Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
antocchi ha scritto:
Che questo forum annoverasse gli utenti più competenti d'Italia, si era capito.
Di fatto, il mux rai 4 già alle 8 di stamattina trasmetteva egregiamente dal Faito.

ma il mux rai 4 trasmette solo dal Faito...? io stamattina li ricevevo benissimo a casa....avrò qualche speranza per il Dfree stasera...?? :eusa_wall: :eusa_wall:

manitta1 ha scritto:
ragazzi ma solo io da camaldoli sono ancora nel caos?

tranquillo, siamo almeno in due. Qualità scarsa da camaldoli e interferenze da faito. Bentornati negli anni 80

Situazione camaldoli, qualcuno puo aggiornare
Ma il 23 dai camaldoli ancora non è attivo?

marcolino ha scritto:
secondo me hai un cavo Scart da 99 centesimi comprato al LIDL...

in digitale non esistono "puntini"

non è che vedi i puntini anche dentro il menu del decoder? allora è il cavo scart o la tv o la presa scart dentro la tv
sembra strano stamattina lo ha fatto fino a ieri andava bene penso che si deve ancora assestare per lo switch off?
non credo che una presa a scarto o il filo dell'antenna si rompi da un giorno all altro

Ragazzi da quando sono iniziati i famosi "lavori" sulle frequenze di Canale 5\Italia1\Rete4\Iris\Boing non riuscivo più a vedere i suddetti canali...

stamattina mi sveglio e mi accorgo che in cucina si vedono tutti e 5... mentre da me non se ne vede nessuno di quei 5. Eppure prima la qualità del segnale era uguale in ambo le stanze.

Inoltre segnalo che anche La7 e Mtv non si vedono... e sicuramente qualcun'altro.

Segnalo inoltre che finalmente ricevo i vari Gulp, RaiNews24, Rai Premium etc. oltre che ai vari Joy, Mya Steel, Premium Cinema etc. che prima non ricevevo.

Sono a Cuma... comune di Pozzuoli.

diamante67 ha scritto:
kolor
mi interessava il Dfree....e Calcio....come vanno?

dunque dal mio impianto (vecchio) sono ad Arcofelice come ti dicevo, il mux calcio: qualità 85% poenza 89%....mentre il dfree qualità 83% potenza 86%

Ma di Caserta centro (quindi Montone) nessuna news?
Sono in ufficio e non posso controllare

Grazie mille

sorfab ha scritto:
Situazione camaldoli, qualcuno puo aggiornare
Ma il 23 dai camaldoli ancora non è attivo?

situazione camaldoli (almeno a me e a salvio81) tragica.
pochi canali e non si ricevono nemmeno al massimo.

ch23 spento

vitellozzo ha scritto:
Raimondo, il tuo discorso vale anche se in questi canali c'è il logo nuovo con la scritta HD alla destra del logo di Canale 5 ed Italia 1?
Bella questa... Raimondo :lol:
I canali mediaset tradizionali sono tutti upscalati.

Ragazzi è ancora presto credetemi qui ad Acerra (Cioè tra i fuochi di caserta camaldoli e monte vergine) la situazione e' tragica, sono andati via persino i premium la cui copertura è certificata sul sito mediaset......

Ma credetemi è presto io sono a casa e ad ogni risintonizzazione tipo ogni 15 minuti cambiano le cose in maniera anche abbastanza radicale..... chissà che stanno combinando resta il fatto che credo ormai il segnale analogico dai camaldoli sia realmente defunto!!!

kolor ha scritto:
dunque dal mio impianto (vecchio) sono ad Arcofelice come ti dicevo, il mux calcio: qualità 85% poenza 89%....mentre il dfree qualità 83% potenza 86%

e prima li prendevi bene i canali premium del Dfree?

Da Bacoli, con Televes DAT45 puntata sul Faito, si riceve tutto il ricevibile, con segnali molto stabili. 183 canali con tv DTT-HD.

Ragazzi io sono di casoria,volevo delle info??io in esteta e rimodernato l'impianto mettendo un antenna apposita per il DT,ho chiamata l'istallatore,che mi ha puntato l'antenna verso il faito,fino ad oggi ricevo i canali Mediaset Qualita 100 e potenza 75,dati del decoder,ma dopo il passaggio potrebbe cambiare qualcosa??non è che devo cambiare direzione all'antenna di nuovo??vedrò lo stesso bene i canali premium?? grazie a tutti

Qualcuno sa dirmi se è già stato attivato il mux 2 della RAI (Rai 4, TV 2000, Rai Sat Extra ecc.) ch 30 dai Camaldoli ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso