Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bunnypoldy ha scritto:
No io stamane lo prendevo in una stanza..poi è sparito il segnale,anche di televomero è sparito,canale 34,telecapri dove lo ricevi?
dai camaldoli..

Mux Rete A 1 dai Camaldoli sul 33

Sono tornato da poco ed ho sintonizzato il mux Rete A 1 sul 33 dai Camaldoli, la qualità è pessima, però almeno lo abbiamo.
Dai Camaldoli zona vesuviana come lo vedete?

Lcn

ragazzi a voi com'è la numerazione dei canali nazionali?? è coerente con quella di ercolino??

aggiornamento a Baiano

Fatto reset di fabbrica , risultato:

Non c'è più Televomero nè sui Camaldoli ne sul faito e nemmeno Canale 34 (proprio ora che li vedevo entrambi , pareva avessero risolto il problema dei codici ditrasmissione identici):mad:

Agganciati nuovi mux
Canale 21 sul 35 ( ma a schermo nero o squadrettato :icon_twisted: ), Rete A sul 33 ( può migliorare ;) ) Stamane si erano aggiunti Tlc sul 65 che è rimasto e televomero sul 63 che, come ho già detto,e riscomparso.:eusa_wall:

Si è risolto anche il problemino di navigare tv nel mux Canale 9 Uhf 64... l'hanno eliminato assieme a Canale 9 +1 :lol: :lol: :lol:

Strano AVVISTAMENTO....

Oggi pomeriggio, tornando dal lavoro ho avvistato un furgone bianco (un Volkswagen...) di RAIWAY dal cui tetto spuntava un lungo palo (circa 4 metri) con una antenna UHF.

Dove? Statale 162, quella che va dal Centro Direzionale di Napoli verso Pomigliano/Acerra/Nola, direzione Pomigliano.

Erano le 16.45 circa e il furgone era fermo sulla piazzola d'emergenza nei pressi dell'uscita Ponticelli-Barra. Ero in moto, ma sono riuscito a rendermi chiaramente conto che l'antenna sul tetto del furgone era puntato alle mie spalle, quindi verso CAMALDOLI.

Evidentemente... i tecnici stanno lavorando per sistemare questo ripetitore che fa i capricci. Io a Somma Vesuviana, ieri sera vedevo perfettamente i canali del ch26 (Raisat...). Stamattina, invece, il segnale era assente. In questo momento, squadettano parecchio....

Speriamo bene....

Weyb ha scritto:
Sono tornato da poco ed ho sintonizzato il mux Rete A 1 sul 33 dai Camaldoli, la qualità è pessima, però almeno lo abbiamo.
Dai Camaldoli zona vesuviana come lo vedete?

Io non lo ricevo.:mad:

Flask ha scritto:
Io ho un philips con DTT HD e non prendo molti Mux che sulla stessa presa prende un decoder esterno. Ma è normale e il mio invito è ad avere pazienza almeno fino al 16. Queste tv hanno tuner più sensibili e spesso con segnali non fortissimi e coi lavori in corso capita che molti segnali non vengono agganciati. Dopo il 16, o meglio ancora a fine mese, vedrai che aggancierai molti più mux. Ma ti avevrto che qualcosa rischi sempre di non prenderla.

5 minuti fa ho effettuato un reset di fabbrica dello Z4500, ed ha magicamente agganciato il mux sul 42. Ora non so se sia dipeso dal reset o da modifiche fatte sui ripetitori, fatto sta che ora lo aggancia. Se non dovesse ancora agganciarlo, prova anche tu con il reset.

DS-1 ha scritto:
5 minuti fa ho effettuato un reset di fabbrica dello Z4500, ed ha magicamente agganciato il mux sul 42. Ora non so se sia dipeso dal reset o da modifiche fatte sui ripetitori, fatto sta che ora lo aggancia. Se non dovesse ancora agganciarlo, prova anche tu con il reset.

Anche il ho agganciato il mux sul 42...senza fare il reset,quindi evidentemente è stato un problema di trasmissione..
Ah dimenticavo il mio tv è un Sony come il tuo,diverso modello W4000.

timpoldo ha scritto:
Strano AVVISTAMENTO....

Oggi pomeriggio, tornando dal lavoro ho avvistato un furgone bianco (un Volkswagen...) di RAIWAY dal cui tetto spuntava un lungo palo (circa 4 metri) con una antenna UHF.

Dove? Statale 162, quella che va dal Centro Direzionale di Napoli verso Pomigliano/Acerra/Nola, direzione Pomigliano.

Erano le 16.45 circa e il furgone era fermo sulla piazzola d'emergenza nei pressi dell'uscita Ponticelli-Barra. Ero in moto, ma sono riuscito a rendermi chiaramente conto che l'antenna sul tetto del furgone era puntato alle mie spalle, quindi verso CAMALDOLI.

Evidentemente... i tecnici stanno lavorando per sistemare questo ripetitore che fa i capricci. Io a Somma Vesuviana, ieri sera vedevo perfettamente i canali del ch26 (Raisat...). Stamattina, invece, il segnale era assente. In questo momento, squadettano parecchio....

Speriamo bene....

L'ho appena visto anche io quel furgone, zona Agnano ippodromo. E' arrivato alla rotonda dell'ingresso della tangenziale ed è tornato indietro...

Segnalo che dal Faito prendo finalmente anche io il mux Rete A sul 33.

Hanno sistemato il MUX Mediaset 2 nella mia zona (Cuma... Pozzuoli), che viene agganciato sul 36 (così come dovrebbe essere x le aree di switch off).

E sono comparsi anche Canale 5HD e Italia 1HD che agganciano sul 56 e che però mostrano questa situazione:

capita anche a qualcuno di voi?

johnp1983 ha scritto:
Hanno sistemato il MUX Mediaset 2 nella mia zona (Cuma... Pozzuoli), che viene agganciato sul 36 (così come dovrebbe essere x le aree di switch off).

E sono comparsi anche Canale 5HD e Italia 1HD che agganciano sul 56 e che però mostrano questa situazione:

capita anche a qualcuno di voi?

si, a me. uhf56, da faito, i canali hd squadrettano e a volte non li aggancio proprio. il tutto soprattutto di sera.

scusate ragazzi ma televolla come tlc e tele luna
su otg porta dal vesuvio no camaldoli come trasmissione
giusto

paintbox ha scritto:
si, a me. uhf56, da faito, i canali hd squadrettano e a volte non li aggancio proprio. il tutto soprattutto di sera.

A me prima di mezz'ora fa non si agganciavano neppure... ho iniziato a prenderli in corrispondenza dell'aggancio del Mediaset 2.

Speriamo lavorino bene, i canali HD sono giusto la ciliegina sulla torta. :D

paintbox ha scritto:

A me da Ischia no, attualmente sto vedendo per curiosità di test Canale 5 HD "chi vuole essere milionario" e l'immagine seppur non sia nativa a 1080i è decisamente superiore a Canale 5 in standard definition

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso