Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcolino ha scritto:
no, non basta, ci vuole un tuner HD, la tv col tuner HD la riconosci in quanto ha questo bollino francese

tnt-hd.jpg

io ho il bollino TNT ma non c'è scritto HD

mia situazione dai camaldoli

mux rai 1 2 3 ecc ecc
mux con raisport
mux con raistoria (un po male)

mux con televomero-canale 8-mertropolis ecc ecc
mux con canale9
mux napolitivù
mux televolla
mux telecapri (un po male)

mux mediaset tutti (anche con canali HD)

illustri assenti la7(si sintonizza ma non si vede)-sportitalia(si sintonizza ma non si vede)-canale 21-canale 34 ecc ecc (i primi che mi vengono in mente)

alvaruccio ha scritto:

mux rai 1 2 3 ecc ecc
mux con raisport

mux con canale9
mux napolitivù
mux televolla

illustri assenti la7(si sintonizza ma non si vede)-sportitalia(si sintonizza ma non si vede)-canale 21-canale 34 ecc ecc (i primi che mi vengono in mente)
Il mux 1 della rai su che ch lo ricevi?

sorfab ha scritto:
Ma la rai dai camaldoli sul 23 chi la riceve?

Ad Acerra ricevo 2 mux Rai1 sul 6 e sul 23, il 23 dai Camaldoli, il 6 otg riporta da Poggio Bellavista.

Il mux4 rai è veramente penoso sul canale 40 dal Faito e dire che tutti gli altri li prendo una bomba, segnale e qualità quasi al 100%
La qualità sale e scende continuamente e il livello non super il 50% con squadrettamenti continui, non ho capito se è un'interferenza o sono loro non ancora a regime....

Mux 1 RAI 23 UHF Camaldoli

Allora per rispondere all'amico sorfab io qui a Pomigliano d'Arco ricevo il mux 1 RAI sul ch 23 UHF dai Camaldoli, ed il segnale è anche molto forte con potenza e qualità del segnale vicini al 100% . ;)

Se non riesci a vederlo ti consiglio di controllare l'antenna. ;)

alvaruccio ha scritto:

mux rai 1 2 3 ecc ecc
mux con raisport

mux con canale9
mux napolitivù
mux televolla

Dovresti vedere il mux Lunaset sul 28, mentre io non prendo quelli da te descritti più telecapri, e manca anche il mux de l'espresso dove c'è Cielo.

Mentre questa notte si prendevano il mux di Napolitv sul 22 e di Canale 21 sul 35, e si prendevano molto bene.

Mentre si prende male anche un altro mux sul 69.

max1584 ha scritto:
Allora per rispondere all'amico sorfab io qui a Pomigliano d'Arco ricevo il mux 1 RAI sul ch 23 UHF dai Camaldoli, ed il segnale è anche molto forte con potenza e qualità del segnale vicini al 100% . ;)

Non credo perkè gli altri mux della rai dai camaldoli li vedo benissimo.
Ma ora sta amunetando di potenza e riesco a vederlo

max1584 ha scritto:

Se giri l'antenna vhf verso i Camaldoli e non verso Montevergine prenderai lo stesso mux anche sul 6.

ragazzi ho un thomson dti 3000 , quando faccio la ricerca aggancia il mux di canale 24 , ma non mi metta il canale nella lista , come devo fare ?

Mi devo auto-quotare (parzialmente) di nuovo...
AG-BRASC ha scritto:
MI RIVOLGO A TUTTI!

In questo thread si deve cercare di dare ESCLUSIVAMENTE qualche apporto costruttivo alla situazione dello switch della Campania.

Se rilevate qualche inconvniente tecnico, oltre a ripetere per l'ennesima volta che è necessario aspettare un ragionevole periodo di assestamento e messa a punto dei segnali (forse anche dopèo l'ultimo termine del 16/12), è opportuno tenere presente che nelle zone confinanti (ad es. da M. Vergine, Camposauro e simili) i segnali analogioci sono ancora accesi e potrebbero in certi casi provocare lievi interferenze anche nei bacini di Napoli e di Caserta.

Se poi in seguito sarete sicuri di avere un problema di ricezione dipendente da cause da accertare, potete tranquillamente utilizzare l'Area Tecnica DTT dove io e gli altri amici e collaboratori saremo felici di darvi una mano.

In più, se proprio avete necessità di quotare qualche post altrui, vi prego di farlo solo per parti essenziali, così da NON APPESANTIRE questo thread ciclopico con repliche inutili ed evitabili.
Stesso discorso per le foto: se avete necesità di inserire immagini, fatelo in formato anteprima (thumbnail), così che cliccando la foto si apra in un altra finestra del browser.

Infine, altra raccomandazione:
NON USATE il thread per scambi di battute tra voi tipo BOTTA E RISPOSTA.
Oltre ad andare "fuori tema" si appesantisce il thread, già ENORME, con discorsi non utili all'argomento.
Per parlare tra voi esistono gli MP. O al limite Facebook. :evil5:
Ricordato perciò quanto sopra, vi prego di non costringermi ad eliminare dei post.

Grazie per la vostra collaborazione. :icon_cool:

PS: aggiungo una cosa per chi apparentemente sintonizza un segnale con buona qualità, ma non ne memorizza i contenuti. Credo che il problema, qualora si manifesti, possa dipendere dalla gran confusione nella quale alcune Emittenti si stanno trovando a causa di assegnazioni errate della posizione numerica LCN.

Ragazzi voi lo ricevete il mux mediaset2 dal faito io ho qualita0 segnale 40

Weyb ha scritto:
Se giri l'antenna vhf verso i Camaldoli e non verso Montevergine prenderai lo stesso mux anche sul 6.
ho antenna 3 banda verso i camaldoli, ma niente rai sul 6

digitale a Quarto

Per tutti i partecipanti al forum che ricevono dal ripetitore di poggio spinelli e reginelle:
Stamani ho incontrato un tecnico di Raiway che faceva misurazioni di campo su Via Cinthia mi dato le seguenti notizie:
Per oggi verrà attivato a quarto il solo mux1 , nei prossimi girni, lui dice almeno una settimana i mux 2 e 3 mentre il il mux 4 non è proprio previsto sui nostri ripetitori. Proporrei , non appena la situazione sarà normalizzata di inondare di mail il sito raiway naturalmente con il benestare degli amministratori del forum ai quali chiederemmo solidarietà
:mad:

Volevo porvi una domanda dato che possiedo una tv lcd sharp ha ready andando su canale 5 hd sento solo l'audio e lo schermo è scuro come mai?

car1981 ha scritto:
Volevo porvi una domanda dato che possiedo una tv lcd sharp ha ready andando su canale 5 hd sento solo l'audio e lo schermo è scuro come mai?
Forse non hai il tuner hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso