Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a.ponty ha scritto:
pure io avevo messo in programma di vedere un bel film.......ma che alle 22 circa e morto d-free. comunque e un problema loro....non ti accanire su antenna, cavi e quant'altro.... noi siamo in regola, loro no......:eusa_wall:
Ora mi sembra che voglia ritornare a lavorare sto d-free
ma sinceramente il giorno può stare anche non vedersi, la cosa importante è la sera....
ma speriamo in bene e che la cosa possa risolversi...
Paghi regolarmente un abbonamento e quindi hai il diritto di vederlo 24 ore su 24...

BrigataNapoli4 ha scritto:
La fregatura sui canali HD mi brucia tanto, non è possible comprare un tv FULL HD e non ricevere i canali in HD perchè il decoder integrato non supporta la visione di quei canali...

La fregatura non la vedo,scusami ma comprare un tv FULL HD è cosa diversa da un TV con sintonizzatore HD....

Tv:My Passion ha scritto:
Finalmente arrivati i TIMB adesso manca solo L'Espresso e altre Tv Locali. ;)

Confermo, anch'io da Pomigliano d'Arco ricevo dai Camaldoli i 3 mux TIMB dalle 10 di questa mattina, ora speriamo che attivino presto anche i mux di Rete A (L'Espresso), e le altre tv locali. ;)

Luchett ha scritto:
La fregatura non la vedo,scusami ma comprare un tv FULL HD è cosa diversa da un TV con sintonizzatore HD....
Se lo dicevano eran ben diverso, se lo sapevo ci mettevo la differenza e prendevo un tv con decoder integrato HD...basta che vendono...

Se lo dicevano eran ben diverso, se lo sapevo ci mettevo la differenza e prendevo un tv con decoder integrato HD...basta che vendono...

Eh ho capito ma ti potevi anche informare prima di comprarla,meglio non fidarsi dei commessi,cmq sei sempre in tempo a comprare un decoder HD e risolvi tranquillamente..

Luchett ha scritto:
Eh ho capito ma ti potevi anche informare prima di comprarla,meglio non fidarsi dei commessi,cmq sei sempre in tempo a comprare un decoder HD e risolvi tranquillamente..
Sarò costretto a farlo perchè ho constatato che la qualità dell'HD di Mediaset è davvero ottima, perciò mi arrabbio e mi mordo le mani...

Sarò costretto a farlo perchè ho constatato che la qualità dell'HD di Mediaset è davvero ottima, perciò mi arrabbio e mi mordo le mani...

Ottima..anche se è Upscalata,l'unico Hd Nativo è il Canale Rai Test quando trasmette la Champion's.

max1584 ha scritto:
Confermo, anch'io da Pomigliano d'Arco ricevo dai Camaldoli i 3 mux TIMB dalle 10 di questa mattina, ora speriamo che attivino presto anche i mux di Rete A (L'Espresso), e le altre tv locali. ;)

Rete A 1 ieri sera ad Acerra lo prendevo sul 33, il segnale era basso, penso lo stiano attivando dai Camaldoli, perchè io dal Faito non ricevo nulla.

update ore 11 del 3/12 mia situazione dai camaldoli

mux rai 1 2 3 ecc ecc CANALE 11 (postazione locale non camaldoli)
mux con raisport CANALE 26
mux con raistoria (un po male) CANALE 40
mux con rai 4 CANALE 30

mux con canale9 CANALE 64
mux napolitivù CANALE 22
mux telecapri CANALE 53
mux canale 34 CANALE 34
mux tla CANALE 43
mux la 7 CANALE 47 (un po male)
mux sportitalia CANALE 48 (MALUCCIO)
mux canale 21 CANALE 35
mux con deejay tv CANALE 33 (un po male)

mux mediaset tutti (anche con canali HD) CANALE 49 CANALE 36 CANALE 52 CANALE 50 CANALE 56
--------------------------------------------------------------------------

NON VEDO:
mux con metropolis
mux con tele a
piu altri mux locali minori

A Pomigliano d'Arco si ricevono i mux di Napoli Tivù sul ch 22, e di TLC (Telelibera Campania) sul ch 65, entrambi con livello di segnale bassissimo di poco sopra la soglia di ricezione, quindi metaforicamente basta un colpo di tosse per andare sotto soglia, mentre sono aumentati i livelli sia di intensità che di qualità del segnale del mux Napoli Canale 21 sul ch 35, tutti i mux di cui ho scritto li ricevo dai Camaldoli. ;)

Quindi provo a fare un riassunto di ciò che ricevo dai Camaldoli :

RAI MUX 1 ch 23 (segnale forte e stabile)
RAI MUX 2 ch 30 (mai agganciato)
RAI MUX 3 ch 26 (segnale forte e stabile)

MDS MUX 1 ch 52 (segnale forte e stabile)
MDS MUX 2 ch 36 (segnale forte e stabile)
MDS MUX 4 ch 49 (segnale forte e stabile)
MDS MUX 5 ch 56 (segnale forte e stabile)
MUX DFREE ch 50 (segnale forte e stabile)

MUX TIMB1 ch 47 (segnale stabile ma non molto forte)
MUX TIMB3 ch 48 (segnale stabile ma non molto forte)
MUX TIMB2 ch 60 (segnale stabile ma non molto forte)

MUX LOCALI :

MUX Napoli Tivù ch 22 (segnale stabile ma debole)
MUX Napoli Ca21 ch 35 (segnale buono e stabile)
MUX TLC ch 65 (segnale molto instabile e debole schermo nero)

Ultima modifica:
burundz ha scritto:
Il 3810T HD? Ma hai letto quello che scrivono nel thread del suddetto decoder: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=79106&page=124
Perché lo consigli? Ce l'hai?
assolutamente non te lo consiglio ! davvero te lo dico come amico ! l'ho comprfato cierca 5 giorni fà , l'ho cambiato 3 volte perchè aveva dei problemi con il telecomando ( tra l'altro riscontrato anke da altri utenti ) dopodikè mi sono fatto dare i soldi indietro e ho preso il telesystem con il quale mi sto trovando benissimo !!!! costa qualkosa in più però è davvero ottimo ! ha anke la doppia slot per 2 sim , molto importante!!! ascolta questo consiglio!!! sto cercando di mettere in piazza la mia esperienza affinkè altri non intraprendano l'ODISSEA ke ho intrapreso io !!!

qualcuno m isa dire adesso il mux di mediaset premium calcio nel salernitano come si vede? faito lo trasmette ancora? e con che intensità?

ore 11.45 situazione dai "miei" camaldoli:

E9 RAI MUX 1 70% - 95% OK
30 RAI MUX 2 75% - 90% OK
26 RAI MUX 3 70% - 80% OK
40 RAI MUX 4 63% - 30% INSTABILE
52 MEDIASET 1 75% - 70% OK
36 MEDIASET 2 80% - 70% OK
49 MEDIASET 4 75% - 75% OK
56 MEDIASET 5 70% - 70% OK
50 D-FREE 75% - 95% OK
47 TIMB 1 70% - 65% OK
60 TIMB 2 70% - 65% OK
48 TIMB 3 70% - 65% OK
34 CANALE 34 0% - 0% ASSENTE
64 CANALE 9 75% - 80% OK
33 RETE A 1 65% - 35% INSTABILE
43 TLA 65% - 60% OK
39 CANALE ITALIA 65% - 0% INSTABILE
35 CANALE 21 60% - 60% OK

Da marigliano antenna verso faito, prendo il mux telecapri ma schermo nero, canale 8 non agganciato, sul 22 napoli tv ma è tv BE Che canale è?

Ciao ragazzi sono nuovo mi chiamo Luigi e scrivo da Marigliano...ho un problema abbastanza singolare con un decoder telesystem 7200...in pratica non prende i tre nazionali della Rai....avevo letto di impostare qualcosa con Germania....qualcuno potrebbe spiegarlo meglio....

Un'ulteriore domanda dai camaldoli zona vesuviana quali canali si prendono attualmente...io ieri ho rivolto l'antenna verso il faito per vedere la 7 e gli altri tipo repubblica tv.....questi canali saranno attivati anche ai camaldoli?

manitta1 ha scritto:
ore 11.45 situazione dai "miei" camaldoli:

E9 RAI MUX 1 70% - 95% OK
30 RAI MUX 2 75% - 90% OK
26 RAI MUX 3 70% - 80% OK
40 RAI MUX 4 63% - 30% INSTABILE
52 MEDIASET 1 75% - 70% OK
36 MEDIASET 2 80% - 70% OK
49 MEDIASET 4 75% - 75% OK
56 MEDIASET 5 70% - 70% OK
50 D-FREE 75% - 95% OK
47 TIMB 1 70% - 65% OK
60 TIMB 2 70% - 65% OK
48 TIMB 3 70% - 65% OK
34 CANALE 34 0% - 0% ASSENTE
64 CANALE 9 75% - 80% OK
33 RETE A 1 65% - 35% INSTABILE
43 TLA 65% - 60% OK
39 CANALE ITALIA 65% - 0% INSTABILE
35 CANALE 21 60% - 60% OK
60 e 52 nessuna teraccia dai camaldoli e sul 56 non mi memorizza nulla

toninik ha scritto:
Da marigliano antenna verso faito, prendo il mux telecapri ma schermo nero, canale 8 non agganciato, sul 22 napoli tv ma è tv BE Che canale è?

Strano io che abito quasi a Mariglianella con antenna verso Faito li prendo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso