Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Codice Fiscale ha scritto:
Ciao ragazzi sono nuovo mi chiamo Luigi e scrivo da Marigliano...ho un problema abbastanza singolare con un decoder telesystem 7200...in pratica non prende i tre nazionali della Rai....avevo letto di impostare qualcosa con Germania....qualcuno potrebbe spiegarlo meglio....

Un'ulteriore domanda dai camaldoli zona vesuviana quali canali si prendono attualmente...io ieri ho rivolto l'antenna verso il faito per vedere la 7 e gli altri tipo repubblica tv.....questi canali saranno attivati anche ai camaldoli?
ciao benvenuto nel momento in cui fai la selezione di una nuova scansione imposta il paese come Germany...oppure nelle impostazioni del decoder no nscegliere italia come paese ma scegli germania io non ho il tuo stesso decoder e non posso guidarti passo passo però per linea di massim odevi fare questo.

Si praticamente con la canalizzazione italiana alcune frequenze (fra le quali trasmette il mux rai) non sono presenti.
Sono presenti invece impostando germania.

Non sono in possesso di alcun decoder telesystem, ma alcuni chiedono la canalizzazione (o dovrebbe) chiederla nel menù di sistema o quando resetti il ricevitore.

a.ponty ha scritto:
pure io avevo messo in programma di vedere un bel film.......ma che alle 22 circa e morto d-free. comunque e un problema loro....non ti accanire su antenna, cavi e quant'altro.... noi siamo in regola, loro no......:eusa_wall:
Ora mi sembra che voglia ritornare a lavorare sto d-free
ma sinceramente il giorno può stare anche non vedersi, la cosa importante è la sera....
ma speriamo in bene e che la cosa possa risolversi...

salve ragazzi, io da monteruscello aggancio dfree con valori prossimi al 90% (qualità e potenza)

ragazzi in questo momento non sono a casa (somma vesuviana-località mercato vecchio) tornerò solo la settimana prossima e subito farò la risintonizzazione.
c'è qualcuno della mia zona che mi può dire come è andato lo switch off?
si prendono i canali dei mux l'espresso?
e la rai?
grazie

Codice Fiscale ha scritto:
Strano io che abito quasi a Mariglianella con antenna verso Faito li prendo....
io sono a pontecitra, antenna verso faito con monte somma davanti e non li prendo, canale 8 nemmeno l'ombra, telecapri schermo nero, 7gold sul 32 nemmeno l'ombra ma mi prende un altro canale che non ricordo, però questo è ieri sera, oggi non so perchè sono a napoli per lavoro.

cerado ha scritto:
salve ragazzi, io da monteruscello aggancio dfree con valori prossimi al 90% (qualità e potenza)
Io oggi alle ore 12,15 non prendo Dfree, punto l'antenna Faito.
Comunque stamattina sono passato vicino ai ripetitori di Poggio spinelli, ieri avevo visto che stavano lavorando sul traliccio ed hanno montato altri panelli (non so se sono ripetitori) proprio in cima al traliccio "saranno i ripettitori di DFREE TV?"

Io li prendevo anche ieri....cmq il segnale era bassino potrebbe dipendere anche dal decoder, dalla presa i casa....ecc.ecc.

Cmq sul mio telesystem ho resettato tutte le impostazioni e mi chiedeva solo che lingua usare nel menu audio e sottotitoli

coppola01 ha scritto:
Comunque stamattina sono passato vicino ai ripetitori di Poggio spinelli, ieri avevo visto che stavano lavorando sul traliccio ed hanno montato altri panelli (non so se sono ripetitori) proprio in cima al traliccio "saranno i ripettitori di DFREE TV?"

è incredibile come il Dfree a volte arriva il segnale e a volte no...
non riesco a capire da cosa dipende...

se ieri sera si vedeva benissimo con qualità al 70% circa...perchè stamattina era al 20 % e non prendeva più ?

coppola01 ha scritto:

anche io punto al Faito...può dipendere anche dall'altitudine del luogo?
io sono sulla collina del castagnaro che guarda su Quarto.

ed è incredibile che secondo me il mux più importante (anche se a pagamento ) venga attivato solo dai camaldoli e dal faito....e non dagli altri ripetitori

Vi faccio una proposta, aspettiamo il 16 Dicembre che finiscono le operazioni se per tale data non ci attivano il segnale, organizziamo una gita a Casoria dove ci sono i tecnici di Mediaset, per parlarci da vicino ma molto da vicino:5eek:

coppola01 ha scritto:
Vi faccio una proposta, aspettiamo il 16 Dicembre che finiscono le operazioni se per tale data non ci attivano il segnale, organizziamo una gita a Casoria dove ci sono i tecnici di Mediaset, per parlarci da vicino ma molto da vicino:5eek:

ma su un ripetitore quanti mux ci possono stare?
forse per questo sui nostri ripetitori non viene attivato ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso