Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi da caserta com'è la situazione? quali mux si agganciano?

Qualcuno riesce a vedere La 7 HD e MTV HD????
A me sono schermo nero...gli altri canali HD li vedo tranquillamente!

su che frequenza è acceso canale 9 dal faito? Potete fare un elenco dei locali trasmessi e su che frequenza? Non sono a casa, grazie

giangio84 ha scritto:
Qualcuno riceve IRIDE??? rispondete :)

L'ho ricevuro stanotte il mux con Iride ( cioè quello di Canale 21 ) sul 35 ora no! ;)

Sul 62 ora c'è Italia Mia ( dal Faito ) ora in analogico si riceve TeleClub Italia sul 42 una emittente sul 46 ed un'altra sul 69 ( non è ReteCapri ) .

ragazzi dal ripetitore di roccaromana (ce) si aggancia un mux su 38 con rete4+1 mya+1 canale5 hd e italia1 hd che mux è? e poi abbiano solo i 3 canali rai. qualcuno è della zona?

dai camladoli solo canale italia in analogico poi tutto spento.

mi è uscito la 7 ma squadretta di brutto per ora

antmar02 ha scritto:
ragazzi dal ripetitore di roccaromana (ce) si aggancia un mux su 38 con rete4+1 mya+1 canale5 hd e italia1 hd che mux è? e poi abbiano solo i 3 canali rai. qualcuno è della zona?
Si tratta del Mux Mediaset 5 ;)

ma dahlia annunciava per oggi la nuova numerazione, ma niente ancora. Così come gli sportitalia che non vanno al 39-40 ma ancora al 23-24 andando in conflitto con i canali rai

Non per dire ma al posto del famoso Telenapoli (annunciato ieri da Vigliotti) c'è Televomero...oltretutto con la dicitura "Canale 34"....

Salve,
qui dai Camaldoli ho notato che la Rai sul Mux 1 trasmette a circa 8Mbit/s i tre canali, cosa che con il Mux A era circa la metà.. Diciamo che 8Mbit/s non è male, eh... Buon switch-off!

Dai camaldoli ormai sono rimasti 35 canali c'è stato un passo indietro, ma non mi faccio nessun problema perchè stanno lavorando, comunque ormai è fatta la campania è in digitale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso