Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo che dal Faito al momento solo delusioni,interferenze a volonta',speriamo nella bravura dei tecnici.

ciao raga da me Portici tutto ok prendo tutto anke pextra e calcio bene ke fino a ieri saltavano spesso ma si sa cos e sto iride ciao:D :D :D

pepsimen ha scritto:
infatti stamattina è stata negata l'autorizzazione a cielo di trasmettere, quindi mi sa che potrebbe beccare qualke richiamo.
Ma guarda che combinazione

Ma qualcuno sa' qualcosa sul mux di telecapri?? Su quale frequenza dovrebbe trasmettere sul Faito??

Luchett ha scritto:
L'unico che non prendo ancora è Canale 9 dal Faito?...voi?
Io a Napoli, ricevo canale9 dal faito. Solo che come prima non aggancio RadioMarte.

i mux nazionali li prendo tutti, anche quelli pay.

com'è carino il mosaico timb di telecom media....decisamenre utile (quando tutto sarà assestato)....

salvio81 ha scritto:
a vico equense nelle zone non coperte da faito la situazione è tragica. Analogico tutto spento, rai dai camaldoli ancora nulla. La7 nemmeno. Solo il mux mediaset e qualche tv locale si ricevono bene. Ogni tanto qualche eco dal faito ma squadretta che è un piacere.

Ho la vaga impressione che ci conosciamo...

Buongiorno... ci sono novità per le zone sud di monte faito? io sto a roccadaspide e ricevo da monte faito sono in attesa di sapere gli altri cosa ricevono e tutti i mux attivi e in attivazione

diamante67 ha scritto:
speravo che qualcuno della mia zona mi aggiornasse...sulla famosa interferenza del canale 30... :doubt: :doubt:

io da ArcoFelice, canale30 mi risulta il mux: RaisatExtra, RaiGulp ecc. con segnale/qualità fortissimo

yuyu75 ha scritto:
Ma qualcuno sa' qualcosa sul mux di telecapri?? Su quale frequenza dovrebbe trasmettere sul Faito??
Le frequenze definitive per tutta la campania per il gruppo Telecapri sono: 29Telecapri sport; 41 Telecapri; 53 Telecaprinotizie (fonte telecapri) + 57 per retecapri

Eventuali resistenze in analogico?

Qualcuno prima asseriva che dal 21 al 69 non c'è più nessuno a trasmettere in analogico.

Hanno per caso disattivato anche TLA sul 12 (camaldoli) e Napoli1 sul 70 (faito)?

a.ponty ha scritto:
Diamante belle notizie . Qui a quarto sono riuscito a prendere il segnale di d-free sul canale 50 da Camaldoli, con potenza 60 e qualità 100 ber 0 *10-7
....

però dai Camaldoli...!!

:mad:

devo vedere solo dal Faito nella mia zona se si prende...!!

kolor ha scritto:
io da ArcoFelice, canale30 mi risulta il mux: RaisatExtra, RaiGulp ecc. con segnale/qualità fortissimo

kolor
mi interessava il Dfree....e Calcio....come vanno?

happyhippo ha scritto:
Qualcuno prima asseriva che dal 21 al 69 non c'è più nessuno a trasmettere in analogico.

Hanno per caso disattivato anche TLA sul 12 (camaldoli) e Napoli1 sul 70 (faito)?

io ho l'antenna verso il faito, adesso non so da dove trasmettano ma TLA(ch.13) e NAPOLI1 (ch.26) li ricevo in analogico, anzi TLA è migliorato alla grande.

Che questo forum annoverasse gli utenti più competenti d'Italia, si era capito.

Ma le dichiarazioni di simonsim89 e snac circa il mux rai 4 dal Faito, rivelatesi vere, in clamorosa antitesi con quelle riportate dal sito di raiway, false per 4 giorni e corrette tardivamente poco fa, sono addirittura inquietanti.

Simonsim89 e snac ne sanno più del sito ufficiale di Raiway, non c'è che dire, tanto di cappello.

Di fatto, il mux rai 4 già alle 8 di stamattina trasmetteva egregiamente dal Faito.

ma Canale 9 dovrebbe essere sul canale 64?...uffà neanche con la sintonia manuale lo piglio!

barcellona ha scritto:
Le frequenze definitive per tutta la campania per il gruppo Telecapri sono: 29Telecapri sport; 41 Telecapri; 53 Telecaprinotizie (fonte telecapri) + 57 per retecapri

E qui la conferma da Mail di TeleCapri digitale

Gentile Utente,
Da Baiano Lei dovrebbe riceverci dalla postazione del Monte Faito: Telecapri canale 41, TCS canale 29, TCN canale 53. Al momento, però, Le comunichiamo che stiamo provvedendo ai lavori per il completamento del passaggio al digitale per cui è probabile che non ci riceverà ancora per qualche giorno.
RingraziandoLa per la segnalazione, cordialmente La salutiamo.

al di là di piccoli è comprensibili problemi devo amettere che il passaggio sta avvenendo alla grande, sopratutto dai ripetitori del Faito...sinceramente non me l'aspettavo!! i tecnici stanno facendo un buon lavoro...stai a vedere che proprio in campania (dove in genere non funziona mai niente in modo normale) ci sarà il passaggio più tranquillo. Ovviamente il riferimento è ai mux nazionali, i canali locali credo che faranno ancora casini per un pò...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso