questo, vorrei ringraziare snac e quel simone che ci avevano anticipato la notizia circa il mux4 dal faito. Non ci speravo più.

RaiStoria e RaiHD:D :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Nuove frequenze delle tv locali?

Quali sono le nuove frequenze delle tv locali? In particolare, Canale 9, Canale 21, telecapri, telecapri sport, telecapri news, Canale 8?

Piskyno89 ha scritto:
comunque in tutto questo, vorrei ringraziare snac e quel simone che ci avevano anticipato la notizia circa il mux4 dal faito. Non ci speravo più.

RaiStoria e RaiHD:D :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Ciao puoi verificare se al momento dal faito sono visibili i canali del mux 2?

Dexter ha scritto:
Ciao puoi verificare se al momento dal faito sono visibili i canali del mux 2?
ho una tv che fa tutto da sola... sì prendo tutti e 4 i mux rai.

delle nazionali ho solo tutti i mux rai, il mux mediaset 1, quello di rete A1. Mancano tutti i timb, mediaset 5, retecapri.

torre del greco, punto a faito, fino ad ora la situazione è buona. prendo tutti i mux rai, aggiunti anche i mux mediaset con canale5 hd ed italia1 hd, ma questi due canali trasmettono solo a volte?

chiedo a chi prima lo prendeva (da faito), il mux di julie tv (UHF68) attualmente è attivo?

ultima domanda: non s'era detto che 7 gold si sarebbe spostato su faito? qualcuno ha notizie in merito?

comunque immaginavo una situazione più critica, i problemi che posso notare è che i vari canali 'telecapri' sono spenti, idem per gli 'italiamia' (non una grossa perdita, a dire il vero) e i canali metropoli/new media si "accavallano" come si stessero litigando il posto.

però riguardo i mux nazionali, tutto liscio, tranne per la qualità del mux1 della rai (uhf23), molto bassa.

l'lcn è incasinata, spero e credo non rimanga così: 9 - Capri Store, 10, 11, 12, 15, 17 - Italiamia (di vario tipo).

spero sia un post utile per qualcuno, ciaociao.

Al momento ad esclusione del MUX 1 sul UHF23 che ricevo benissimo, gli altri MUX Rai hanno qualità di segnale un pò bassa...a voi??

Piskyno89 ha scritto:
ho una tv che fa tutto da sola... sì prendo tutti e 4 i mux rai.

delle nazionali ho solo tutti i mux rai, il mux mediaset 1, quello di rete A1. Mancano tutti i timb, mediaset 5, retecapri.

Quindi sono visibili raisat extra gulp e rai4?

io dai camaldoli vedo tutto tranne canale 21-telenapoli e i canali telecapri.notizie in proposito??grazie.

artechweb ha scritto:
Al momento ad esclusione del MUX 1 sul UHF23 che ricevo benissimo, gli altri MUX Rai hanno qualità di segnale un pò bassa...a voi??

l'esatto contrario, vedo bene gli altri, ma l'uhf 23 (da faito) - che fino a ieri andava bene, ora ha qualità più bassa. ma è ovvio siano in fase d'assestamento, quindi non mi preoccuperei più di tanto.

non mene intendo di mux non so manco che vuol dire pero non vedo i premium cinema joy mya steel e tutti gli altri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso