dai camaldoli..bunnypoldy ha scritto:No io stamane lo prendevo in una stanza..poi è sparito il segnale,anche di televomero è sparito,canale 34,telecapri dove lo ricevi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dai camaldoli..bunnypoldy ha scritto:No io stamane lo prendevo in una stanza..poi è sparito il segnale,anche di televomero è sparito,canale 34,telecapri dove lo ricevi?
sì,lo ricevi da montevergineNumero Uno ha scritto:Ragazzi ma è normale che io, Marano di Napoli (ricevo da faito), prenda ancora RaiUno in analogico?
agostino31 ha scritto:sì,lo ricevi da montevergine![]()
no,visto che viene trasmesso in terza bandaNumero Uno ha scritto:E poichè io non riesco a ricevere per bene il mux Mediaset 2 è possibile che questo crei interferenze?
Weyb ha scritto:Sono tornato da poco ed ho sintonizzato il mux Rete A 1 sul 33 dai Camaldoli, la qualità è pessima, però almeno lo abbiamo.
Dai Camaldoli zona vesuviana come lo vedete?
Flask ha scritto:Io ho un philips con DTT HD e non prendo molti Mux che sulla stessa presa prende un decoder esterno. Ma è normale e il mio invito è ad avere pazienza almeno fino al 16. Queste tv hanno tuner più sensibili e spesso con segnali non fortissimi e coi lavori in corso capita che molti segnali non vengono agganciati. Dopo il 16, o meglio ancora a fine mese, vedrai che aggancierai molti più mux. Ma ti avevrto che qualcosa rischi sempre di non prenderla.
DS-1 ha scritto:5 minuti fa ho effettuato un reset di fabbrica dello Z4500, ed ha magicamente agganciato il mux sul 42. Ora non so se sia dipeso dal reset o da modifiche fatte sui ripetitori, fatto sta che ora lo aggancia. Se non dovesse ancora agganciarlo, prova anche tu con il reset.
Tv:My Passion ha scritto:Dal Camaldoli non ricevo ancora i 3 TIMB,i 2 RETE A e tante TV Locali,risulta anche a voi?
timpoldo ha scritto:Strano AVVISTAMENTO....
Oggi pomeriggio, tornando dal lavoro ho avvistato un furgone bianco (un Volkswagen...) di RAIWAY dal cui tetto spuntava un lungo palo (circa 4 metri) con una antenna UHF.
Dove? Statale 162, quella che va dal Centro Direzionale di Napoli verso Pomigliano/Acerra/Nola, direzione Pomigliano.
Erano le 16.45 circa e il furgone era fermo sulla piazzola d'emergenza nei pressi dell'uscita Ponticelli-Barra. Ero in moto, ma sono riuscito a rendermi chiaramente conto che l'antenna sul tetto del furgone era puntato alle mie spalle, quindi verso CAMALDOLI.
Evidentemente... i tecnici stanno lavorando per sistemare questo ripetitore che fa i capricci. Io a Somma Vesuviana, ieri sera vedevo perfettamente i canali del ch26 (Raisat...). Stamattina, invece, il segnale era assente. In questo momento, squadettano parecchio....
Speriamo bene....
johnp1983 ha scritto:
paintbox ha scritto:si, a me. uhf56, da faito, i canali hd squadrettano e a volte non li aggancio proprio. il tutto soprattutto di sera.
paintbox ha scritto:si, a me. uhf56, da faito, i canali hd squadrettano e a volte non li aggancio proprio. il tutto soprattutto di sera.