Andrewm
Digital-Forum Junior
io in analogico prendo ancora Rete4 ,Napoli1 e MediaTV... tranne questi il resto è completamente spento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antocchi ha scritto:Che questo forum annoverasse gli utenti più competenti d'Italia, si era capito.
Di fatto, il mux rai 4 già alle 8 di stamattina trasmetteva egregiamente dal Faito.
manitta1 ha scritto:ragazzi ma solo io da camaldoli sono ancora nel caos?
sembra strano stamattina lo ha fatto fino a ieri andava bene penso che si deve ancora assestare per lo switch off?marcolino ha scritto:secondo me hai un cavo Scart da 99 centesimi comprato al LIDL...
in digitale non esistono "puntini"
non è che vedi i puntini anche dentro il menu del decoder? allora è il cavo scart o la tv o la presa scart dentro la tv
diamante67 ha scritto:kolor
mi interessava il Dfree....e Calcio....come vanno?
sorfab ha scritto:Situazione camaldoli, qualcuno puo aggiornare
Ma il 23 dai camaldoli ancora non è attivo?
a.ponty ha scritto:diamante non disperare ........non disperare.......
Bella questa... Raimondovitellozzo ha scritto:Raimondo, il tuo discorso vale anche se in questi canali c'è il logo nuovo con la scritta HD alla destra del logo di Canale 5 ed Italia 1?
kolor ha scritto:dunque dal mio impianto (vecchio) sono ad Arcofelice come ti dicevo, il mux calcio: qualità 85% poenza 89%....mentre il dfree qualità 83% potenza 86%
kolor ha scritto:ragazzi volevo una conferma:
LA7HD e MTVHD hanno schermo nero anche a voi?
VIANELLO_85 ha scritto:Bella questa... Raimondo![]()