• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sul UHF 35 Canale21 non va!! Il segnale non è continuo e a intermittenza si annulla. Invece UHF 22 dove dovrebbe esserci Napolitv invece nessuna portante. Mah! Ma voi da Napoli li vedete?
 
Ragazzi ma i canali in chiaro hd mediaset e rai si dovrebbero vedere con il tv hd con il decoder incorporato poichè il mio lg mi da una scritta (Servizio hd) ma non si vede niente (per i mediaset) la rai il mux in hd ancora niente!!
 
M. Daniele ha scritto:
Non ti saprei dire sì con certezza comunque fai una risintonizzazione e controlla se il mux Rai 2 e DFree si vedono male.

stamattina presto mux rai 2 si vedeva benissimo il dfree non l'ho mai preso...:mad:
 
M. Daniele ha scritto:
Perchè sono in atto i lavori. Bisogna pazientare un pò.

Intanto leggete le frequenze...

LE TV DI NAPOLI

Situazione aggiornata dei mux a Napoli. ;)

Ok. Ma leggendo le frequenze, cosa dovrei fare poi? Devo provare a fare la scansione per canale?
 
Michelangelo-Turtles ha scritto:
a casa mia in pasaato lo faceva e ti spiego il perche se sei su un canale dove nn ce segnale video cioe effetto neve i puntini e metti av ricevi su av anche i puntini , me ne son accorto cosi quando ancora ci stava rete4 mettevo rete4 poi mettevo av su av si vedeva sotto il logo di rete 4 in trasparenza che camminava stessa vosa succedeva cn altri canali per nn vedere i puntini se dovevo vedere canale5 mettevo canale5 analogico e poi canale5 digitale da av e nient epuntini , cmq metti bene i cavi scarti mollali un po mettili piu dentro toglili e rimettili forse va , nella tv in camera da letto a me lo fa anche con sky o se gioco col nintendods vedo sempre i puntini sotto o limagine che stavo vedendo prima lo fa per alcuni girni poi si sistema poi lo rifa .

almeno questo fino a 3 giorni fa .

metti una presa a scart buona e non taroccata
 
Ma c'è qualcuno che dal Faito riceve i due mux di Rete A sul canale 33 e sul canale 44? Io da Pianura non li vedo anche se dalla lista otgtv sembra siano stati attivati!
 
ar147 ha scritto:
ragazzi, ma a voi sono usciti i canali rai in hd a me solo canale 5 e italia1 che sicuramente non sranno 1080p

Sono interllacciati. Allo stato attuale è un HD upscalato e non nativo...ma nonostante tutto la compressione MPEG4 usata per l'HD fa il suo dovere e l'immagine è comunque più dettagliata dei rispettivi canali standard. Lo stesso ovviamente dicasi per Rai Test HD che attualmente irradia RaiUno con una qualità superiore anche se l'aspect ratio è 4:3.
 
kuabba82 ha scritto:
Ma c'è qualcuno che dal Faito riceve i due mux di Rete A sul canale 33 e sul canale 44? Io da Pianura non li vedo anche se dalla lista otgtv sembra siano stati attivati!
si io li prendo entrambi, e non sai quanto odio i canali doppi:crybaby2:
però ho notato che uno ha l'epg e l'altro no.
 
Ragazzi, ma voi vedete rai scuola dal Faito?
Io prendo gli altri programmi contenuti in quel mux (raistoria, raigulp +1), ma di raiscuola neanche l'ombra.
 
egiovanni85 ha scritto:
Ragazzi ma i canali in chiaro hd mediaset e rai si dovrebbero vedere con il tv hd con il decoder incorporato poichè il mio lg mi da una scritta (Servizio hd) ma non si vede niente (per i mediaset) la rai il mux in hd ancora niente!!

ma noooo è stato spiegato un miliardo di volteee

non basta avere la tv HD ci vuole anche il tuner (chiamalo sintonizzatore, chiamalo decoder, chiamalo come vuoi :) ) HD integrato; ovvero capace di leggere il flusso mpeg4 in HD.

te ne acccordi perche le nuove TV che lo possiedono hanno l'adesivo francese rosso (sarebbe tipo il bollino dgtvi pero francese) TNTHD
 
Piskyno89 ha scritto:
si sono di napoli centro e ricevo dal faito.

per chi chiedeva di raiscuola, vedi sul canale 95 (o giù di lì) della lcn

Allora forse non ha ancora la potenza necessaria per arrivare fino a Pianura...
Però è strano perchè credo sia l'unico mux che non riesco a prendere ancora...
 
sto guardando un canale di gnocche su mtv

cmq si raisquola lo prendo anche se ho sempre la scritta loading dello humax sopra e nn si leva e fermo a 0 nn so come levarla .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso