Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
snac ha scritto:
... MAPPATURA FAITO/VESUVIO AGGIORNATA AL 01/12/2009

Snac, tanto di cappello per la faccenda del mux rai 4.

Nella tabella di riepilogo del Monte Faito, potresti aggiungere anche l'ora quando scrivi aggiornato al 1.12.2009? Mi pare, infatti, che gli aggiornamenti si susseguono!

Grazie, comunque, per aver postato il riepilogo: se lo vedessero tutti, metà dei post non ci sarebbero!

Questi sò numeri..su decoder economici che ho in casa prendo Canale 9..
Sulla TV Sony Bravia non mi trova questo canale...ho provato anche la ricerca manuale sul 42....ma niente...ma perchè?

Segnalo che ad Agropoli alle 15 si prendevano solo i Rai. Mediaset free completamente sparita

car1981 ha scritto:
Scusa ma se non ho il tuner hd non li dovrei nemmeno agganciare?

il tuo decoder funziona solo con compressioni MPEG2 Video e non MPEG4 in HD ecco perché senti solo l'audio. Per agganciare, lo agganci lo stesso ma poi non hai ovviamente il software e l'elttronica adeguata a decomprimere il flusso. Quando e se eventualemnte acquistarai un TV in full HD, allora vedrai anche quei canali con qualità elevata ;)

car1981 ha scritto:
Scusa ma se non ho il tuner hd non li dovrei nemmeno agganciare?
Il turner lo aggancia lo stesso, ma non permette la visualizzazione.

EDIT: artechweb è stato più chiaro.

artechweb ha scritto:
il tuo decoder funziona solo con compressioni MPEG2 Video e non MPEG4 in HD ecco perché senti solo l'audio. Per agganciare, lo agganci lo stesso ma poi non hai ovviamente il software e l'elttronica adeguata a decomprimere il flusso. Quando e se eventualemnte acquistarai un TV in full HD, allora vedrai anche quei canali con qualità elevata ;)
mi sa che gli devo comprare un digitale hd allora... comunque grazie per la risposta;)

Anacapri, con antenna VHF verso Camaldoli e Monte Solaro ed antenna UHF verso Camaldoli.

Situazione alle 17.15 circa

Mux 1 Rai: bene sia sul canale 6 (Camaldoli), sia sul canale 9 (M. Solaro)
Mux 2 e 3 Rai: mi sembra che la ricezione stia migliorando con le ore.
Mux 4 Rai: nulla

Mediaset: tutti visibili, pochi problemi.

DFree: bene

TIMB 1, 2 e 3: disastro.

ReteA, ReteCapri, emittenti private (ad eccezione di Televomero, Canale 8 e Canale 9): nulla.

E' possibile che la mia Tv non riesca a memorizzare il Ch 42 dal faito?...non trova nessun canale..

Ma a Caserta quali mux della rai si dovrebbero prendere perchè attualmente vedo solo raiuno.....gli altri mux li vedremo?

C'è qualcun'altro oltre a me che dal faito vede mtv hd e la7 hd a schermo nero e senza audio??? p.s. ho il tuner hd (bollino tnt hd) e vedo rai test hd, italia 1 hd e canale 5 hd

raffaeleboss ha scritto:
C'è qualcun'altro oltre a me che dal faito vede mtv hd e la7 hd a schermo nero e senza audio??? p.s. ho il tuner hd (bollino tnt hd) e vedo rai test hd, italia 1 hd e canale 5 hd

ovvio che c'è schermo nero, non trasmettono.

raffaeleboss ha scritto:

Raffaele ma sono schermo nero per tutti..cioè non trasmettono...anche il mio Tv ha il tuner hd..ma sia La 7 hd che Mtv hd sono schermo nero senza audio..
Gli altri Hd vanno bene invece..

P.s. riesci a sintonizzarlo Canale 9 ?

salve sono di battipaglia,anche se lo switch off da me non era previsto oggi,ho beccato molti canali dal faito dato che punto l'antenna sia lì che da perdifumo.Verso 13:30 prendevo tutti i mux rai,il mux mediaset 2,ed il timb 3 e canale 9,adesso ricevo solo tutti i canali rai e canale 9,che fine ha fatto mediaset 2???voi lo prendete bene?:D

Ho fatto delle prove da Vico Equense e con un'antenna messa in casa puntata sul faito riesco a prendere 122 canali gli stessi con l'antenna montata sul tetto dove tengo due larga bada per faito e per camldoli napoli, più l'airone per VHF. Conclusioni bisogna puntare su un solo sito altrimenti ci possono essere problemi di ricezione. Io che tra l'altro mi trovo in posizione molto sfavorevole ripeto aggancio tutti i canali regionae come canale 21, napolitivu, eduardo, canale 34, i vari telecapri ecc. Concentrarsi su un solo sito come faito che attualmente è il migliore. Saluti ai vicani

raffaeleboss ha scritto:
tranquillo è a tutti così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso