• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
LE TV DI NAPOLI

Situazione aggiornata dei mux a Napoli. ;)

a queste frequenze si sa se ne verranno aggiunte altre? intendo dire, il mux di julie trasmetterà anche da faito o solo da vesuvio? perchè, in quel caso, mi sa che tocca dire addio a tele torre, nonostante - proprio come wesley:

Wesley ha scritto:
Da Torre del greco vedo regolarmente canale 9 e Canale 34. Non vedo Teletorre e TED

anche io sia di torre del greco.
 
ho un problema un telesystem di qualche anno 7.1 young,rai uno ecc e rai sport ecc non si vedono sul 23 il segnale è buono e la qualità è scarsa mentre su rai sport non c'è proprio segnale,ricevo dal faito e non ho mai avuto problemi d'antenna ecc,in cucina con uno zapper li vedo alla perfezione...sarà il telesystem 7.1 che devo cambiare?farò una prova a metterlo lo zapper in camera...mah
 
M. Daniele ha scritto:
Bah a me risulta che Rai Scuola è sul 95 e K-2 sul 25.

eccoti la foto .

raiscuola01a.jpg
 
paintbox ha scritto:
a queste frequenze si sa se ne verranno aggiunte altre? intendo dire, il mux di julie trasmetterà anche da faito o solo da vesuvio? perchè, in quel caso, mi sa che tocca dire addio a tele torre, nonostante - proprio come wesley:



anche io sia di torre del greco.

Guarda io ricevo dal Faito, ma riesco a prendere il mux di Julie Italia sul 61 trasmesso dal Vesuvio. E pure abbastanza bene. Prova e vedi se anche tu lo prendi.

Intanto segnalo che anche qui a Pianura è arrivato uno dei due mux Rete A, precisamente quello sul canale 44 anche se non vedo niente e ogni tanto esce nessun segnale...
 
burundz ha scritto:
Certo, spulcia la lista canali, da qualche parte ci deve essere. Ah, aggiorna la firma...
Perchè si deve aggiornare per forza il firmware?
Il decoder è uno zapper e non mi dice che ci sono aggiornamenti
 
semplicemente ha scritto:
Perchè si deve aggiornare per forza il firmware?
Il decoder è uno zapper e non mi dice che ci sono aggiornamenti
Se ci sono problemi a sintonizzare alcuni canali (in canalizzazione europea) mettete come paese Germania.
 
Tv:My Passion ha scritto:
Come mai non ricevo il mux TIMB 1 2 3 ed l'espresso?

sono giorni che io a Salerno non prendo i MUX TIMB 1, MUX TIMB 2 e MEDIASET 2... penso che solo il 16 potremmo tirare le conclusioni!
 
cavolo

con il mio decoder telesystem vedo una marea di canali anche i mediaset hd caspita rai extra premium ecc .
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Se ci sono problemi a sintonizzare alcuni canali (in canalizzazione europea) mettete come paese Germania.

ecco, la mia domanda, questo problema della canalizzazione ed impostando come paese la Germania (che mi ha fatto risolvere, grazie a voi, alla grande il problema del mux rai A a roma della mia fidanzata) vale solo per il Vhf o anche per l' Uhf?
Grz.
 
assodato che la RAI a Quarto ha attivato i MUX (almeno così ho capito), chi sa con precisione se sono stati attivati anche a Camaldoli e Napoli P.zza dei Martiri?
Cmq attualmente vedo ancora in analogico TLA sullo 03, molto male una fantomatica "TV Capitale" sul canale 10 e male TeleCapri sul 32 con audio completamente disturbato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso