Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma guarda che combinazionepepsimen ha scritto:infatti stamattina è stata negata l'autorizzazione a cielo di trasmettere, quindi mi sa che potrebbe beccare qualke richiamo.
Io a Napoli, ricevo canale9 dal faito. Solo che come prima non aggancio RadioMarte.Luchett ha scritto:L'unico che non prendo ancora è Canale 9 dal Faito?...voi?
Luchett ha scritto:L'unico che non prendo ancora è Canale 9 dal Faito?...voi?
salvio81 ha scritto:a vico equense nelle zone non coperte da faito la situazione è tragica. Analogico tutto spento, rai dai camaldoli ancora nulla. La7 nemmeno. Solo il mux mediaset e qualche tv locale si ricevono bene. Ogni tanto qualche eco dal faito ma squadretta che è un piacere.
diamante67 ha scritto:speravo che qualcuno della mia zona mi aggiornasse...sulla famosa interferenza del canale 30...![]()
![]()
Le frequenze definitive per tutta la campania per il gruppo Telecapri sono: 29Telecapri sport; 41 Telecapri; 53 Telecaprinotizie (fonte telecapri) + 57 per retecapriyuyu75 ha scritto:Ma qualcuno sa' qualcosa sul mux di telecapri?? Su quale frequenza dovrebbe trasmettere sul Faito??
a.ponty ha scritto:Diamante belle notizie . Qui a quarto sono riuscito a prendere il segnale di d-free sul canale 50 da Camaldoli, con potenza 60 e qualità 100 ber 0 *10-7
....
kolor ha scritto:io da ArcoFelice, canale30 mi risulta il mux: RaisatExtra, RaiGulp ecc. con segnale/qualità fortissimo
happyhippo ha scritto:Qualcuno prima asseriva che dal 21 al 69 non c'è più nessuno a trasmettere in analogico.
Hanno per caso disattivato anche TLA sul 12 (camaldoli) e Napoli1 sul 70 (faito)?
barcellona ha scritto:Le frequenze definitive per tutta la campania per il gruppo Telecapri sono: 29Telecapri sport; 41 Telecapri; 53 Telecaprinotizie (fonte telecapri) + 57 per retecapri